Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nunzio80
A voi capita di scattare nel proprio paesino e la gente che ti vede come un'attrazione turistica?
ettore.griffoni
QUOTE(nunzio80 @ Jun 29 2012, 09:54 AM) *
A voi capita di scattare nel proprio paesino e la gente che ti vede come un'attrazione turistica?


hmmmmmmm no .... il mio paesino natio è venezia, quindi mi guardano male se NON fotografo! hahahahah
aculnaig1984
Si, considerando che è un paese di si e no 4000 abitanti, dove tutti si conoscono, quasi ti mettono in soggezzione se esci con la reflex a fare un pò d foto, sembra che giri nudo per strada...

Gianluca
lorenzo tombola
esorcizzali!! io abito in un paesino di 400 anime +o- e recentemente ho deciso di fotografarne il più possibile ... di quelli che non si nascondono quando vedono la macchina fotografica mad.gif
http://www.lorenzotombola.it/index.php?opt...&Itemid=109
Calamastruno
A me è successo che dovevo aspettare degli amici per andare a fare un giro e con me avevo portato la macchina e la gente che mi vedeva con questa cosa al collo diceva "addu và u fijù i maurizio cu quidda cosa?" (traduzione: doveva va il figlio di maurizio con quella cosa al collo?). È normale che nei paesini facciano così, però spesso, quando torno dall'università esco e scatto!
CVCPhoto
QUOTE(nunzio80 @ Jun 29 2012, 09:54 AM) *
A voi capita di scattare nel proprio paesino e la gente che ti vede come un'attrazione turistica?


Il mio 'paesino' natio è la città di Verona e quindi nessun problema, nel paese dove vivo da quasi ventanni però incontro spesso persone che sgranano gli occhi.... per divertirmi gli punto la fotocamera e allora si girano e tirano per la loro strada. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.