Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Ric67
Nikon ha un servizio clienti? un numero telefonico per i clienti?
Mi pare impossibile che si finisca solo all 199 di LTR..che è assistenza tecnica...mentre io vorrei lamentarmi! smile.gif
grazie
Antonio Canetti
vecchia cara "raccomandata con ricevuta di ritorno" poni la protesta vedrai che ti risponderanno.

Purtroppo (parlo in senso generale e non lo specifico) il contatto tra utenti ed "entità che ci fornisce un servizio" si sta sempre più svaporizzando.


Antonio
mirko.attanasi
QUOTE(Ric67 @ Jun 26 2012, 11:58 AM) *
Nikon ha un servizio clienti? un numero telefonico per i clienti?
Mi pare impossibile che si finisca solo all 199 di LTR..che è assistenza tecnica...mentre io vorrei lamentarmi! smile.gif
grazie


lamentarti con un operatore serve a poco. io tempo fa ho scritto una mail e devo dirti che mi hanno riposto. prova a cercare nel sito dovrebbe esserci.

per pura curiosità quale è la problematica che riscontri? magari qualche amministratore può consigliarti
nonnoGG
Basta clickare su FAQ, lassù in alto e si apre la pagina del servizio europeo, da dove è possibile fare di tutto e di più...

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Ric67
QUOTE(nonnoGG @ Jun 26 2012, 02:53 PM) *
Basta clickare su FAQ, lassù in alto e si apre la pagina del servizio europeo, da dove è possibile fare di tutto e di più...

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .


Non direi, l'unico contatto telefonico è l'199 a cui faccio riferimento nel mio post iniziale. Il contatto email (a cui ho già mandato un quesito) mi ha risposto di parlare con LTR...
smile.gif
Ric67
QUOTE(seven_mirko @ Jun 26 2012, 02:34 PM) *
lamentarti con un operatore serve a poco. io tempo fa ho scritto una mail e devo dirti che mi hanno riposto. prova a cercare nel sito dovrebbe esserci.

per pura curiosità quale è la problematica che riscontri? magari qualche amministratore può consigliarti


La problematica è cosa da poco in sè..una coolpix S30, presa per mia figlia (4 anni) perchè impermeabile fino a 3 m e resistente agli urti/cadute fino ad 80cm.
Scivolata dal lettino sullo zerbino scendiletto (dico, neanche sul pavimento) davanti a me... linguettine di bloccaggio sportello ermetico batterie/memorie rotte, sia sullo sportellino sia sul corpo macchina. Alla faccia della robustezza.
in assistenza LTR dicono che secondo loro non passerà in garanzia per un presunto difetto delle plastiche, ma di mandargliela... ora la macchientta costa 99 euro nuova...spedizioni e riparazione scommettiamo che costa di più del nuovo?
A nikon mi piacerebbe dire che il prodotto non risponde a quanto dichiarato ben chiaramente nelle caratteristiche della macchina sul sito. Ma proprio per niente.
nonnoGG
Rammento ancora una volta che nessun tecnico dell'Assistenza LTR legge i messaggi postati sul Forum dai clienti di Nital e che il Regolamento è piuttosto preciso al riguardo:

In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:
<<cu>>
Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica.

Purtroppo non possiamo essere ulteriormente utili all'amico Ric67, per cui chiudo la discussione, invitando chiunque possa dargli ulteriori suggerimenti a contattarlo tramite MP.

grazie.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.