Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sylvianist
Pag. 40 del manuale d'uso:
ISTRUZIONI PER UN CORRETTO E PROLUNGATO (almeno 2 anni) RIMESSAGGIO DEL CARRO DEL VINCITORE.
Dopo aver staccato il carro dalla pariglia dei cavalli (la loro manutenzione verrà trattata in altra parte del manuale) questo dovrà essere sistemato in luogo asciutto e ventilato. I sedili di cuoio dovranno essere accuratamente puliti, in special modo quelli riservati ai giornalisti, dalle tracce di saliva. Particolare cura va riservata al sedile occupato da tale Varriale, la cui saliva è altamente corrosiva e dovrà essere trattata con ammoniaca pura. Dopo la pulizia coprire i sedili con le apposite foderine azzurre di cotone. Il pavimento di legno del carro sarà trattato con cera d'api, dopo aver eliminato le tracce di sporco e, sotto il sedile n°1 a fianco del conducente, le ricevute delle scommesse appallotolate. Rimuovere, svitando le 4 viti, la mensola posticcia prevista per appoggiare il pallone d'oro, ricordandosi di stuccare i buchi e di riverniciare la paretina.
La vetrinetta vuota prevista per la raccolta delle miniature in scala 1:25 dei giocatori azzurri vincitori dell'Europeo allegati al giornale rosa incartacozze dovrà essere sigillata con cura per evitare il più possibile infiltrazioni di polvere.
L'anziano cocchiere del carro del vincitore, dipendente della lega calcio, in attesa del suo prossimo utilizzo potrà soggiornare in uno qualsiasi degli alberghi messi a sua disposizione dalla lega calcio. Tali alberghi sono situati su tutto il territorio nazionale, e a seconda della sua collocazione, il cocchiere sceglierà il più vicino. La categoria è tassativamente a 3 stelle, pertanto l'unica area inibita a tale uso è quella del torinese, dove per inspiegabili motivi questi alberghi diventano a 4 stelle, con costi che superano il budget messo a disposizione.
Una corretta manutenzione e una meticolosa applicazione delle regole per il rimessaggio assicureranno una lunga vita al carro del vincitore, in attesa del suo prossimo utilizzo.
messicano.gif rolleyes.gif messicano.gif
simonespe
eccone un altro...sul pag. 40 mi sono fermato a leggere....

siete proprio PADANI..... messicano.gif
sylvianist
QUOTE(simonespe @ Jul 1 2012, 11:20 PM) *
eccone un altro...sul pag. 40 mi sono fermato a leggere....

siete proprio PADANI..... messicano.gif


No dai, vabbe che tu, in quanto utilizzatore frequente del carro, probabilmente hai letto tutto il manuale, ma magari sul rimessaggio non ti ricordi tutto...sai...le regole sono tante!
Riguardo al padano ammetto di essere Milanese, ma la padania, se intendi quella "politica", è ben distante dalle mie affinità. Al verde preferisco il rosso... wink.gif
simonespe
QUOTE(sylvianist @ Jul 1 2012, 11:29 PM) *
Al verde preferisco il rosso... wink.gif

Anche al verde-bianco-rosso direi..... messicano.gif

Cmq scommetto che quando vai a votare la matita prende fuoco smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(sylvianist @ Jul 1 2012, 11:29 PM) *
Al verde preferisco il rosso... wink.gif


un interista che preferisce il rosso...dumble,dumble hmmm.gif hmmm.gif

Antonio smile.gif
simonespe
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 1 2012, 11:37 PM) *
un interista che preferisce il rosso...dumble,dumble hmmm.gif hmmm.gif

Antonio smile.gif


per la serie...

"non tifo la nazionale perché non c'è uno stralcio di interista".....

ma quando l'avrà mai tifata stà nazionale allora....

roba da matti tongue.gif
sylvianist
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 1 2012, 11:37 PM) *
un interista che preferisce il rosso...dumble,dumble hmmm.gif hmmm.gif

Antonio smile.gif


...ti assicuro, e non scherzo, che in casa mia di rosso non c'è niente, e non ho nessun capo di vestiario con del rosso...l'azzurro l'ha scippato silvietto...e poi dentro sono sempre stato rosso! Dentro ehh...
sylvianist
QUOTE(simonespe @ Jul 1 2012, 11:40 PM) *
per la serie...

"non tifo la nazionale perché non c'è uno stralcio di interista".....

ma quando l'avrà mai tifata stà nazionale allora....

roba da matti tongue.gif


Seriamente e senza giri di parole ti dico che tifo molto poco (non è vero che non la tifo per niente) questa nazionale in parte perchè non ci sono giocatori Interisti (ma non è un problema e non è il motivo predominante) ma perchè gran parte dei giocatori che la compongono mi stà sulle b***e e un'altra gran parte li ritengo abbastanza scarsi e che la nazionale dovrebbero guardarla in Tv. In più mi fa letteralmente vomitare tutto lo slecchinaggio (si può dire?) degli pseudo-giornalisti Pi (Mou docet sempre!) e dai comprimari al loro fianco a commentare. Siamo quasi al livello dei giornalisti? mediaset quando commentano il bilan, con la scusante che chi li paga è il padrone della squadra.
Qui non c'è nemmeno quell'attenuante, e anche stasera si sono superati...con qualcuno che chiedeva "l'onore delle armi"..!!!!! blink.gif cerotto.gif
La verità è che la Spagna è più forte e ci ha preso a pallonate per 90 minuti, stop. Ma fanno fatica a dirlo...
simonespe
QUOTE(sylvianist @ Jul 1 2012, 11:55 PM) *
Seriamente e senza giri di parole ti dico che tifo molto poco (non è vero che non la tifo per niente) questa nazionale in parte perchè non ci sono giocatori Interisti (ma non è un problema e non è il motivo predominante) ma perchè gran parte dei giocatori che la compongono mi stà sulle b***e e un'altra gran parte li ritengo abbastanza scarsi e che la nazionale dovrebbero guardarla in Tv. In più mi fa letteralmente vomitare tutto lo slecchinaggio (si può dire?) degli pseudo-giornalisti Pi (Mou docet sempre!) e dai comprimari al loro fianco a commentare. Siamo quasi al livello dei giornalisti? mediaset quando commentano il bilan, con la scusante che chi li paga è il padrone della squadra.
Qui non c'è nemmeno quell'attenuante, e anche stasera si sono superati...con qualcuno che chiedeva "l'onore delle armi"..!!!!! blink.gif cerotto.gif
La verità è che la Spagna è più forte e ci ha preso a pallonate per 90 minuti, stop. Ma fanno fatica a dirlo...


A parte il Mou docet....
si sente...si vede..... e si legge lontano un miglio la tua iper faziosità....

C'è poco da essere seri coi tipi come te..... wink.gif

e allora "bastonate" sul campo sempre.... come quest'anno biggrin.gif

Tra l'altro la prima cosa che ho sentito stasera dai commentatori rai al fichio finale è uno "chapeau" senza se e senza ma wink.gif
sylvianist
QUOTE(simonespe @ Jul 1 2012, 11:58 PM) *
A parte il Mou docet....
si sente...si vede..... e si legge lontano un miglio la tua iper faziosità....

C'è poco da essere seri coi tipi come te..... wink.gif

e allora "bastonate" sul campo sempre.... come quest'anno biggrin.gif

Tra l'altro la prima cosa che ho sentito stasera dai commentatori rai al fichio finale è uno "chapeau" senza se e senza ma wink.gif


Ancora seriamente e senza giri di parole: io non sono fazioso, sono TIFOSO Interista, e sono contento se si vede e si sente. Però non ho il prosciutto sugli occhi e se la mia squadra gioca male lo dico apertamente. Faziosi sono quelli che difendono l'indifendibile e negano l'evidenza.... wink.gif
bastonate sul campo "sempre"...beh...
dire poi che i commentatori italioti non sono, loro si, faziosi...beh anche questo fa parte del prosciutto sugli occhi, anzi nelle orecchie.
Anzi guarda, te lo anticipo...nelle coppe io ho sempre tifato solo per la mia squadra, non sono di quelli che fanno finta di tifare per "le italiane" ma poi, dietro le quinte, quando queste perdono sorridono sotto i baffi. Quindi, anche quest'anno quando il bilan uscirà agli ottavi insieme alla rube, godrò come un cinghiale. Come vedi, non mi nascondo...
simone_chiari
qui ancora si discute...... l'italia per decenza avrebbe dovuto rinunciare alla partecipazione all'europeo. il nostro calcio fa schifo a partire dai dirigenti federali a finire ai giocatori di serie pro, l'unica cosa positiva di questa sconfitta è che non si potrà far passare tutto in cavalleria come nel 2006..... quel mondiale ci ha fatto perdere una grande occasione di pulizia: juve radiata milan lazio fiorentina e inter in serie C
ciao
Simone
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(sylvianist @ Jul 1 2012, 11:55 PM) *
In più mi fa letteralmente vomitare tutto lo slecchinaggio (si può dire?) degli pseudo-giornalisti Pi (Mou docet sempre!) e dai comprimari al loro fianco a commentare. Siamo quasi al livello dei giornalisti? mediaset quando commentano il bilan, con la scusante che chi li paga è il padrone della squadra.
Qui non c'è nemmeno quell'attenuante, e anche stasera si sono superati...con qualcuno che chiedeva "l'onore delle armi"..!!!!! blink.gif cerotto.gif
La verità è che la Spagna è più forte e ci ha preso a pallonate per 90 minuti, stop. Ma fanno fatica a dirlo...

Bè anche se sei interista, quoto tutta questa parte, ieri si è passati dalla supponenza del pelato con gli occhiali (commenta 155 sport e non ne conosce manco uno!) al silenzio dopo il 4 schiaffo, come dice il vecchio detto: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, commentare la propria nazionale non vuol dire avere il paraocchi davanti perchè la figura da cioccolatai è assicurata, ovviamente come volevasi dimostrare..
simone_chiari
prima di italia-irlanda tutti critici dopo italia inghilterra sembravano tutti eroi. la stampa sportiva italiana è a dir poco imbarazzante
ciao
Simone
CVCPhoto
QUOTE(simone_chiari @ Jul 2 2012, 04:48 PM) *
prima di italia-irlanda tutti critici dopo italia inghilterra sembravano tutti eroi. la stampa sportiva italiana è a dir poco imbarazzante
ciao
Simone



Come il rendimento degli azzurri, che in certe partite sembrano bravi, in altre invece sembrano una squadretta di paese.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.