Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paolo.zanetti
buongiorno a tuttti ho acquistato un falsh sb-910 nikon ovviamente. il flash č un prodotto di nikon europa per questo motivo i manuali mi sono arrivati in inglese. ho provato a contattare il supporto della nikon e dopo aver mandato i manuali in inglese a dublino per avere quelli in italiano mi sono ritrovato una mail con scritto che i manuali non sono disponibili. dopo 2 giorni mi trovo a casauna busta con 1 manuale inglese del flash in inglese e 1 manuale in italiano della mia macchian fotografica.sapete dirmi chi contattare?
LA nitalcard all'interno della scatola non era prevista perche il prodotto era di nikon europa?
grazie in anticipo per le risposte
Antonio Canetti
continuare a contattare il sipporto europeo, anche volendo la Nital non ha i manuali da disribuire.

consiglio vivamente di scaricare il manuale in PDF lo trovi qui

https://nikoneurope-it.custhelp.com/

che col comando "trova" risolvi molti problemi di ricrca cosa che non si puņ ottenere col cartaceo.


Antonio

QUOTE(paolo.zanetti @ Jun 27 2012, 07:03 PM) *
LA nitalcard all'interno della scatola non era prevista perche il prodotto era di nikon europa?


Esatto


Antonio
paolo.zanetti
grazie antonio gentilissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.