Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gbrlit
Buongiorno, recentemente mi è venuto il desiderio di allestire una piccola sala posa in casa. Ho a disposizione una Nikon D300s, un Metz (in Servo) e un Nikon SB400 (che quando ho preso il Metz non ho più utilizzato...). Ho anche un cavo SC-28 (lungo circa 2 metri) della Yongnuo che vorrei utilizzare per far funzionare il piccolo Nikon off-camera. Il problema è che questo cavo è talmente elastico che quando mi allontano di un passo mi trascina dietro il cavalletto con il flash. Volevo chiedere se c'è qualche trucco per rendere un po' più "morbido" il cavo... ho provato anche ad appenderlo tutta la notte con delle mollette legandoci alla base il dizionario di latino, ma stamattina era come nuovo...
grazie per le risposte! smile.gif
MrFurlox
basta "piombare" il cavalletto ..... parlavi di dizionario di latino , ecco quello va benissimo biggrin.gif


Marco
gbrlit
QUOTE(MrFurlox @ Jul 2 2012, 01:36 PM) *
basta "piombare" il cavalletto ..... parlavi di dizionario di latino , ecco quello va benissimo biggrin.gif
Marco


grazie per la rapida risposta smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.