Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Ieri sera, per inaugurare il 16-35 f4 ho pensato di scattare un tramonto del lago di Varese....ho scelto la sponda sbagliata però!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 440.7 KB

Ciao


Claudio
Mauro Va
và bene uguale Claudio...è una bella foto
tutti sarebbero stati boni dalla parte di là biggrin.gif

ciao Mauro
claudio-rossi
La cosa strana Mauro è che di albe al lavo di varese ne ho gia fatte molte e in un modo o nell'altro torno sempre a casa soddisfatto. Questa è la terza volta che cerco il tramonto e non risco proprio a trovare il punto giusto! Sto pensando di noleggiare una barca messicano.gif
Grazie per il passaggio

Ciao


Claudio
Mauro Va
è una buona idea Claudio...
magari fai cadere il sole sulla prua, e scatti, ...............con il 16 ce la puoi fare wink.gif
ciao Mauro
trimix
Claudio
visto lo scatto, sponda giusta o sbagliata che sia, mi sa che questa lente ti darà delle belle soddisfazioni.

ciao
Paolo
marco_boz
Ciao Claudio!!... ottima l'idea della barca!! biggrin.gif .... comunque buona foto!! Pollice.gif

Un saluto

Marco
gold_diamond
Sarà anche l' altra sponda...ma è veramente ben realizzata!
E' un hdr?
willy 73
bisogna fare attenzione a non passare all'altra sponda... laugh.gif
Bodio o Schiranna? se non sbaglio poco tempo fa hai postato un'alba da Schiranna che non era niente male,ho visto dei tramonti a Bodio venuti proprio bene

ciao
Willy
claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ Jul 6 2012, 08:25 PM) *
Sarà anche l' altra sponda...ma è veramente ben realizzata!
E' un hdr?


Non è un HDR, ci ho provato visto che ho scattato con cavalletto e sempre 3 scatti in bracketing ma il risultato era un po artefatto....qui son partito da scatto singolo recuperando un po le ombre e le luci con l'appostito tool si Photoshop. Ho applicato poi un Tonal contrast del 10% sulle luci.


Ciao


Claudio

Grazie a tutti per il passaggio.
aldosartori
E' uno spettacolo....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.