Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stepho
Luci un po difficili da bilanciare.....ho aggiunto una variazione cromatica non naturale ma che non mi dispiace.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.6 MB

alcatosto
Ciao,
L'effetto non è proprio brutto, però sembra che la pp abbia un pò stilizzato le forme e fatto perdere i particolari. I capelli sembrano una massa unica e le braccia della ragazza non sono nitidissime.

Impressione mia forse smile.gif

Ottimo lavoro comunque, amo gli esperimenti !!

Ciao ciao
eutelsat
La composizione centrale e quel guinzaglio troppo bordo frame si può chiudere un occhio, però si tendono a perdere molti dettagli tra capelli e braccia, non so se bruciati all'origine o recuperabili, piccole pignolerie ma nel complesso gradevole Pollice.gif


Gianni
trimix
c'è l'ombra di una sedia che NON C'E' blink.gif

credo che tu l'abbia clonata la sedia fantasma (si intravede solo una gamba) e si vede dalle ginocchia del ragazzo.

buona prova ma post un po frettolosa (detto da chi è una schiappa totale in pp)

ciao
Paolo
stepho
QUOTE(trimix @ Jul 3 2012, 04:38 PM) *
c'è l'ombra di una sedia che NON C'E' blink.gif

credo che tu l'abbia clonata la sedia fantasma (si intravede solo una gamba) e si vede dalle ginocchia del ragazzo.

buona prova ma post un po frettolosa (detto da chi è una schiappa totale in pp)

ciao
Paolo

Sei un ottimo osservatore messicano.gif
E' un mio vizio quello di voler eliminare gli elementi di disturbo, e un mio limite di non farlo bene.Sarebbe stato meglio toglierla prima ma in quel caso non sarebbe stato opportuno.
sinclair_gio
Con questo taglio la trovo troppo sbilanciata sulla sinistra.
La scelta dell'indirizzo dato in post è indiscutibile in quanto gusto personale, e può piacere o meno. A me personalmente no, in quanto non lo ritengo un valore aggiunto. Ma, ripeto, sono gusti.
stepho
QUOTE(sinclair_gio @ Jul 3 2012, 07:08 PM) *
Con questo taglio la trovo troppo sbilanciata sulla sinistra.
La scelta dell'indirizzo dato in post è indiscutibile in quanto gusto personale, e può piacere o meno. A me personalmente no, in quanto non lo ritengo un valore aggiunto. Ma, ripeto, sono gusti.

Grazie dei consigli Giovanni.
claudio-rossi
Quoto Giovanni per la gestione del frame, la post mi pare un po esasperata.

Ciao


Claudio
ricdil
A me proprio la colorazione mi piace con effetto un pò vintage. Lo scatto è frizzante ed allegro. Avrei un pò attenuato le alte luci perchè in alcuni punti sono quasi bruciate. Le ombre sulla porta alla sinistra e sulla coda del cane sono un pò incombenti e tolgono forza allo scatto che rimane comunque, per me, buono. La forza dello scatto sta tutto nello sguardo e nella felicità dei ragazzi. Questo è molto bello e denota comunque un buon occhio. Bravo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.