Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
scusate per la firma........................ma in questo caso non potevo evitarla................

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 615.8 KB

Un salutone
Peppe

scusate l'assenza.............................

willy 73
la firma...magari non dico evitarla...ma un pò più discreta non riuscivi? messicano.gif

Willy
beppe terranova
QUOTE(willy 73 @ Jun 25 2012, 11:15 PM) *
la firma...magari non dico evitarla...ma un pò più discreta non riuscivi? messicano.gif

Willy

no Willy non posso evitarla........................

Peppe
aldosartori
Sei un grande!
dove l'hai sdcovato????
Bel ritratto, peccato la parte dis fondo sulla dx (e la firma ma hai già detto ehehehe)
Bravo!
Pollice.gif
Mauro Va
che vol dì un potevo evitarla??

ciao Mauro
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Jun 25 2012, 11:48 PM) *
Sei un grande!
dove l'hai sdcovato????
Bel ritratto, peccato la parte dis fondo sulla dx (e la firma ma hai già detto ehehehe)
Bravo!
Pollice.gif

ciao Aldo e si...................lo so che come ritratto non è eccelso ma visto chi è e come è combinato................si puo sorvolare per il contesto e sfondo.....................
un abbraccio
Aldone...............


Peppe

QUOTE(Mauro Va @ Jun 25 2012, 11:51 PM) *
che vol dì un potevo evitarla??

ciao Mauro

ciao Mauro siccome mi ha detto che non dovevo publicarla in facebook,twiter ecc..................ed io lo promesso ma gli ho chiesto se potevo mettere in un forum di fotografia visto che sono un appassionato e lui mi ha dato un consenzo ma per sicurezza mia ho voluto mettere questo firmone sotto il viso ch copre il torace................

tutto
qua

un saluto
Peppe
willy 73
adesso è tutto molto più chiaro...e io che pensavo fosse un problema di fede calcistica

comunque bella botta di xxx!

Willy
beppe terranova
QUOTE(willy 73 @ Jun 26 2012, 08:56 AM) *
adesso è tutto molto più chiaro...e io che pensavo fosse un problema di fede calcistica

comunque bella botta di xxx!

Willy

ma quale xxx ho l'ombrellone affittato nello stesso lido ahaahhahahahaahha
siccome avevo la macchina fotografica dietro ho approfittato..........

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.