Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Se ne avete voglia... bisognoso di c&c...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 395.3 KB
andrebaj
A me piace davvero moltissimo!! smile.gif
ora la parola agli esperti..


QUOTE(patrikanny @ Jun 25 2012, 12:31 PM) *
Se ne avete voglia... bisognoso di c&c...


Ingrandimento full detail : 395.3 KB
andre@x
Bellissimo scatto. Bimba incantevole e ben ripresa. Peccato l'ombra nella parte sx lungo il braccio. Mi rendo conto fosse difficile fare diversamente ci sarebbe voluto un pannello riflettente a sx per chiarire li la naturale ombra.
Per i resto la trovo bellissima guru.gif . Complimenti

Andrea

trimix
Non sono un esperto di ritratti ma la trovo Bellissima....molto espressiva e comunicativa
secondo me l'ombra a sx, come giustamente indicato da Andrea, nasconde un po il taglio del "sederotto".
Davvero un bellissimo scatto ed ottimo lo spazio a destra.
complimenti

ciao
Paolo

marco_boz
Ciao Patrik!..... spettacolare in tutto!!... complimenti davvero!! Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto

Marco

Ciao Patrik!..... spettacolare in tutto!!... complimenti davvero!! Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto

Marco
aldosartori
Sactto ben fatto, forse avrei tolto il cioco cha dal piede...?
smile.gif
Pollice.gif
gaeraciti
Scatto molto bello ad una bimba di una dolcezza superlativa ( "sembra" quasi finta smile.gif )

Complimenti!!!!

Ciao, Gaetano
Crisbisc
Ottimo momento e bimba veramente incantevole, complimenti per il bellissimo scatto



Cristian
eutelsat
Molto bello come scatto e come bimba Pollice.gif


Il gioco fa parte della sua natura, sta benissimo li smile.gif


Gianni
aldosartori
QUOTE(eutelsat @ Jun 25 2012, 09:34 PM) *
Molto bello come scatto e come bimba Pollice.gif
Il gioco fa parte della sua natura, sta benissimo li smile.gif
Gianni