Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Sbetty
Vorrei essere sia fotografa che modella della composizione. E' possibile o mi scartano le foto automaticamente? Scusate se ho sbagliato luogo per la domanda, non sono pratica di questi forum. Ho dovuto mettere una foto a caso altrimenti non avrebbero pubblicato la mia domanda. Grazie.
eutelsat
QUOTE(Sbetty @ Jun 27 2012, 01:23 PM) *
Vorrei essere sia fotografa che modella della composizione. E' possibile o mi scartano le foto automaticamente? Scusate se ho sbagliato luogo per la domanda, non sono pratica di questi forum. Ho dovuto mettere una foto a caso altrimenti non avrebbero pubblicato la mia domanda. Grazie.



Una sezione errata sarà l'ultima cui riceverai una risposta wink.gif

Fatti spostare la richiesta nella sezione giusta, hai il tasto "richiedi moderazione" sul post a dx

e falla inserire qui

clicca qui



ciao


Gianni
maxiclimb
Certo che puoi, non vedo alcun problema, e nel regolamento non c'è alcuna limitazione in proposito. smile.gif
L'importante che le foto siano realmente autoscatti e non ci sia un'altra persona a fare la composizione e a premere il pulsante.
Conta chi è il fotografo insomma, chi sia il soggetto è irrilevante...


PS: sposto al Bar
Sbetty
QUOTE(maxiclimb @ Jun 27 2012, 10:45 PM) *
Certo che puoi, non vedo alcun problema, e nel regolamento non c'è alcuna limitazione in proposito. smile.gif
L'importante che le foto siano realmente autoscatti e non ci sia un'altra persona a fare la composizione e a premere il pulsante.
Conta chi è il fotografo insomma, chi sia il soggetto è irrilevante...
PS: sposto al Bar


Grazie mille a entrambi!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.