Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro pischedda
Ciao, ho un 24 85 2.8 4 che funziona regolarmente ma che da qualche giorno mi si e' "grippato".
Praticamente, a seconda di come e' inclinato, tende a imputarsi la ghiera zoom.
Per il resto perfetto. Sapete cosa può essere, vi e' capitato? Valuterei anche di svenderlo, per inutilizzo, se a qualcuno potrebbe interessare. Zona Roma.

alessandro pischedda
nessuno spunto?
giancarlopaglia
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 28 2012, 11:00 AM) *
nessuno spunto?


Ma,se non sbaglio,non lo avevi già messo in vendita nel mercatino?
Poi era sparita l'inserzione.
E' questo il motivo?

Giancarlo.
fedebobo
Si, anche il mio lo fa.
In pratica, a volte, si blocca a metà la ghiera dello zoom se è puntato verso il basso. Ma il mio è sopravvissuto ad un notevole volo ed ho sempre imputato a ciò tale malfunzionamento, che peraltro è l'unico problema. Alla reflex che vi era attaccata è invece toccata sorte assai meno fortunata.

Saluti
Roberto
pietroc83
è successo anche a me!
Lo mandai in assistenza e mi sistemarono tutto.
Ma la spesa non fu trascurabile...
alessandro pischedda
x Giancarlo: si e' per quello.
Mi sono incontrato con una persona pero' l'obiettivo in quel momento ha cominciato a fare le bizze e giustamente non se ne e' fatto nulla.
Ora sono fuori Roma, rientro il 16 poi lo porto ad un centro.
Siccome pero' sono abbastanza pieno questo periodo magari a qualcuno interessava prenderlo a 150 euro per dire e occuparsi direttamente della cosa.

Volevo sapere Pero' se si poteva avere un'idea dell'importo della cosa..tutto qui. Anche perché e' un peccato..
nonnoGG
Alex, basta una telefono.gif a CSA o a Dear Camera.. wink.gif
alessandro pischedda
Eh infatti. Sono momentaneamente in Sardegna.
Magari gli faccio uno squillo.
Un salutone.
aculnaig1984
scusa la curiosità, ma l'indurimento lo noti mentre lo allunghi o mentre lo retrai? ho appena provato col mio e se lo tengo puntato verso il basso scorre bene allungandosi, ma si impunta leggermente quando lo riporto nella posizione normale, ma questo credo sia una cosa fisiologica...

Gianluca
alessandro pischedda
Si induriva se puntato verso l'alto.
Nessun problema, se non fosse che si e' praticamente bloccato o almeno mi pare che per sbloccarlo ci voglia troppo sforzo e non vorrei rompere qualcosa. L'impressione e' come se inclinato si spostasse qualcosa che muovere, come si fosse allentato qualcosa internamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.