Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
BrussBRLN
Salve a tutti,

stavo cercando dei filtri per Ps cs5 64 bit ma ci sono delle incompatibilità tra alcuni che ho provato e la versione 64 bit.
Conoscete qualche sito?

Ah, preferirei freeware. Mi bastano piccole sciocchezze non di certo conversioni b/w
ges
Fai una piccola ricerca in google scrivendo "plugin photoshop free" e ne trovi quanti ne vuoi.
BrussBRLN
QUOTE(ges @ Jul 6 2012, 02:51 PM) *
Fai una piccola ricerca in google scrivendo "plugin photoshop free" e ne trovi quanti ne vuoi.


vero sì, ma chiedevo se qualcuno ne avesse già scovati per la versione 64bit
marco_studio
ciao,
anche io ho cs5 64 bit, ho risolto utilizzando la versione a 32 bit.
quando installi cs5 a 64 bit nella sua cartella di installazione compare anche .exe di cs5 a 32 bit ed io ormai mi sono rassegnato alla mancanza dei plugin e quindi utilizzo direttamente cs5 32 bit
BrussBRLN
QUOTE(marco_studio @ Jul 8 2012, 09:44 AM) *
ciao,
anche io ho cs5 64 bit, ho risolto utilizzando la versione a 32 bit.
quando installi cs5 a 64 bit nella sua cartella di installazione compare anche .exe di cs5 a 32 bit ed io ormai mi sono rassegnato alla mancanza dei plugin e quindi utilizzo direttamente cs5 32 bit


ciao marco.
In effetti sta doppia versione ha creato più casini che altro!
In realtà un paio ne ho trovati (ovviamente i più pacchiani che si possano trovare in circolazione, tipo glitterate e cuoricini) quindi speravo qualcuno avesse già trovato un sito che ne raccolga alcuni.

Aspetteremo, volevo andare via più spedito per foto da dare via in velocità, ma non c'è problema.
Finchè esiste quel Dio di ges io sono apposto.
Nel suo sito ci sono degli super utili tutorial che mi hanno salvato già il xxx più di una volta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.