Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
playrick2001

Siccome ho trovato un bellissimo ambiente virtuale su questo forum, tanti consigli e dopo l'evoluzione delle mie foto, vorrei offrirvi da bere e ringraziare tutti, dai moderatori agli utenti.
Inoltre dopo l'avvento nel mio corredo del 24 1.4 afs sono consapevole di avere costruito il corredo dei miei sogni che mi accompagnerá per moltissimi anni (alla faccia della crisi).

Brindate amici, brindate che son felice messicano.gif
Gian Carlo F
Un succo di Pomodoro e due patatine grazie! messicano.gif
SweetyG
brindiamo alla felicità smile.gif io ne approfitto,mi prendo un buon crodino e martini... sono una scroccona tongue.gif
playrick2001
QUOTE(SweetyG @ Jun 28 2012, 09:03 PM) *
brindiamo alla felicità smile.gif io ne approfitto,mi prendo un buon crodino e martini... sono una scroccona tongue.gif


Caspita, ma così me la cavo con poco!!!! Allora noi prendiamo: un succo di pomodoro, patatine fritte in abbondanza, un Martini e Crodini e per me invece un 50 1.4... afs ovviamente e leggermente sfuocato messicano.gif Grazie
F.Giuffra
Niente da bere, vogliamo le foto del nuovo cannone!

smile.gif
playrick2001
QUOTE(F.Giuffra @ Jun 29 2012, 09:02 PM) *
Niente da bere, vogliamo le foto del nuovo cannone!

smile.gif


Eccovi accontentati...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3.7 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3.3 MB
alkmenes
QUOTE(playrick2001 @ Jun 30 2012, 06:25 PM) *


Ma... ho letto male ma c'era scritto "Vogliamo le foto del nuovo CANNONE" (con due "N")... e allora perché vedo un CANONE (Grande Cane)? hmmm.gif
simone_chiari
QUOTE(playrick2001 @ Jun 28 2012, 04:44 PM) *
Siccome ho trovato un bellissimo ambiente virtuale su questo forum, tanti consigli e dopo l'evoluzione delle mie foto, vorrei offrirvi da bere e ringraziare tutti, dai moderatori agli utenti.
Inoltre dopo l'avvento nel mio corredo del 24 1.4 afs sono consapevole di avere costruito il corredo dei miei sogni che mi accompagnerá per moltissimi anni (alla faccia della crisi).

Brindate amici, brindate che son felice messicano.gif


vista l'ora un succo d'ananas per me finalmente uqlacuno contento del suo corredo e delle sue foto io al momento sono solo contento del corredo... sulle foto ci sto lavorando messicano.gif
ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.