Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Se ne avete voglia... bisognoso di c&c...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 395.3 KB
andrebaj
A me piace davvero moltissimo!! smile.gif
ora la parola agli esperti..


QUOTE(patrikanny @ Jun 25 2012, 12:31 PM) *
Se ne avete voglia... bisognoso di c&c...


Ingrandimento full detail : 395.3 KB
andre@x
Bellissimo scatto. Bimba incantevole e ben ripresa. Peccato l'ombra nella parte sx lungo il braccio. Mi rendo conto fosse difficile fare diversamente ci sarebbe voluto un pannello riflettente a sx per chiarire li la naturale ombra.
Per i resto la trovo bellissima guru.gif . Complimenti

Andrea

trimix
Non sono un esperto di ritratti ma la trovo Bellissima....molto espressiva e comunicativa
secondo me l'ombra a sx, come giustamente indicato da Andrea, nasconde un po il taglio del "sederotto".
Davvero un bellissimo scatto ed ottimo lo spazio a destra.
complimenti

ciao
Paolo

marco_boz
Ciao Patrik!..... spettacolare in tutto!!... complimenti davvero!! Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto

Marco

Ciao Patrik!..... spettacolare in tutto!!... complimenti davvero!! Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto

Marco
aldosartori
Sactto ben fatto, forse avrei tolto il cioco cha dal piede...?
smile.gif
Pollice.gif
gaeraciti
Scatto molto bello ad una bimba di una dolcezza superlativa ( "sembra" quasi finta smile.gif )

Complimenti!!!!

Ciao, Gaetano
Crisbisc
Ottimo momento e bimba veramente incantevole, complimenti per il bellissimo scatto



Cristian
eutelsat
Molto bello come scatto e come bimba Pollice.gif


Il gioco fa parte della sua natura, sta benissimo li smile.gif


Gianni
aldosartori
QUOTE(eutelsat @ Jun 25 2012, 09:34 PM) *
Molto bello come scatto e come bimba Pollice.gif
Il gioco fa parte della sua natura, sta benissimo li smile.gif
Gianni

ahahahahah Gianni è imutile...ehehehe ogni volta che dico una cosa (che a rileggere nn so che ho scritto e voi come avete fatto a capirlo) tu subito a dire l'opposto biggrin.gif
Un salutone
Aldo
eutelsat
QUOTE(aldo73 @ Jun 25 2012, 10:28 PM) *
ahahahahah Gianni è imutile...ehehehe ogni volta che dico una cosa (che a rileggere nn so che ho scritto e voi come avete fatto a capirlo) tu subito a dire l'opposto biggrin.gif
Un salutone
Aldo



Ho letto i vari commenti fugacemente ma non ho neanche badato a chi li aveva scritti laugh.gif , non ti preoccupare, è una mia linea di pensiero e vedere quel gioco li mi fa come immaginare che la bimba stia crescendo, una sorta di ribellione abbandonando il suo game e vedendo la realtà del mondo esterno...insomma tanti pensieri smile.gif


Lo sguardo che ha però è proprio bello smile.gif

ciao



Gianni
aldosartori
si è eccezionale...è stato comunque bravo lui a valorizzarlo molto bene
willy 73
beh...ti piace vincere facile
la bimba è spettacolare...il momento è perfetto e la conversione b/n valorizza il tutto alla stragrande!
che dire...complimenti!!!!!

Willy
Patrizio Gattabria
La foto è molto bella, come anche la conversione, e la bimba è 'troppo forte'.. solamente, ma è un'inezia, avrei lasciato un po' di 'respiro' a sx, sul lato lungo della foto..

Un saluto
Patrizio

patrikanny
grazie.gif mille a tutti!!!! Troppo gentili!!!! grazie.gif
... ma Aldo il giochino ci sta o no??!!! biggrin.gif ...Patrizio, io devo imparare a non croppare.... questo è l'originale... così è meglio??!!

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 321.6 KB

Grazie ancora!!!!
aldosartori
Per me no, ma per Gianni smile.gif
Alla fine vedi tu cosa hai voluto mettere nell'inqudratura. Se tu trovi che sia corretto.... tongue.gif
Un saluto

Aldo
cristian veltri
Piace molto anche a me, forse meglio la prima. La banda nera della seconda non mi piace molto. Per il resto bella luce, posa e conversione.
Opinione personale wink.gif

Ciao Cris
Patrizio Gattabria
QUOTE(patrikanny @ Jun 26 2012, 11:37 AM) *
biggrin.gif ...Patrizio, io devo imparare a non croppare.... questo è l'originale... così è meglio??!!

Direi proprio di sì..tu che ne pensi?

Patrizio
cristian veltri
io penso che se ci fosse stato il muro sarebbe stata perfetta ma con il nero non mi entusiasma. no?
sabi71
ciao concordo con Patrizio,anche a me piace di piu la seconda, la bimba e' messa ancora piu' in evidenza dalla banda nera e quella opposta bianca, la incornicia perfettamente, e anche le venature del legno risaltano portando lo sguardo verso la splendida cucciola!

saluti sabina
matrizPZ
Superfotona!!!! Non lo dico mai perché non apporta nulla di costruttivo ma questa davvero non merita altri commenti se non complimenti per lo scatto. Grandissima foto. Da tanto non vedevo scatti del genere. La vedrei bene in una pubblicità o una maxistampa o vincitrice di un contest o copertina di una rivista!!!
Bravissimo

Massimo
patrikanny
Grazie a Sabina e Massimo!!!! grazie.gif Sabina preferisce la seconda e tu Massimo mi interessa sapere per quale sei??!!!

Ciao Patrik
trimix
Patrik
a me piaceva già la prima ma...la seconda è fantastica.

ancora complimenti

ciao
Paolo
claudio-rossi
E' stupenda!

Claudio
patrikanny
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 26 2012, 12:29 PM) *
Direi proprio di sì..tu che ne pensi?

Patrizio


Infatti ero indeciso, quella parte nera pensavo disturbasse un pochetto.... ma mi sembra che piace più così!!! Grazie Patrizio del suggerimento!!!!


QUOTE(zenith79 @ Jun 26 2012, 12:41 PM) *
io penso che se ci fosse stato il muro sarebbe stata perfetta ma con il nero non mi entusiasma. no?


Ciao Zenith infatti ero nel dubbio...quel nero... hmmm.gif


QUOTE(sabi71 @ Jun 26 2012, 12:42 PM) *
ciao concordo con Patrizio,anche a me piace di piu la seconda, la bimba e' messa ancora piu' in evidenza dalla banda nera e quella opposta bianca, la incornicia perfettamente, e anche le venature del legno risaltano portando lo sguardo verso la splendida cucciola!

saluti sabina


Grazie Sabina per la tua splendida interpretazione!!!

QUOTE(trimix @ Jun 26 2012, 07:48 PM) *
Patrik
a me piaceva già la prima ma...la seconda è fantastica.

ancora complimenti

ciao
Paolo


Paolo basta complimenti!!! laugh.gif


QUOTE(ilterrestre @ Jun 26 2012, 08:06 PM) *
E' stupenda!

Claudio


Claudio un piacere e grazie.gif

Per Matriz, grazie infinite del tuo magnifico passaggio... questa notte non mi fai dormire... forse ti è sfuggita la mia domanda, ma mi piacerebbe sapere se a te piace più il primo o il secondo taglio...

Ciao a tutti!!!
matrizPZ
Patrik continua ad osservare entrambe ma proprio non riuscirei a decidere, al tuo posto sarei in difficoltà anche io. La seconda ha più aria e non mi risulta di disturbo, la prima ne hameno e non mi risulta stretta. Bhe davvero un rompicapo.

Rinnovo i complimenti perlo scatto. Ciao Massimo
patrikanny
QUOTE(matrizPZ @ Jun 27 2012, 08:00 AM) *
Patrik continua ad osservare entrambe ma proprio non riuscirei a decidere, al tuo posto sarei in difficoltà anche io. La seconda ha più aria e non mi risulta di disturbo, la prima ne hameno e non mi risulta stretta. Bhe davvero un rompicapo.

Rinnovo i complimenti perlo scatto. Ciao Massimo


Ok tengo tutte e due le versioni... !!! ...anche se sono più per la seconda adesso..... Grazie ancora!!
Ciao Patrik
patrikanny
QUOTE(matrizPZ @ Jun 27 2012, 08:00 AM) *
Patrik continua ad osservare entrambe ma proprio non riuscirei a decidere, al tuo posto sarei in difficoltà anche io. La seconda ha più aria e non mi risulta di disturbo, la prima ne hameno e non mi risulta stretta. Bhe davvero un rompicapo.

Rinnovo i complimenti perlo scatto. Ciao Massimo


Ok tengo tutte e due le versioni... !!! ...anche se sono più per la seconda adesso..... Grazie ancora!!
Ciao Patrik
aldosartori
Io sarei per far spostare in ritratti comuqnue!!!!
Che dite?
biggrin.gif
trimix
QUOTE(aldo73 @ Jun 27 2012, 10:31 AM) *
Io sarei per far spostare in ritratti comuqnue!!!!
Che dite?
biggrin.gif


Pollice.gif
come non condividere....

Le posterei entrambe così avrai un parere da "chi più ne sa.."

ciao
Paolo
patrikanny
QUOTE(aldo73 @ Jun 27 2012, 10:31 AM) *
Io sarei per far spostare in ritratti comuqnue!!!!
Che dite?
biggrin.gif



QUOTE(trimix @ Jun 27 2012, 12:35 PM) *
Pollice.gif
come non condividere....

Le posterei entrambe così avrai un parere da "chi più ne sa.."

ciao
Paolo



Aldo e Paolo Pollice.gif ci avete provato... invano biggrin.gif ... oh !!!
sinclair_gio
E' una questione di pochi millimetri di focale che, secondo me, nulla tolgono e nulla aggiungono ad uno scatto dolcissimo.
cranb25
molto bella complimenti! wink.gif
patrikanny
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 28 2012, 07:44 AM) *
E' una questione di pochi millimetri di focale che, secondo me, nulla tolgono e nulla aggiungono ad uno scatto dolcissimo.

Grazie Giovanni... non potevo allontanarmi troppo, dovevo essere pronto a prenderla al volo laugh.gif

QUOTE(cranb25 @ Jun 28 2012, 05:45 PM) *
molto bella complimenti! wink.gif


Ti ringrazio gentilissimo!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.