Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 438.4 KB

C&C

ciao
peppe
willy 73
Guardando questa foto l'unica cosa che mi viene in mente è...una grande...indescrivibile...atroce invidia!!! messicano.gif
Beati loro!

Willy
Fabio Chiappara
Bella, nonostante sia stata scattata nelle ore centrali... Tra l'altro sei un pazzo a portare la reflex al mare!!!!!

Fabio
matrizPZ
Quasi buona la composizione, più foto ricordo. Pessima gestione della luce e scusami Peppe se tr l' ho detto ma solo perché le altre volte poi ti sei migliorato. (rileggi il tutorial dell' uso del flash di giorno). Con affetto
Massimo
beppe terranova
QUOTE(matrizPZ @ Jun 28 2012, 07:24 PM) *
Quasi buona la composizione, più foto ricordo. Pessima gestione della luce e scusami Peppe se tr l' ho detto ma solo perché le altre volte poi ti sei migliorato. (rileggi il tutorial dell' uso del flash di giorno). Con affetto
Massimo

si si Massimo lo so in effetti è stata scattata come foto ricordo come le cataloghiamo noi.......................ho letto è fatto tante prove mha:
espongo sul cielo blocco l'esposizione alzo il flash lo porto a -7\-1 ma brucio sempre il cielo hmmm.gif cosa sbaglio?
ciao
Peppe


ma poi i gioiellini li hai presi?
poi se hai 2 minuti ti fai un giro in Istantanie ho 3 post gli dai un occhiata.................................
matrizPZ
Si presi entrambi.
Forse bruci perché non rientri nel sincroflash quindi esponi coppia tempodiaframma in modo da avere 1/200 e poi a vendi il flash, se hai un sb da 600 in su puoi scattate con flash anche a 1/8000 senza problemi.
Mauro Va
beati loro...Peppe

alla destra in alto della bambina...una barca in lontananza? o un hot-pixel?

ciao Mauro
patrikanny
Peppe Peppe come ti capisco... con questo flash di giorno... sono cxxxi!!!! ... per me in questi casi vale più il ricordo che avrai di tuo figlio... non importa se la foto non è perfetta... !!! ...Peppe guarda che ieri mi sono prenotato le vacanze dalle tue parti per ottobre quando finisco la stagione.... a San Vito lo Capo!!! A vedere il mare della tua foto mi è già venuta una voglia irrefrenabile ....

Ciao Patrik
beppe terranova
QUOTE(matrizPZ @ Jun 28 2012, 07:38 PM) *
Si presi entrambi.
Forse bruci perché non rientri nel sincroflash quindi esponi coppia tempodiaframma in modo da avere 1/200 e poi a vendi il flash, se hai un sb da 600 in su puoi scattate con flash anche a 1/8000 senza problemi.

bene provero al piu presto..........................

tante grazie
Peppe

QUOTE(Mauro Va @ Jun 28 2012, 08:06 PM) *
beati loro...Peppe

alla destra in alto della bambina...una barca in lontananza? o un hot-pixel?

ciao Mauro

tranquillo Mauro una barca....................... messicano.gif
ciao e grazie

Peppe
gaeraciti
Bella Peppe, a me piace tantissimo.

Ciao, Gaetano
mauriziomaestri
La bimba sembra proprio che dica: "com'è salata l'acqua, che bello!". :-)
beppe terranova
ciao Maurizo.........................contento che ti sei soffermato

gia salata e gelida...........................

un saluto
Peppe

QUOTE(gaeraciti @ Jun 29 2012, 12:19 PM) *
Bella Peppe, a me piace tantissimo.

Ciao, Gaetano

grazie Gaetano
un saluto
Peppe
aldosartori
SDcatto familiare molto godibile.
Bella Peppe ma ci hai stupito con ben altro smile.gif

Un abbraccio
Aldo
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Jun 30 2012, 05:08 PM) *
SDcatto familiare molto godibile.
Bella Peppe ma ci hai stupito con ben altro smile.gif

Un abbraccio
Aldo

ciao Aldone"perche sembri massiccio"
hai pienamente ragione per il momento non ho tempo......................quindi la domenica cerco di fare qualche scatto in maniera spassionata vado al mare porto la reflex e se scappa qualche foto ricordo tanto perche mia moglie mi dice:FAGLI DUE FOTO A FLAVIO!!!!!!quindi faccio 2 fotine ma senza impegno e sperimentazione...............................e questo è il risultato come dice Massimo foto ricordo wink.gif
aldosartori
"perchè sembri massiccio" mi ha fatto ridere!
infatti concordavo con Massimo e se facciamo sti scatti che male c'è? anzi!
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.