Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti.

Andrea

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Antonio Canetti
ottimo scatto!



Antonio
andre@x
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 2 2012, 11:48 PM) *
ottimo scatto!
Antonio

Grazie Antonio

A presto Andrea

grazie.gif
alessandro croce
Il momento colto con quel broncio è bellissimo, complimenti!
andre@x
QUOTE(Nevermind75 @ Jul 3 2012, 12:04 AM) *
Il momento colto con quel broncio è bellissimo, complimenti!

Grazie Alessandro.

A presto

Andrea
matrizPZ
Ottimo soggetto, sempre bello anche se con mani e manubrio tagliati dovuto alla posizione centrale degli occhi.
Ciao Massimo

Non ho un buon monitor, ma la maf è sugli occhi?
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Jul 3 2012, 08:17 AM) *
Ottimo soggetto, sempre bello anche se con mani e manubrio tagliati dovuto alla posizione centrale degli occhi.
Ciao Massimo

Non ho un buon monitor, ma la maf è sugli occhi?


Ciao Massimo grazie del passaggio.
Io la Maf l'ho presa sull'occhio sx suo quello più distante da me.
Pero sono alle prese con la taratura fine della lente per cui potrebbe essere leggermente spostata. Sto andando a tentoni.
Ciao e ancora grazie

Andrea
Mauro Va
la foto è bella Andrea...molto incisiva....sulla MaF...non sò giudicare...la riguarderò con calma

ciao Mauro
gaeraciti
Bella foto Andrea, espressione da "tostu" di prima categoria biggrin.gif

La MAF mi sembra coincidere con quello che dici tu, l'occhio sn dovrebbe essere sullo stesso piano di "dragon ball" e quella parte della bici mi sembra nitidissima.(forse un pelo + avanti...)

Il diaframma usato f2 sempre per provare l'obiettivo?
In ogni caso anche chiudendo un altro stop avresti avuto lo sfondo ugualmente sfocato....o no?

Comunque tutto sempre secondo me. wink.gif

Ciao, Gaetano
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jul 3 2012, 09:37 AM) *
la foto è bella Andrea...molto incisiva....sulla MaF...non sò giudicare...la riguarderò con calma

ciao Mauro


Ciao Mauro Grazie mille, è veramente una lente splendida.

Ciao

Andrea
andre@x
QUOTE(gaeraciti @ Jul 3 2012, 09:48 AM) *
Bella foto Andrea, espressione da "tostu" di prima categoria biggrin.gif

La MAF mi sembra coincidere con quello che dici tu, l'occhio sn dovrebbe essere sullo stesso piano di "dragon ball" e quella parte della bici mi sembra nitidissima.(forse un pelo + avanti...)

Il diaframma usato f2 sempre per provare l'obiettivo?
In ogni caso anche chiudendo un altro stop avresti avuto lo sfondo ugualmente sfocato....o no?

Comunque tutto sempre secondo me. wink.gif

Ciao, Gaetano


Ciao Gaetano,
intanto grazie del passaggio... si è un monello.
Hai ragione ad f2 per prova. Primi scatti dal rientro dall'LTR... Lo hanno smontato tutto e rimontato.
Lente splendida ma un po complicata.... c'è da vedere le prestazione del motore af della 7000.
Di certo non è una lente per eventi sportivi.... laugh.gif
Ho tarato la taratura fine a +10 ma credimi a casaccio... mi faro aiutare da qualcuno.
Come dici tu chiudendo sarebbe venuta ancora meglio, anche se ho letto che quest'ottica può tranquillamente essere usata a TA, per lo forato poi sarei computo intervenire sul DC.
Ancora non ho ben capito va provata e riprovata per avere dimestichezza.... non dispero tanto il tempo l'ho.

Ciao

Andrea
aldosartori
Molto buona, solo il manubrio tagliato...
Pollice.gif
Mauro Va
QUOTE(andrex831 @ Jul 3 2012, 10:45 AM) *
va provata e riprovata per avere dimestichezza.... non dispero tanto il tempo l'ho.
Ciao
Andrea


provala Andrea, ma sbrigati perchè a giudicare dall'atteggiamento del soggetto, è sempre meno disponibile a farti da modello. laugh.gif tongue.gif

mi sembra giusta la MaF

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Jul 3 2012, 05:09 PM) *
Molto buona, solo il manubrio tagliato...
Pollice.gif

Grazie Aldo
Hai ragione. A presto
Andrea

QUOTE(Mauro Va @ Jul 3 2012, 05:34 PM) *
provala Andrea, ma sbrigati perchè a giudicare dall'atteggiamento del soggetto, è sempre meno disponibile a farti da modello. laugh.gif tongue.gif

mi sembra giusta la MaF

ciao Mauro

laugh.gif laugh.gif
Hai ragione... È un lo minaccioso
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.