Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Brunosereni
Ravanando nell'archivio proprio oggi ho trovato un'immagine scattata un anno fa preciso preciso.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 244.9 KB
Patrizio Gattabria
La foto è piacevole, sia pur con le pale tagliate in alto.. ciò che non mi convince è la conversione..e non leggo i dati exif..

Un saluto
Patrizio
Brunosereni
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jul 5 2012, 05:04 PM) *
La foto è piacevole, sia pur con le pale tagliate in alto.. ciò che non mi convince è la conversione..e non leggo i dati exif..

Un saluto
Patrizio


Ciao Patrizio
in effetti è un po' strizzata, per la conversione è un filtro nik efex che volevo provare, può piacere o meno, ma non mi convince tanto neanche me (non amo molto le pp stravolgenti). Per gli exif... si vive lo stesso anche senza saperli. wink.gif
Grazie per il passaggio
Patrizio Gattabria
Io preferisco sempre sapere, possibilmente, quando guardo una foto, i dati exif, anche dopo 45 anni che uso reflex Nikon.. e prego di scusare questa mia 'deformazione' professionale... wink.gif

Patrizio
Brunosereni
Caro Patrizio,
eccoti accontentato due volte, immagine "originale" con exif.
Perdonami la battuta di prima, ma quando vedo una foto che sia in stampa o a video, i dati exif non sono il mio primo problema.

Bruno

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


PS le pale sono al limite ma non sono tagliate.
bergat@tiscali.it
Io la vedo più cosìClicca per vedere gli allegati
Patrizio Gattabria
Bruno, concorderai con me, suppongo, che questa foto a colori 'renda' molto di più ed è decisamente più bella, di quella da te precedentemente postata..anche perchè in quella B/n, c'era a dx parte del cielo, vicino alla torre, che aveva dei bianchi bruciati..

E ti ringrazio anche dei dati exif postati....e non li chiedo per criticare, ma per rendermi conto quali dati siano stati usati..da essi, posso assicurarti, c'è sempre da imparare..

Un saluto
Patrizio
Brunosereni
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 5 2012, 07:39 PM) *
Io la vedo più cosìClicca per vedere gli allegati



buona interpretazione! ne terrò conto.


QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jul 5 2012, 07:39 PM) *
Bruno, concorderai con me, suppongo, che questa foto a colori 'renda' molto di più ed è decisamente più bella, di quella da te precedentemente postata..anche perchè in quella B/n, c'era a dx parte del cielo, vicino alla torre, che aveva dei bianchi bruciati..

E ti ringrazio anche dei dati exif postati....e non li chiedo per criticare, ma per rendermi conto quali dati siano stati usati..da essi, posso assicurarti, c'è sempre da imparare..

Un saluto
Patrizio



Certo concordo con te, ma a volte bisogna provare (e fare qualche bischerata).

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.