Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pietroc83
D700 nuova!
E così il dado è tratto, sono passato a FX!
Ora come zoom "normale" ci monto il 24-85 f/2.8-4, per il tele sono in procinto di prendere il 70-200.

Sono curiosissimo di vederla all'opera, per ora l'ho solo impostata e ammirata "da fuori"!

Io 1 sangria... voi?
Franco_
Vista l'ora un bel succo di frutta alla pesca.

Ottimo acquisto, rimarrai sorpreso dalla resa delle "vecchietta" laugh.gif
RobMcFrey
Ammazza siam sempre di più ! biggrin.gif Auguri per me un bel bicchiere d'acqua fresca: qua in Sardegna si muore :(
reclinato
mamma che schifo di macchina che hai preso.... cosa te ne fai? laugh.gif
complimenti e un caffè lungo per me...

ps vedrai che file che ti tira fuori.. rimarrai più o meno così... blink.gif

prospero
SimoElle
benvenuto nel club Fotocamera.gif Pollice.gif
CVCPhoto
Complimenti per l'acquisto!

In onore della D700 e della D300 L.T.R. ha appena inaugurato il reparto geriatria, così in caso dovessimo rivolgerci all'assistenza, riceveremp un trattamento più mirato. messicano.gif

Per me un caffé bollente!!!
pietroc83
Sarà vecchia ma io ho pensato: "Bella la D800, ma belin costa anche 3000 euro e comporta anche l'acquisto di pc e HDD idonei, e il mio 24-85 f/2.8-4 gli andrebbe stretto..." Quindi fattore economico, da bravo ligure!

Poi: "Non trovo nessuno che parla male della D700, quindi... Non penso che stamperò in formati giganti!"


E quindi eccomi qui in geriatria!

Tra poco la inauguro!!!!!
CVCPhoto
QUOTE(pietroc83 @ Jun 29 2012, 02:26 PM) *
Sarà vecchia ma io ho pensato: "Bella la D800, ma belin costa anche 3000 euro e comporta anche l'acquisto di pc e HDD idonei, e il mio 24-85 f/2.8-4 gli andrebbe stretto..." Quindi fattore economico, da bravo ligure!

Poi: "Non trovo nessuno che parla male della D700, quindi... Non penso che stamperò in formati giganti!"
E quindi eccomi qui in geriatria!

Tra poco la inauguro!!!!!


Ti faccio posto volentieri nel reparto geriatrico.... hahahahahahahah.... corri nel nostro club e posta qualche foto quando le avrai scattate.
martinellus
Io l'ho presa una decina di giorni fa. Sembra proprio che la D700 stia vivendo un'altra giovinezza considerato i tantissimi che l'hanno acquistata in quest'ultimo periodo. E' una grande macchina e lo rimarrà ancora per tanto tempo.

Ciao

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.