Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
stc.mrc
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 516.4 KB

Marco
DAP
mi piace e molto.....guardo sempre volentieri la proposta di costruzioni "semplicemente efficaci",in particolar modo dove gli elementi presenti diventano complementari tra loro...........sulla scala tonale non mi pronuncio,tanto quando arriva quà non è mai come quella in origine....ciao
enzo penna
QUOTE(stc.mrc @ Jul 4 2012, 10:34 AM) *


....mi piacerebbe un taglio più essenziale con un bianconero più interessante....
Negativodigitale
Eccellente. Lo sguardo e la posa del bambino sono il focus, ma lo scenario circostante è perfetto.
Complimenti, vivi.

Paolo
Ricpic
Costruita davvero bene, con una bella posa del bimbo sull'uscio.

Trovo buona anche la conversione, invece mi piacerebbe vedere qualcosina in più di quei ritratti sul muro (un pochino di spazio in più sopra).

Ma dove l'hai scattata?

Complimenti
Ric
martinellus
Molto bella. Forse io avrei tagliato un po' il frame sulla destra per eliminare quel tubo che spunta da terra. Comunque bella veramente!

Ciao

Andrea
maurizio angelin
Essenziale, equilibrata, completa, bellissima

Maurizio
stc.mrc
QUOTE(enzo penna @ Jul 4 2012, 11:07 AM) *
....mi piacerebbe un taglio più essenziale con un bianconero più interessante....

in che senso più interessante?contrasto tonalità...?

QUOTE(Ricpic @ Jul 4 2012, 11:51 AM) *
Costruita davvero bene, con una bella posa del bimbo sull'uscio.

Trovo buona anche la conversione, invece mi piacerebbe vedere qualcosina in più di quei ritratti sul muro (un pochino di spazio in più sopra).

Ma dove l'hai scattata?

Complimenti
Ric


Intanto grazie...la foto l'ho scattata in Bolivia, a San Isidro, un paesino rurale nell'estremo ovest del dipartimento si Santa Cruz de la Sierra, durante il tirocinio universitario che ho svolto lì...i ritratti sono quelli di alcuni politici locali candidati per una qualche elezione...

Piccola postilla per tutti: è una bambina e non un bambino...:-)

e grazie a tutti per i commenti...:-)
claudioorlando
Splendida! Pollice.gif
Grazmel
Bellissima! solo questo
Tutti gli elementi sembrano al posto perfetto, tutto in equilibrio, e nonostante ce ne siano molti, l'occhio mi cade subito sulla bambina!
Complimenti
Graziano
_FeliX_
Non posso che associarmi ai complimenti dei miei predecessori. Stupenda.
GiovanniValentino
Ottima... costruita bene, con uno scenario circostante alla bambina ben equilibrato...

Complimenti...

Giovanni
scarpegialle
Ahhh....splendida..per me!

compliment

sauro
albè
Un bello scatto Marco...oltre l'ottima composizione trovo davvero spendida la posizione e lo sguardo della bimba.

Ciao Albè
carmine esposito
che dire, davvero un bello scatto.
guru.gif
archisal
Bella! la posa, lo sguardo, il contesto...c'è proprio tutto! Complimenti!

Ciao
Salvatore
Patrizio Gattabria
Foto essenziale..eccezionale..complimenti! Pollice.gif

Ciao
Patrizio
Vincenzo Ianniciello
...come Riccardo, anche io avrei voluto un po' più di aria sopra una scena che rimane comunque eccellente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.