Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paori
Avete suggerimenti per proteggere la d90 da sabbia,acqua e quant'altro incombe sulla spiaggia e in barca?
Non ditemi pero' di lasciarla a casa o di comprare custodie da mille caffe'. messicano.gif
grazie.gif
mm69
QUOTE(paori @ Jul 7 2012, 09:45 AM) *
Avete suggerimenti per proteggere la d90 da sabbia,acqua e quant'altro incombe sulla spiaggia e in barca?
Non ditemi pero' di lasciarla a casa o di comprare custodie da mille caffe'. messicano.gif
grazie.gif


io spesso uso una bustina del cuki con elastico smile.gif biggrin.gif
eutelsat
Doppia bustina del cuki, lenta dove si ruota lo zoom e a chiudere un filtro UV , ma proprio in casi estremi considerando che neanche quando ho fatto qualche fotina dentro l'acqua l'ho coperta biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Gianni
bube80
ciao, se ti può interessere io ho acquistato sulla baia la custodia "dicapac wp-s10" e me la porto anche sott'acqua
willy 73
QUOTE(eutelsat @ Jul 7 2012, 10:08 AM) *
Doppia bustina del cuki, lenta dove si ruota lo zoom e a chiudere un filtro UV , ma proprio in casi estremi considerando che neanche quando ho fatto qualche fotina dentro l'acqua l'ho coperta biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni

Ma sei matto?!?!? messicano.gif
paori
Vada per il cuki wink.gif

QUOTE(bube80 @ Jul 7 2012, 11:55 AM) *
ciao, se ti può interessere io ho acquistato sulla baia la custodia "dicapac wp-s10" e me la porto anche sott'acqua

Grazie,daro' un,occhiata
eutelsat
QUOTE(willy 73 @ Jul 7 2012, 01:48 PM) *
Ma sei matto?!?!? messicano.gif


Avevo un bello scenario da fotografare...era + forte di me messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Gianni
paori
QUOTE(bube80 @ Jul 7 2012, 11:55 AM) *
ciao, se ti può interessere io ho acquistato sulla baia la custodia "dicapac wp-s10" e me la porto anche sott'acqua

Quali obiettivi hai potuto usare? Via mp potresti mandarmi l,'indicazione del sito dove l'hai acquistato? grazie.gif
bube80
QUOTE(paori @ Jul 7 2012, 09:58 PM) *
Quali obiettivi hai potuto usare? Via mp potresti mandarmi l,'indicazione del sito dove l'hai acquistato? grazie.gif

si possono montere obbiettivi anche zoom fino a 82 d diametro, io uso un tamron 17/50, ma sul grand'angolo bisogna far attenzione a non far inquadrare il bordo della custodia.
se cerchi anche con google escono molti siti che la vendono.
paori
QUOTE(bube80 @ Jul 11 2012, 04:08 PM) *
si possono montere obbiettivi anche zoom fino a 82 d diametro, io uso un tamron 17/50, ma sul grand'angolo bisogna far attenzione a non far inquadrare il bordo della custodia.
se cerchi anche con google escono molti siti che la vendono.

Grazie, nel frattempo ho avuto modo di vedere qualcosa.
E' una soluzione interessante.
Come al solito viene venduta ai prezzi più disparati.
Cercherò la migliore offerta. ciao
Enrico_Luzi
QUOTE(mm69 @ Jul 7 2012, 10:04 AM) *
io spesso uso una bustina del cuki con elastico smile.gif biggrin.gif


straquoto.
poca spesa tanta resa e non ve ne uscito con le solite menate che è poco professionale!
paori
per capire meglio potreste postare una foto? grazie.gif
mm69
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 110.2 KB
paori
QUOTE(mm69 @ Jul 12 2012, 07:31 AM) *

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.