Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
elenacrea
Non ho parole...

Ho ordinato online un obiettivo Tamron 17-50 2.8 da un importatore italiano, il 18 giugno (il 7 luglio ho un matrimonio da fotografare) sul sito c'era scritto chiaramente "DISPONIBILE" quindi facendo una botta di conti anche se ci impiegavano una settimana a spedirlo avevo ancora del "buono", io comunque per essere sicura ho mandato una mail.. e loro mi hanno detto di leggere i termini e codizioni (ma va?? grazie ci riesco anche io) allora venerdì 29 (non avendo ricevuto ancora niente) ho scritto una mail dicendo:

"Buon giorno
Quello che mi ha scritto lo sapevo già, ho letto sia i termini e condizioni sia il pagamento ricevuto in data 21.06.2012.
Gradirei, se possibile, avere un quadro sulla situazione più in particolare, ovvero sapere con sicurezza se saranno rispettati questi tempi perchè dovrei utilizzare il materiale che ho ordinato da qui a breve, posso stare tranquilla?
grazie "


Oggi mi hanno risposto (dopo il mio sollecito) dicendo:

"Buongiorno,
eravamo in attesa di notizie da parte del fornitore che continuavano però a tardare.
Purtroppo c’è stato un ritardo nella consegna del prodotto da lei acquistato.
Solitamente è sempre stato puntuale, questa volta però ha avuto qualche problema.
Avevamo diversi pezzi a magazzino, ma da quando lei ha acquistato a quando abbiamo ricevuto il suo pagamento sono esauriti.
Siamo quindi in attesa dell'arrivo della nuova fornitura in arrivo, non appena ne avremo disponibilità provvederemo subito alla spedizione.
Ci scusiamo per il ritardo e l'eventuale disagio creato.
Cordiali saluti"



Dopo ben 12 giorni... mi dicono ciò? Ma scherziamo??

Io ora solo letteralmente nella m***a... ho un matrimonio da fotografare e quell'obiettivo per me era essenziale.
Non è la prima volta che acquisto li...quindi mi sono fidata... ma sta volta me l'han fatta grossa.

E ora cosa faccio???????????????????

E voi direte che potevo muovermi prima a comprarlo ok... ma 4 settimane per me erano sufficienti se leggo la scritta "disponibile" °__° per lo meno se non fosse stato così me lo dicevano subito e andavo in un negozio fisico...

scusate lo sfogo ma adesso cosa faccio io??
CVCPhoto
Mi dispiace per l'accaduto Elena, ma attualmente non hai nemmeno un'ottica nel corredo da poter utilizzare? Un fisso e uno zoomino da kit?
MrFurlox
prova a vedere se qui sul forum c' è qualche amico che te lo può prestare per l' occasione : ti avrei dato il mio ma purtroppo sono del Lazio e tu della Lombardia magari riesci a trovare qualcuno più vicino che ti fa questo favore wink.gif

Marco
korra88
questo negozio inizia per G? se è quello, ho capito...ottimi prezzi ma son lenti come chissà cosa. non puoi farti rimborsare e andarlo a comprare in negozio?
simone_chiari
a questo punto cerca un negozio che faccia pure noleggio attrezzatura mi sembra l'unica strada percorribile
ciao
Simone
buzz
non ti aiuterà di certo, ma questo è il motivo per il quale io preferisco comprare in negozio anche se spendo di più.
L'ultimo acquisto fatto per corrispondenza, e pagato avanti, per un numero civico sbagliato (il posto è l'isolato accanto al mio per cui il postino avrebbe potuto consegnare ugualmente) ci ho rimesso i soldi (pochi per fortuna).

Il contrassegno risolve tutto: se non ti arriva in tempo te ne freghi (diventa un problema loro) e comunque paghi solo se e quando ricevi.
89stefano89
elena di dove sei? magari trovi qualche anima pia dalle tue parti!
bergat@tiscali.it
Il problema sta in questa frase:

Avevamo diversi pezzi a magazzino, ma da quando lei ha acquistato a quando abbiamo ricevuto il suo pagamento sono esauriti.


Quando si acquista, la merce da disponibile diventa impegnata e quando viene ricevuto il pagamento diventa evasa.
Come fa una merce impegnata a diventare disponibile per un altro? semplice non hanno la fase di impegno e da disponibile diventa mancante .

Questo è segno di poca serietà. Del resto chi ci dice che tutta la merce sia dichiarata disponibile ma realmente inesistente e ordinata al momento del ricevimento del pagamento? così facendo si ha un magazzino a zero e nessun costo.

Ho ordinato on line giovedì pomeriggio delle batterie ricaricabili senza autoscarica; venerdì mattina, dopo 18 ore, sono arrivate alla mia abitazione provenienti da Londra. Ecco questa è una ditta seria.

Io gli scriverei che sei costretta a compare un altro obiettivo e che attendi entro 3 giorni il bonifico della soma versata inutilmente e che stai valutando se adire o no a via legali, per il danno subito.

Le considerazioni di Buzz mi trovano fortemente d'accordo. Del resto per un obiettivo non parliamo di pochi centesimi, e in questo caso io pagherei o in contrassegno o dopo il ricevimento del bene.
Giorgivs
Ciao,
so che c'è un noto negozio online piuttosto famoso che li noleggia. E' in lombardia a Merate.. questa è la lista..

Tokina 10-17 x nikon
- Nikon 24mm 2,8
- Nikon 12-24
- Nikon 18-200 originale
- Nikon AF ED 80-200 f/2,8
- Nikon Ob. 70-200 f/ 2,8 VR II -Nuovo modello-
- ob. Nikon 24-70 2,8
- Ob. Nikon 300mm f/4

magari il 24-70 2.8 potrebbe andare ma se hai una DX rimane lunghetto forse..
89stefano89
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 2 2012, 04:58 PM) *
Questo è segno di poca serietà. Del resto chi ci dice che tutta la merce sia dichiarata disponibile ma realmente inesistente e ordinata al momento del ricevimento del pagamento? così facendo si ha un magazzino a zero e nessun costo.


infatti...
ad ogni modo anche io quando volevo prendere la d5000 mi ero sentito dire una cosa cosí, ma il giorno dopo mi arrivó una proposta a dir poco sottocosto della d90 con 18-105 per scusarsi che presi al volo.
Grazmel
Ci sono anche negozi che vendono online a prezzi ottimi (se vuoi Elena ti do il link del mio negozio di fiducia, ci ho acquistato diverse volte) e permettono anche il ritiro in negozio....quindi io i negozi classici solo fisici non li frequento più, visto il sovraccarico di prezzo su lenti di livello alto.

Comunque, tornando alla questione, secondo me non hai altra scelta che noleggiare una lente per quel giorno, probabilmente te la cavi con 60/70 euro al giorno, anche se non so di preciso.

Graziano
teoravasi
QUOTE(Giorgivs @ Jul 2 2012, 04:59 PM) *
Ciao,
so che c'è un noto negozio online piuttosto famoso che li noleggia. E' in lombardia a Merate.. questa è la lista..

Tokina 10-17 x nikon
- Nikon 24mm 2,8
- Nikon 12-24
- Nikon 18-200 originale
- Nikon AF ED 80-200 f/2,8
- Nikon Ob. 70-200 f/ 2,8 VR II -Nuovo modello-
- ob. Nikon 24-70 2,8
- Ob. Nikon 300mm f/4

magari il 24-70 2.8 potrebbe andare ma se hai una DX rimane lunghetto forse..


conosco questo negozio di merate, e a quanto mi hanno detto può succedere che hanno attrezzatura a noleggio che non è indicata sul sito (anche se di solito è prevalentemente x canon). comunque provare a fare una chiamata per conoscenza non costa niente!
so che c'è un altro negozio a milano che noleggia attrezzatura, tra cui 17-55 2.8 nikon (è in via friuli 72).

ciao
teo
Alessandro Castagnini
Ehm...ma scusa, è il primo matrimonio?

Se sì, hai accettato non avendo l'attrezzatura (anche se ti arriva, devi comunque provarla ed imparare ad usarla al meglio)
Se no, cosa usavi per i matrimoni fatti?


Onestamente, se mi serve qualcosa, vado in negozio: come dice buzz, non ti serve a nulla questo consiglio nella situazione attuale, ma ... fanne tesoro la prossima volta wink.gif

Ciao,
Alessandro.
atostra
QUOTE(elenacrea @ Jul 2 2012, 04:36 PM) *
Non ho parole...

Ho ordinato online un obiettivo Tamron 17-50 2.8 da un importatore italiano, il 18 giugno (il 7 luglio ho un matrimonio da fotografare) sul sito c'era scritto chiaramente "DISPONIBILE" quindi facendo una botta di conti anche se ci impiegavano una settimana a spedirlo avevo ancora del "buono", io comunque per essere sicura ho mandato una mail.. e loro mi hanno detto di leggere i termini e codizioni (ma va?? grazie ci riesco anche io) allora venerdì 29 (non avendo ricevuto ancora niente) ho scritto una mail dicendo:

"Buon giorno
Quello che mi ha scritto lo sapevo già, ho letto sia i termini e condizioni sia il pagamento ricevuto in data 21.06.2012.
Gradirei, se possibile, avere un quadro sulla situazione più in particolare, ovvero sapere con sicurezza se saranno rispettati questi tempi perchè dovrei utilizzare il materiale che ho ordinato da qui a breve, posso stare tranquilla?
grazie "


Oggi mi hanno risposto (dopo il mio sollecito) dicendo:

"Buongiorno,
eravamo in attesa di notizie da parte del fornitore che continuavano però a tardare.
Purtroppo c’è stato un ritardo nella consegna del prodotto da lei acquistato.
Solitamente è sempre stato puntuale, questa volta però ha avuto qualche problema.
Avevamo diversi pezzi a magazzino, ma da quando lei ha acquistato a quando abbiamo ricevuto il suo pagamento sono esauriti.
Siamo quindi in attesa dell'arrivo della nuova fornitura in arrivo, non appena ne avremo disponibilità provvederemo subito alla spedizione.
Ci scusiamo per il ritardo e l'eventuale disagio creato.
Cordiali saluti"

Dopo ben 12 giorni... mi dicono ciò? Ma scherziamo??

Io ora solo letteralmente nella m***a... ho un matrimonio da fotografare e quell'obiettivo per me era essenziale.
Non è la prima volta che acquisto li...quindi mi sono fidata... ma sta volta me l'han fatta grossa.

E ora cosa faccio???????????????????

E voi direte che potevo muovermi prima a comprarlo ok... ma 4 settimane per me erano sufficienti se leggo la scritta "disponibile" °__° per lo meno se non fosse stato così me lo dicevano subito e andavo in un negozio fisico...

scusate lo sfogo ma adesso cosa faccio io??



mi è successo ESATTAMENTE la stessa cosa, ho ance ricevuto la stessa mail!
è vero il negozio in questione fa il furbo con la scritta disponibile, va detto però che ha i prezzi + bassi del web italiano e che in ogni caso rispetta comunque i tempi per la merce non in magazzino. ho fatto già 4 spedizioni e 2 non erano in magazzino (anche se dicevano che c'era) le altre 2 sono state molto rapide.
alla fine io mi fide del negozio, so solo che devo avere pazienza....
robycass
QUOTE(Giorgivs @ Jul 2 2012, 04:59 PM) *
Ciao,
so che c'è un noto negozio online piuttosto famoso che li noleggia. E' in lombardia a Merate.. questa è la lista..

Tokina 10-17 x nikon
- Nikon 24mm 2,8
- Nikon 12-24
- Nikon 18-200 originale
- Nikon AF ED 80-200 f/2,8
- Nikon Ob. 70-200 f/ 2,8 VR II -Nuovo modello-
- ob. Nikon 24-70 2,8
- Ob. Nikon 300mm f/4

magari il 24-70 2.8 potrebbe andare ma se hai una DX rimane lunghetto forse..



anche qui a Milano c'è un negozio che noleggia corpi e obiettivi. Ha il 17-55 nikon e noleggiarlo per il weekend si spendono poco più di 50€.
ciao
Enrico_Luzi
questo dimostra che certe cose è sempre meglio acquistarle di persona e comunque mai pagare prima

questo dimostra che certe cose è sempre meglio acquistarle di persona e comunque mai pagare prima
puoi provare ad affittare un obiettivo.
per caso hai verificato che quella lente non la diano in questo momenti come "disponibile".
nel caso fosse così, io personalmente con le dovute accortezze mi farei uno stamp della pagina dove viene riportatata la disponibilità e poi procederi alla denuncia.
questi io non li chiamo commercianti ma in altro modo!
teoravasi
QUOTE(robycass @ Jul 2 2012, 05:54 PM) *
anche qui a Milano c'è un negozio che noleggia corpi e obiettivi. Ha il 17-55 nikon e noleggiarlo per il weekend si spendono poco più di 50€.
ciao


ma è lo stesso che ho indicato io prima o un altro (io ho scritto l'indirizzo visto che non si può mettere il nome)?

teo
frabi
Annulla l'ordine e vai in negozio...
Valejola
Mi lasci 370 Euro (quello che l'ho pagato io) come cauzione e te lo presto senza problemi...quando me lo restituisci ti restituisco a mia volta i tuoi soldi. wink.gif
Ovviamente mi deve ritornare senza righe sulle lenti! tongue.gif
Può sembrare uno scherzo, ma se sei della mia zona, o sei disposta a venirci (sempre se non sei lontanissima), non è poi così una brutta idea.
Non è mia intenzione lucrare con la caparra, è più un'assicurazione in caso tu fugga col mio obiettivo! ^_^
teoravasi
QUOTE(frabi @ Jul 2 2012, 08:07 PM) *
Annulla l'ordine e vai in negozio...


concordo! se può servirti il suddetto negozio di merate da sito dice che ha disponibilità (giusto per fare un esempio, dipende anche da dove abiti)

teo
scotucci
qua' a mio avviso le cose sono 2!!!!
o vai in negozio e spendi quello che ti chiedono oppure ti indico in mp un negozio online affidabile e fulmineo nelle spedizioni!!!!
gianlucaf
hai pagato con bonifico vero? è capitato anche a me.
gi@nluc@
@elenacrea potresti gentilmente mandarmi un MP con il nome del negozio??

@scotucci posso sapere il nome del negozio visto che a breve dovro' fare un acquisto??


grazie a tutti e due.....

@elenacrea potresti gentilmente mandarmi un MP con il nome del negozio??

@scotucci posso sapere il nome del negozio visto che a breve dovro' fare un acquisto??


grazie a tutti e due.....
scotucci
QUOTE(gi@nluc@ @ Jul 2 2012, 10:25 PM) *
@elenacrea potresti gentilmente mandarmi un MP con il nome del negozio??

@scotucci posso sapere il nome del negozio visto che a breve dovro' fare un acquisto??
grazie a tutti e due.....

@elenacrea potresti gentilmente mandarmi un MP con il nome del negozio??

@scotucci posso sapere il nome del negozio visto che a breve dovro' fare un acquisto??
grazie a tutti e due.....

neanche serve l'mp
amazzonia!!!!
padiglione20
Forse il mio intervento è poco opportuno,cmq chiedo lo stesso...
Visto che io non ho problemi di tempo, mi potreste dire in MP il nome del negozio/sito di cui si sta parlando? mi sembra di aver capito che i prezzi sono ottimi...
elenacrea
Mmmmm che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo prenderei in amazzonia, ma non lo vendono con garanzia polyphoto!!!

Mario Tarello
Per esperienza è sempre meglio dare un colpo di telefono o scrivere una mail per accertarsi della reale disponibilità. Molte volte segnalano l'articolo disponibile pur non avendolo a magazzino ma basandosi solo su stime di consegna da parte del fornitore.

mario
chiccofusco
QUOTE(padiglione20 @ Jul 3 2012, 12:27 AM) *
Forse il mio intervento è poco opportuno,cmq chiedo lo stesso...
Visto che io non ho problemi di tempo, mi potreste dire in MP il nome del negozio/sito di cui si sta parlando? mi sembra di aver capito che i prezzi sono ottimi...


quasi tutti gli e-commerce hanno prezzi fortemente vantaggiosi ma, spesso, a discapito della certezza dell'acquisto...come avrai capito, non potendo ritirare d persona sei soggetto alle loro "disponibilità"...io ho ritirato la proposta d'acquisto di un'ottica dopo un mese di attese inutili e promesse false

davide

@elena..ritira subito l'acquisto..per esperienza è inutile aspettare "certe promesse"
elenacrea
Ah a sto punto io chiedo il rimborso.. è un mio diritto no? E se hanno delle ######### a farlo?
Comunque io ho pagato con paypal... quindi anche la storia di essersi visto arrivare il pagamento 3 giorni dopo io non l'ho mai sentito... paypal non è immediato???
chiccofusco
QUOTE(elenacrea @ Jul 3 2012, 09:30 AM) *
Ah a sto punto io chiedo il rimborso.. è un mio diritto no? E se hanno delle ######### a farlo?
Comunque io ho pagato con paypal... quindi anche la storia di essersi visto arrivare il pagamento 3 giorni dopo io non l'ho mai sentito... paypal non è immediato???


come tutte le transazioni credo ch nemmeno un accredito paypal sia immediatamente visualizzabile ma tanto hai già capito che non dipende da questo..il problema è che certi e-commerce non riescono ad avere la reale disponibilità dei propri magazzini e ti danno la disponibilità di un articolo anche se finito da tempo..poi cercano di aggiustarsi con l'arrivo delle forniture e ti chiedono di aspettare qualche giorno in più..
non ho ancora capito da chi abbia acquistato tu ma, nel mio caso, ho chiesto la restituzione della somma versata perchè avevano superato il periodo di tempo previsto per la fornitura..dovresi leggere nelle condizioni di vendita e trovre la parte che menziona il caso in cui non abbiano più la possibilità di spedirti l'oggetto..

davide
gianlucaf
QUOTE(elenacrea @ Jul 3 2012, 09:30 AM) *
Ah a sto punto io chiedo il rimborso.. è un mio diritto no? E se hanno delle ######### a farlo?
Comunque io ho pagato con paypal... quindi anche la storia di essersi visto arrivare il pagamento 3 giorni dopo io non l'ho mai sentito... paypal non è immediato???


si, come la carta di credito. negozio poco serio allora.
Grazmel
O vai in negozio fisico oggi e oggi torni con la tua lente nuova (ma più cara), oppure noleggi una lente per quel giorno e aspetti con calma la tua, che hai già pagato.
Credo il matrimonio sia a breve, giusto? quindi un altro ordine via posta credo sia rischiosissimo smile.gif solo per ritiro a mano o niente, secondo me, visti i tempi brevi a disposizione.
Graziano
elenacrea
dopo quella mail io ho risposto (ieri)

"... sul sito c'era scritto chiaramente che era disponibile, se non era così dovevate avvisarmi subito.
Io ho un matrimonio da fotografare sabato pomeriggio.. e con questo mi mettete davvero in seria difficoltà.
I pezzi quando arrivano?"


________ non hanno risposto_____________

io stamattina:

"Buongiorno
Io ho bisogno di risposte. Ho visto che l'assistenza clienti è dalle ore 15, ma se permettete, dato il problema, io ho bisogno di ricevere risposte celeri per sapermi organizzare (ieri non mi avere più risposto alla mia mail ed erano le 16.13).
Non posso permettermi di non ricevere l'obiettivo dopo il 7 luglio, se così è io ritiro l'acquisto e mi organizzo diversamente.
Per cortesia fatemi sapere qualcosa in mattinata.
grazie"



Loro risposta alle 12.39

"Buongiorno,
stiamo attendendo dal nostro fornitore una tempistica precisa di arrivo del prodotto, in ogni caso non ci saranno problemi per l’arrivo del prodotto entro la sua necessità.
Non appena avremo una data precisa glielo faremo subito sapere.
Cordiali saluti."





Cosa fareste?
CVCPhoto
QUOTE(elenacrea @ Jul 3 2012, 01:55 PM) *
dopo quella mail io ho risposto (ieri)

"... sul sito c'era scritto chiaramente che era disponibile, se non era così dovevate avvisarmi subito.
Io ho un matrimonio da fotografare sabato pomeriggio.. e con questo mi mettete davvero in seria difficoltà.
I pezzi quando arrivano?"


________ non hanno risposto_____________

io stamattina:

"Buongiorno
Io ho bisogno di risposte. Ho visto che l'assistenza clienti è dalle ore 15, ma se permettete, dato il problema, io ho bisogno di ricevere risposte celeri per sapermi organizzare (ieri non mi avere più risposto alla mia mail ed erano le 16.13).
Non posso permettermi di non ricevere l'obiettivo dopo il 7 luglio, se così è io ritiro l'acquisto e mi organizzo diversamente.
Per cortesia fatemi sapere qualcosa in mattinata.
grazie"



Loro risposta alle 12.39

"Buongiorno,
stiamo attendendo dal nostro fornitore una tempistica precisa di arrivo del prodotto, in ogni caso non ci saranno problemi per l'arrivo del prodotto entro la sua necessità.
Non appena avremo una data precisa glielo faremo subito sapere.
Cordiali saluti."





Cosa fareste?


Stanno prendendo tempo per non perdere la vendita. Io personalmente annullerei l'ordine e chiederei il rimborso, ma non mi sento di consigliartelo, a meno che non trovi la stessa lente in un negozio fisico subito disponibile, ad un prezzo onesto.
mirko.attanasi
ti serve entro sabato è oggi ti rispondono che ti faranno sapere............
ritira l'ordine perché non credo sarà evaso in tempo per soddisfare le tue esigenze.
francesco spighi
Stesso problema...i 5/10 giorni sono già diventati 15...lavorativi.
Il problema è ci si fa troppo attrarre da quei 200 euro meno del negozio sotto casa, non c'è nulla da fare.
Per fortuma io il matrimonio l'ho il 21, spero di fare in tempo.

Speriamo. Intanto in bocca al lupo Elena!
elenacrea
non so voi.. ma a me 200 euro fanno una gran differenza!! °___°
francesco spighi
QUOTE(elenacrea @ Jul 3 2012, 02:48 PM) *
non so voi.. ma a me 200 euro fanno una gran differenza!! °___°


Appunto! smile.gif smile.gif
Era proprio quello che intendevo... wink.gif
Invece Amazzonia quando ha la merce disponibile fa paura. Ordinate due SD 32gb ieri mattina alle 10.30, consegnate stamani alle 12.30. Inccredibile...
MrFurlox
QUOTE(cexco @ Jul 3 2012, 02:53 PM) *
Appunto! smile.gif smile.gif
Era proprio quello che intendevo... wink.gif
Invece Amazzonia quando ha la merce disponibile fa paura. Ordinate due SD 32gb ieri mattina alle 10.30, consegnate stamani alle 12.30. Inccredibile...


fa paura veramente una volta ha evaso il mio ordine in 13 ore !!!!!
teoravasi
QUOTE(elenacrea @ Jul 3 2012, 01:55 PM) *
dopo quella mail io ho risposto (ieri)

"... sul sito c'era scritto chiaramente che era disponibile, se non era così dovevate avvisarmi subito.
Io ho un matrimonio da fotografare sabato pomeriggio.. e con questo mi mettete davvero in seria difficoltà.
I pezzi quando arrivano?"


________ non hanno risposto_____________

io stamattina:

"Buongiorno
Io ho bisogno di risposte. Ho visto che l'assistenza clienti è dalle ore 15, ma se permettete, dato il problema, io ho bisogno di ricevere risposte celeri per sapermi organizzare (ieri non mi avere più risposto alla mia mail ed erano le 16.13).
Non posso permettermi di non ricevere l'obiettivo dopo il 7 luglio, se così è io ritiro l'acquisto e mi organizzo diversamente.
Per cortesia fatemi sapere qualcosa in mattinata.
grazie"

Loro risposta alle 12.39

"Buongiorno,
stiamo attendendo dal nostro fornitore una tempistica precisa di arrivo del prodotto, in ogni caso non ci saranno problemi per l’arrivo del prodotto entro la sua necessità.
Non appena avremo una data precisa glielo faremo subito sapere.
Cordiali saluti."

Cosa fareste?


personalmente gli manderei una mail dandogli questa sera come termine ultimo per avere notizie PRECISE sulla consegna, avvisandoli che in alternativa ti vedrai costretta ad annullare l'ordine e a chiedere il rimborso della cifra pagata. nel frattempo, ovviamente, cercherei la stessa lente da altre parti, così da essere più preparata in caso non dovessero risponderti. possibilmente cercando negozi che accettano ordini online e ritiro a mano, così da essere sicura. se dici di che parte della lombardia sei possiamo vedere se riusciamo ad aiutarti.
se mi è permesso chiedere: ma dove hai comprato? i tempi di consegna mi sembrano biblici, ma visto che i prezzi sono così convenienti potrebbe interessarmi per acquisti futuri.

teo
elenacrea
ORDINE ANNULLATO.
teoravasi
hai già trovato dove andare a prenderlo?

teo
bergat@tiscali.it
QUOTE(elenacrea @ Jul 3 2012, 03:35 PM) *
ORDINE ANNULLATO.



Molto bene, Elena. smile.gif
francesco spighi
QUOTE(elenacrea @ Jul 3 2012, 03:35 PM) *
ORDINE ANNULLATO.


Brava!
Potresti dirmi in MP dove l'avevi preso? Grazie mille! wink.gif
teoravasi
QUOTE(cexco @ Jul 3 2012, 03:51 PM) *
Brava!
Potresti dirmi in MP dove l'avevi preso? Grazie mille! wink.gif


vorrei saperlo anche io se possibile

teo
paola grassi
QUOTE(padiglione20 @ Jul 3 2012, 12:27 AM) *
Forse il mio intervento è poco opportuno,cmq chiedo lo stesso...
Visto che io non ho problemi di tempo, mi potreste dire in MP il nome del negozio/sito di cui si sta parlando? mi sembra di aver capito che i prezzi sono ottimi...


credo si tratti della "galassia". Ma non offrono garanzia nital.....
teoravasi
grazie paola!

teo
gambit
ma non si possono sputtanare questi venditori? riportate le vostre esperienze negative online cosi' una certa selezione la fa il mercato. e chissa' che certi "furbetti" spariscano. ovviamente mettete anche pareri positivi e premiate chi fa seriamente il proprio lavoro.

piccola osservazione. in italia il professionista (ma io penso anche il consumatore in generale) non dovrebbe xxx per andare in negozio ogni volta a comprare il proprio materiale. se ci fossero le infrastrutture giuste e molta onesta in piu', basterebbe una telefonata o un ordine online per ricevere le proprie cose in perfetto ordine il giorno dopo.
gi@nluc@
QUOTE(scotucci @ Jul 2 2012, 10:32 PM) *
neanche serve l'mp
amazzonia!!!!

Pollice.gif grazie.gif
SweetyG
QUOTE(gambit @ Jul 3 2012, 06:12 PM) *
ma non si possono sputtanare questi venditori? riportate le vostre esperienze negative online cosi' una certa selezione la fa il mercato. e chissa' che certi "furbetti" spariscano. ovviamente mettete anche pareri positivi e premiate chi fa seriamente il proprio lavoro.

piccola osservazione. in italia il professionista (ma io penso anche il consumatore in generale) non dovrebbe xxx per andare in negozio ogni volta a comprare il proprio materiale. se ci fossero le infrastrutture giuste e molta onesta in piu', basterebbe una telefonata o un ordine online per ricevere le proprie cose in perfetto ordine il giorno dopo.

più che spu******e online, secondo me sarebbe utile una sezione del forum nella quale si possa parlare delle proprie esperienze d'acquisto, di stampa ecc smile.gif così uno si fa un'idea e sa dove rivolgersi in base alle proprie esigenze
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.