Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
stella.degli.angeli
tirate fuori le foto che vi ho visto che scattavate alla pizza !!!

ecco le mie ...

tavolate

user posted image


user posted image
stella.degli.angeli
la simpatia di Carmine e Claudio



user posted image




stella.degli.angeli

Gaetano e gli altri


user posted image
stella.degli.angeli
la bellissima ragazza di Carmine, Teresa

user posted image
stella.degli.angeli
Dan e Marco

user posted image
gongolo
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jan 22 2006, 04:43 PM)
Dan e Marco



veramente io vedo MArco e Clint Eastwood nelel peggiori interpretazioni de il monco..gli manca solo il poncho, altro che colbacco laugh.gif
stella.degli.angeli
e Giuseppe !!

user posted image
stella.degli.angeli
e adesso qualche foto del pomeriggio....

(non giudicate, guardate e basta perchè sono tante !!)

user posted image


user posted image
stella.degli.angeli
questa fontana era incantata....

user posted image

user posted image
robyt
Alessia, lo stormo è fantastico !
Ne hai qualcun'altra ?
Fabio Capoccia
Peccato per la compressione....
stella.degli.angeli
grazie Roby! ho solo quella, ma forse Carmine, o Miz o Giuseppe ce l'hanno rolleyes.gif
miz
E brava Alessia!!! biggrin.gif
Io, anche se avevo la fotocamera al collo, nel pomeriggio non ho scattato granchè.
Ora do un'occhiata e in caso le metto qui
Ale74
La foto con lo stormo sul cielo blu è eccezionale!

BRAVA smile.gif,
ciao
Alessio
miz
Pomeriggio a passeggio e in chiacchere...

Teresa (scusa per la smorfia biggrin.gif )

user posted image
miz
Giuseppe, tutto attorcinato come si dice a Roma

user posted image

p.s.: curioso, curioso di sapere chi hai messo sopra la stella (forse una stella degli angeli? biggrin.gif )
miz
Il vero fotoreporter, che scatta scene di vita quotidiana confondendosi tra la folla senza farsi riconoscere... rolleyes.gif

user posted image
miz
e poi la sera in pizzeria smile.gif

user posted image
miz
Francesco, un giorno ci dirai dovevi dovevi andare, dopo...

user posted image
miz
Daniele, ispirato pensieroso?

user posted image
miz
Il professor Lambretta gode finalmente del silenzio.

user posted image

Marco, c'ho ripensato... 18, max 20 wink.gif
miz
E per finire il carissimo e simpaticissimo Carmine biggrin.gif

user posted image

stella.degli.angeli
QUOTE(nikomiz @ Jan 22 2006, 06:08 PM)

p.s.: curioso, curioso di sapere chi hai messo sopra la stella (forse una stella degli angeli?  biggrin.gif )



la stella degli angeli era troppo impegnata a sfuggire te e da Carmine che mi avevate preso di mira ieri !! rolleyes.gif
serdor
Bel gruppo ragazzi, Stella, belle foto, quella dello stormo mi piace assai.
Simone Cesana
in un pò di foto ho finalmente conosciuto qualche membro del forum!!non pensavo che lambretta fosse così giovane...lo pensavo sulla sessantina!!(non volermene!!!)
ciao
simone cesana
gongolo
QUOTE(nikomiz @ Jan 22 2006, 07:14 PM)
Francesco, un giorno ci dirai dovevi dovevi andare, dopo...

alle spalle colpito mi hai...
..dolore mi fai
havana59
QUOTE(nikomiz @ Jan 22 2006, 07:14 PM)
Francesco, un giorno ci dirai dovevi dovevi andare, dopo...

*



laugh.gif laugh.gif

Vista la camicia che indossava, non sono proprio sicuro di volerlo sapere... ph34r.gif
Davide_C
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jan 22 2006, 03:55 PM)
e adesso qualche foto del pomeriggio....

(non giudicate, guardate e basta perchè sono tante !!)

http://www.nital.it/forum/uploads/11378620..._1137939730.jpg
*



Questa è proprio bella !! Pollice.gif
Davide.
ciro207
QUOTE(havana59 @ Jan 23 2006, 08:14 AM)
laugh.gif  laugh.gif

Vista la camicia che indossava, non sono proprio sicuro di volerlo sapere... ph34r.gif
*


Sentite... ma in qualche modo bisogna pur raccimolare qualche soldo per sta D200! Nn discutiamo i modi con cui ha scelto di farlo biggrin.gif biggrin.gif
Giuseppe78
QUOTE
p.s.: curioso, curioso di sapere chi hai messo sopra la stella (forse una stella degli angeli?


eh...vecchio marpione...ma quante ne sai... rolleyes.gif
wink.gif G.
gongolo
QUOTE(havana59 @ Jan 23 2006, 09:14 AM)
laugh.gif  laugh.gif

Vista la camicia che indossava, non sono proprio sicuro di volerlo sapere... ph34r.gif


Tu pensa alla tua.... unsure.gif
gongolo
QUOTE(ciro207 @ Jan 23 2006, 09:25 AM)
Sentite... ma in qualche modo bisogna pur raccimolare qualche soldo per sta D200! Nn discutiamo i modi con cui ha scelto di farlo  biggrin.gif  biggrin.gif
*


Grazie Daniele, sapevo di poter contare su di te.... cerotto.gif
havana59
QUOTE(gongolo @ Jan 23 2006, 11:58 AM)
Tu pensa alla tua.... unsure.gif
*



...in tono col posto laugh.gif
gongolo
QUOTE(havana59 @ Jan 23 2006, 02:23 PM)
...in tono col posto  laugh.gif
*


mmm effettivamente è molto rustico.... hmmm.gif
Marco Cocceio Nerva
bello "stormo" stella. ma è stata una bella mangiata? ho vi siete trattenuti? smile.gif
hausdorf79
Forza Roma!
Vedo che fate dei bei meeting anche lì!

BRAVI!
click69
Bellissima giornata trascorsa con gli amici di Roma. Inizio dalla mattina presto.
Premetto che sono uno a cui non piace dormire molto per cui sabato mattina, come mio solito, mi sono svegliato a casa di mia sorella con le prime luci dell'alba e appena aperto gli occhi sono stato attratto da questa scena che mi ha fatto fiondare fuori di casa ancora in pigiama e con un'umidità pazzesca metre la mia ragazza, ancora assonnata, esclamava:"inizi già a quest'ora, chiudi la porta che fa freddo"

user posted image

click69
... Dopo la colazione e tutto il resto ci spostiamo in automobile per incontrarci con gli amici del circolo dei romani. vengo accolto da Maurizio e da Franco (ex Fraroby, Franco e no Roberto laugh.gif ). Saliti in sala troviamo il carissimo Prof. Lambretta che tiene un'interessante lezione tecnica. Intorno alle 13.30 tutti giù a fare la foto di gruppo. Dopo i saluti ci incamminiamo io Teresa e Maurizio ed andiamo a pranzo in un simpatico ristorantino (gestito da amici di Maurizio) dietro Fontana di Trevi.
Dopo pranzo ci raggiunce il caro Giuseppe 78 e poi verso le 17.00 anche Stella Degli Angeli. La compagnia era così picevole, che solo di rado tiriamo fuori la macchina fotografica per scattare, ci andava più di fare quattro passi e chiacchierare un pò. Comunque qualche scatto, senza troppe pretese, l'ho fatto, e così ho deciso di mostrarvelo.
Suonatori di strada:


user posted image
click69
Inizia a farsi sera, e diventa sempre più difficile riuscire a scattare con poca luce, e con un obiettivo non certo luminoso, ma decido comunque di provarci:

user posted image

user posted image
click69
Giunti quasi a sera, vengo colpito dalla seguente scena: la luce ormai era andata ma io ci voglio provare ugualmente, speriamo bene:

user posted image
click69
Di li a un pò ci incamminiamo per andare a prendere l'auto nel pacheggio dopo aver salutato Carlo e anche qui ne approfitto per uno scatto:

user posted image
click69
La sera poi ci incontriamo al ristorante e qui vengo colpito da questa immagine: Il nostro Lambretta che tiene le due mani occupate da due delle cose a cui tiene di più: attrezzatura fotografica in una mano e un bel piatto di matriciana nell'altra e sembra proprio dire (alla Alberto Sordi) : "ao e mo me te magno" laugh.gif ciao Stefano un saluto.

user posted image

Che dire è stata davvero una splendida giornata, abbiamo ricevuto, io e la mia ragazza, davvero una bella accoglienza e spero si possa ripetere presto, magari dalle mie parti.
Saluti a tutti
Carmine e Teresa

p.s. Per Alessia: la prossima volta non sfuggirai al mio obiettivo, una foto solo sono riuscito a farti ed è venuta pure mossa a causa tua biggrin.gif
stella.degli.angeli
Carmine sono molto abile a sfuggire, perchè come puoi ben vedere, vengo malissimo in foto !!! blink.gif cool.gif
miz
Bellissime foto Carmine!!!
quella di Stefano è stupenda, ma quella era Carbonara e non Matriciana biggrin.gif
Marco Cocceio Nerva
ma il prof lambretta in mano cia i famosi 2 flescetti? la famosa pasta e flescetti, bona!
ciao
click69
QUOTE(nikomiz @ Jan 23 2006, 07:07 PM)
Bellissime foto Carmine!!!
quella di Stefano è stupenda, ma quella era Carbonara e non Matriciana  biggrin.gif
*


hai ragione, che svista! Grazie per i complimenti. Appena posso mi leggo con attenzione l'altro tuo tuo 3d molto interessante.
Saluti
Carmine
Franco_
Ciao Carmine, mi piacciono molto le foto che hai fatto: bravo Pollice.gif .

Vedo il prof. Lambretta perplesso: tra la carbonara e i flashetti sembra preferire questi ultimi laugh.gif laugh.gif laugh.gif ("i flashetti so li mia e guai a chi me li tocca").
click69
Dimenticavo di salutare una carissima persona: il nostro Havana che ci ha tenuto compagnia per la "pizzata" Ciao e a presto.
click69
QUOTE(Franco_ @ Jan 23 2006, 07:24 PM)
Ciao Carmine, mi piacciono molto le foto che hai fatto: bravo  Pollice.gif .

Vedo il prof. Lambretta perplesso: tra la carbonara e i flashetti sembra preferire questi ultimi  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  ("i flashetti so li mia e guai a chi me li tocca").
*




laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
havana59
QUOTE(click69 @ Jan 23 2006, 07:27 PM)
Bellissima giornata trascorsa con gli amici di Roma. Inizio dalla mattina presto.
Premetto che sono uno a cui non piace dormire molto per cui sabato mattina, come mio solito,  mi sono svegliato a casa di mia sorella con le prime luci dell'alba e appena aperto gli occhi sono stato attratto da questa scena che mi ha fatto fiondare fuori di casa ancora in pigiama e con un'umidità pazzesca metre la mia ragazza, ancora assonnata, esclamava:"inizi già a quest'ora, chiudi la porta che fa freddo"

user posted image
*



Carmine!!!!!
guru.gif guru.gif guru.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.