Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
...continua lo spoglio.... ormai sono rimasto in mutande laugh.gif ... volevo un parere... se ne avete voglia... i tramonti piacciono solo se ci sono dei bei nuvoloni dalle fantastiche sfumature o anche così ??!!! troppo anonime??!! ... grazie per la pazienza.... a me l'atmosfera sembra carina...

1
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 414.3 KB

2
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 354.9 KB

3
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 375 KB

4
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 297.9 KB
alessandro croce
Mi piacciono molto le prime due... Nella seconda pulirei la scia dell'area, che secondo me stona con l'uccello, mentre nella prima non mi convince tanto il luccichio dell'acqua in basso a sinistra, ma sono gusti personali... wink.gif
willy 73
molto belle,la prima su tutte...peccato per quel riflesso nell'angolo a sx sull'acqua
le altre hanno delle belle cromie ma personalmente avrei cercato un'inquadratura senza nulla lasciando come indiscusso protagonista il sole che tramonta

ciao
Willy
andre@x
Belle tutte per i colori ma la mia preferita la prima per la composizione

Ciao

Andrea
beppe terranova
ciao Patrik
a livello compositivo sono tutte buone.................i colori mi piacciono molto
per me la migliore è la prima ma andrei a clonare il riflesso nell'angolo e cercherei di migliorare il giallo uovo del cielo....................

un saluto
e vai tranquillo
Peppe
patrikanny
QUOTE(Nevermind75 @ Jun 29 2012, 02:54 PM) *
Mi piacciono molto le prime due... Nella seconda pulirei la scia dell'area, che secondo me stona con l'uccello, mentre nella prima non mi convince tanto il luccichio dell'acqua in basso a sinistra, ma sono gusti personali... wink.gif



QUOTE(willy 73 @ Jun 29 2012, 03:04 PM) *
molto belle,la prima su tutte...peccato per quel riflesso nell'angolo a sx sull'acqua
le altre hanno delle belle cromie ma personalmente avrei cercato un'inquadratura senza nulla lasciando come indiscusso protagonista il sole che tramonta

ciao
Willy



QUOTE(andrex831 @ Jun 29 2012, 03:50 PM) *
Belle tutte per i colori ma la mia preferita la prima per la composizione

Ciao

Andrea



QUOTE(joutrek @ Jun 29 2012, 06:11 PM) *
ciao Patrik
a livello compositivo sono tutte buone.................i colori mi piacciono molto
per me la migliore è la prima ma andrei a clonare il riflesso nell'angolo e cercherei di migliorare il giallo uovo del cielo....................

un saluto
e vai tranquillo
Peppe


Grazie ragazzi per i vostri ottimi consigli!!! e pensare che a me quel riflesso piaceva hmmm.gif !!! ... almeno siamo d'accordo che la prima è la "migliore"... grazie ancora!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.