Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giangiale
Ciao ragazzi, essendo da poco passato alla reflex digitale ho voluto inserire alcuni scatti confidando in qualche Vostra opinione positiva. laugh.gif
Grazie a presto.

Alberto.
giangiale
QUOTE(giangiale @ Jan 22 2006, 09:40 PM)
Ciao ragazzi, essendo da poco passato alla reflex digitale ho voluto inserire alcuni scatti confidando in qualche Vostra opinione positiva. laugh.gif
Grazie a presto.

Alberto.
*


giangiale
QUOTE(giangiale @ Jan 22 2006, 09:41 PM)

*


stella.degli.angeli
Ciao e benvenuto !

complimenti per le foto, le prime due mi piacciono in particolar modo... smile.gif
__Claudio__
Mi piace la 3 per il fuoco selettivo e il soggetto scelto. Le altre sono un bel ricordo di un viaggio in una splendida città ma hanno un dfetto comune, il soggetto troppo centrale.
Alexandru
Complimenti ..buone le foto...BENVENUTO Pollice.gif
raffaele tedesco
Complimenti e benvenuto anche da parte mia.
Davide_C
Bella la prima anche se appena appena storta wink.gif
Benvenuto !!
Davide.
giangiale
Volevo ringraziarvi per i Vostri graditi commenti e ringrazio anche Nikon per la gran macchina (a mio parere) la D50 che ha prodotto !!

Ciao a tutti !! grazie.gif
photoflavio
QUOTE(__Claudio__ @ Jan 22 2006, 10:39 PM)
Mi piace la 3 per il fuoco selettivo e il soggetto scelto. Le altre sono un bel ricordo di un viaggio in una splendida città ma hanno un dfetto comune, il soggetto troppo centrale.
*


Non posso fare altro che quotare Claudio che, con poche parole, ha espresso ciò che avrei scritto anche io.

Benvenuto (vedo che sei ai tuoi peimi messaggi)
e buoni scatti biggrin.gif
Flavio

Andrea Lapi
Complimenti! Se è da poco che sei approdato al digitale, mi sembra davvero un buon inizio! La piccolina (D50) se la cava alla grande!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.