Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
salvo 1977
Cari amici bevete qualcosa con me ?, oggi in riferimento alla storia che vi ho raccontato qualche mese fà , cioe che poste italiane mi ha perso la mia d7000 mentre la spedivo a ltr , ebbene dopo quasi 3 mesi , oggi mi hanno comunicato che la mia pratica e stata accolta dalla assicurazione e che hanno previsto il rimborso per fine settembre , di quanto ammonta non me lo hanno comunicato , ma mamma mia quanto gli e ne ho dette , di tutti i "colori" giusto per restare in tema di profondità di colore e quante ne ho scaricate altro che raffiche da 6\7\8 fts , laugh.gif mi sono proprio lavato le budella , alla fine sono riuscito ad avere il numero della direzione , lunedì o vado dall'avvocato o preparo un'altro "servizio fotografico" !!! Intanto non mi posso permettere una nuova d 7000 , ma senza reflex non posso rimanere , avrei pensato di prendermi una d 3100 in attesa di tempi migliori e magari col senno di poi , chissà magari a settembre esce la d600 ci farò un pensierino , che ne pensate?
C.Aurelio
Ciao Salvo, visto quello che hai scritto oggi offro io...
Mi spiace per la tua disavventura, spero non mi capiti mai..

Aurelio
GiuPh
Mi spiace x quanto accaduto e sn felice x la "mezza" lieta conclusione.
Per quanto riguarda l'attersa...io t consiglierei d prendere una Nikon 1...anche xkè a quanto ho capito ti diverti da matti e avresti una resa spettacolare in pochissimo spazio! Pensaci!
salvo 1977
QUOTE(GiuPh @ Jul 6 2012, 11:53 PM) *
Mi spiace x quanto accaduto e sn felice x la "mezza" lieta conclusione.
Per quanto riguarda l'attersa...io t consiglierei d prendere una Nikon 1...anche xkè a quanto ho capito ti diverti da matti e avresti una resa spettacolare in pochissimo spazio! Pensaci!

Ci avevo pensato seriamente ,ma ad un confronto con altre mirror ,probabilmente preferirei altre,per quanto mi riguarda ho capito che una reflex e sempre una reflex ancor di più se costa anche meno di una mirror.Comunque il mio obiettivo e quello di passare al FX
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.