Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxmaniak
Sono un fotografo che adora ritrarre, donne e bambini in primis,ho fatto diversi WS e scattato dal nudo al glamour e ritratti di ogni genere......ma sempre a donne(che adoro e venero) e agli amati bambini.....ma una sola volta ho fatto foto ad un modello(che non era un palestrato).
La prossima settimana i troverò a fare un book ad un istruttore di palestra,il quale desidera un book da mettere in mostra, alcuni scatti da appendere nella palestra e comunque delle foto da tenere negli annali......
Chiedo a chiunque di voi consigli, link di fotografie inerenti o qualsiasi cosa vi venga in mente e che possa essermi d'aiuto.....
Premetto che alcune idee sulle pose e sugli scatti le ho già, ma vorrei tirare fuori il massimo dalla giornata, quindi accetto ogni consiglio.......grazie a tutti.....
Antonio Canetti
mai con un palestrato è importante la luce, che dovrà modellare i fasci di muscoli, quindi niente luce frontale ma molto laterale per creare ombre e pannelli per ammorbidirle.


Antonio
CVCPhoto
Per evidenziare la scolpitura dei muscoli sarà importante che il palestrato sia ben cosparso d'olio (ma lui lo sa bene), quindi stai molto attento ai possibili riflessi delle luci.
marcocucchiara
Altro consiglio molto importante...sii gentile e non farlo arrabbiare:)
maxmaniak
QUOTE(marcocucchiara @ Jun 29 2012, 07:58 PM) *
Altro consiglio molto importante...sii gentile e non farlo arrabbiare:)

laugh.gif buona questa.....
Comunque ho intenzione di portare la mia attrezzatura mobile, 3 flash sb, 2softbox,1 ombrello e i fondali bianco e nero.....
Per quanto riguarda l'olio non ci avevo pensato,ma sicuramente l'userò....
Grazie a tutti per le dritte....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.