Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Dopo la mamma e la sorellina più piccola... la più grande e la più furba laugh.gif Un caldo da morire, noi due sul divano, lei in mutandine e treccine e mi è venuta voglia di farle una foto(ricordo) ...ma... è tutta sua mamma, appena mi ha visto con la macchina...papà no!!! dai Mara una sola!!?? papà nooo!!!! ero spacciato.... hmmm.gif ho trovato un nuovo gioco...la scaletta... e si è subito sciolta ... laugh.gif
Il tutto senza pretese... volevo foto ricordo... ma alla fine mi sono piaciute...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 354.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 309.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 382 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 304.7 KB
beppe terranova
tutte stupende io preferisco la 2 e la 3........................................anche se mi manca qualche bianco hmmm.gif
un saluto
Peppe
willy 73
anche se non era dell'idea si è prestata molto bene
la 3 con quell'aria sognante è la mia preferita

complimenti per le foto...e le bimbe biggrin.gif

Willy
ricdil
Sono tutte belle ma la seconda per me è stupenda.
Bravissimo.
alessandro croce
La 2 e la 3 le più belle su tutte... poi per il resto non giudico, le reputo foto che essendo personali possono essere apprezzate a pieno solo dal papà... wink.gif
patrikanny
QUOTE(joutrek @ Jul 1 2012, 01:21 PM) *
tutte stupende io preferisco la 2 e la 3........................................anche se mi manca qualche bianco
un saluto
Peppe



QUOTE(willy 73 @ Jul 1 2012, 05:13 PM) *
anche se non era dell'idea si è prestata molto bene
la 3 con quell'aria sognante è la mia preferita

complimenti per le foto...e le bimbe

Willy



QUOTE(ricdil @ Jul 1 2012, 05:40 PM) *
Sono tutte belle ma la seconda per me è stupenda.
Bravissimo.



QUOTE(Nevermind75 @ Jul 1 2012, 06:59 PM) *
La 2 e la 3 le più belle su tutte... poi per il resto non giudico, le reputo foto che essendo personali possono essere apprezzate a pieno solo dal papà...


Grazie ragazzi di aver partecipato ... anche Mara vi ringrazia grazie.gif tongue.gif Anch'io preferisco la 2 e la 3, è stato un gioco con la mia bimba...indimenticabile ... a prescindere dalla qualità delle FOTO... che oltretutto non mi sembra siano molto piaciute mad.gif ( biggrin.gif )
Ciao a tutti!!!... alla prossima!!!!!!
Patrizio Gattabria
Bravo..belle foto, con buona conversione..la quarta su tutte!

Un saluto
Patrizio
patrikanny
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jul 2 2012, 06:05 PM) *
Bravo..belle foto, con buona conversione..la quarta su tutte!

Un saluto
Patrizio


Ciao Patrizio hmmm.gif l'hai fatto per consolarmi laugh.gif !!! Sono contento del tuo passaggio grazie.gif !!!
Alessandro Castagnini
Beh, le foto che si fanno ai propri figli, per noi padri sono sempre bellissime...per fortuna ci sono gli altri a dirci cosa c'è che non và.

Intanto, complimenti per la bimba...merito soprattutto della madre, immagino biggrin.gif

Le conversioni, però, sono piatte, non c'è contrasto non ci sono i bianchi (dopotutto si parla di Bianco e Nero, no? smile.gif )...secondo me da rifare.
Cerca anche di tirare fuori un pò di dettaglio dai capelli: così, sembrano una massa unica.

Sorry....

Ciao,
Alessandro.
patrikanny
QUOTE(xaci @ Jul 3 2012, 11:52 AM) *
Beh, le foto che si fanno ai propri figli, per noi padri sono sempre bellissime...per fortuna ci sono gli altri a dirci cosa c'è che non và.

Intanto, complimenti per la bimba...merito soprattutto della madre, immagino

Le conversioni, però, sono piatte, non c'è contrasto non ci sono i bianchi (dopotutto si parla di Bianco e Nero, no? ...secondo me da rifare.
Cerca anche di tirare fuori un pò di dettaglio dai capelli: così, sembrano una massa unica.

Sorry....

Ciao,
Alessandro.



Ciao Alessandro contento che sei passato prima di tutto... poi il tuo "sorry" lo accetto solo qui..."Intanto, complimenti per la bimba...merito soprattutto della madre, immagino .... mad.gif per tutto il resto non vedo il motivo di scusarsi tongue.gif anzi... fossero tutti così i passaggi!!!
Sono d'accordissimo per il discorso dei capelli che sono venuti troppo neri... mi serviva un pannello... e amen!!! ... per il discorso poco contrasto ahimè era voluto, perché pensavo calzasse a pennello, ma evidentemente mi sono sbagliato, mi fido più di te che di me laugh.gif !!!! ho provato al volo a sistemarne una solo ... contrasto e bianchi... dimmi se così va meglio altrimenti non ci sono speranze ... grazie.gif ancora

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 399.5 KB


... anzi te ne posto anche una fresca di oggi perché sono un po' masochista laugh.gif Mara ed il Chupa Chups!!!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 303.2 KB
patrikanny
Comunque ho la sensazione che questo clikon faccia perdere qualche bianco... confrontando con l'anteprima che mi da capturenx i bianchi sono meno bianchi... hmmm.gif
Alessandro Castagnini
Eheh...si scherza, ovviamente... smile.gif Merito anche del padre.........Maybe.... biggrin.gif

Non è questione di fidarsi più di una persona piuttosto di un'altra, è solo ed esclusivamente una questione di gusti e, questi, non sono in discussione (e come potrebbero? smile.gif ). Quindi, se preferisci la prima versione, tienila così e stampala almeno 30x45 smile.gif

Personalmente, preferisco la seconda versione del primo piano, anche se, contrastando di più, sono uscite delle ombre che non sono tanto belle.

L'ultima mi piace molto! Anzi, direi che è questa quella da stampare in grande.....

Ciao,
Alessandro.
patrikanny
QUOTE(xaci @ Jul 5 2012, 08:33 AM) *
Eheh...si scherza, ovviamente... smile.gif Merito anche del padre.........Maybe.... biggrin.gif

Non è questione di fidarsi più di una persona piuttosto di un'altra, è solo ed esclusivamente una questione di gusti e, questi, non sono in discussione (e come potrebbero? smile.gif ). Quindi, se preferisci la prima versione, tienila così e stampala almeno 30x45 smile.gif

Personalmente, preferisco la seconda versione del primo piano, anche se, contrastando di più, sono uscite delle ombre che non sono tanto belle.

L'ultima mi piace molto! Anzi, direi che è questa quella da stampare in grande.....

Ciao,
Alessandro.



Infatti anche a me piace più quest'ultima smile.gif !!!!
Ciao e grazie Alessandro!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.