Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 904.6 KB
meialex1
Ciao

Buona l'idea, buono lo scatto, solo non mi piace quella linea trasversale netta che separa il nero dalla luce. Gusto personale, ovviamente.
NikSte
Bello mi piace rolleyes.gif
Cesare44
molto bella Danilo, il titolo l'hai scelto dopo ho hai impostato le luci pensando al titolo?

ciao
maurizio angelin
Questa Danilo mi garba assai.
L'unico dubbio é su quella linea che arriva al capo della modella e che separa il nero dal bianco.
Mi sembra una fucilata.
Proverei a sfumare o mi inventerei qualcosa..... (in questo Tu sei Maestro)
Ciao

Maurizio
Danilo Bruzzone
Le osservazioni sono corrette, ma mi sono limitato a attenuare l'effetto, altrimenti avrei stravolto la geometria che informa l'immagine e la caratterizza. Ho realizzato l'immagine con il colore, per darne una versione differente.
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1 MB
FrancescoFranciaFoto
chi č la modella? (per
MassimoNicolazzoImaging
Non sono un grande esperto, ma la foto la trovo molto bella e originale, con tutta la linea netta!
Forse l'unica cosa che mi convince meno č il gomito destro che confonde un po' il profilo del viso..

Bravissimo! biggrin.gif
Patrizio Gattabria
Ottima l'idea, la conversione e la realizzazione (e tralascio, volontariamente, la modella..).. bravo Danilo! Pollice.gif

un saluto
Patrizio
Danilo Bruzzone
Grazie mille siete gentilissimi. Per quanto riguarda il gomito ci penserņ, mi pare che ci siano spazi di miglioramento. La modella č Indi. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.