Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
leonidacorradini
Un mio contributo a questa bellissima sezione colma di ottimi fotografi!!!
Aggiungo direttamente il link, se vi va fatevi un giro smile.gif


Clicca qui!


aprire le miniature in basso, poi avanzare con le frecce

Leo
monteoro
Una ottima realizzazione che racconta un giorno speciale.
Uno stile reportage da cui traspare la sensibilità del fotografo che conquista la fiducia degli sposi tanto da "scomparire" dalla scena.
Pochi gli scatti posati, un grosso pregio per un servizio siffatto.
Gli sposi non potranno far altro che ringraziarti per aver raccontato così bene il loro giorno.

Complimenti
Franco
HorizonPhoto
Giro fatto,
direi un bel lavoro!

posso chiederti che macchina/ottiche hai usato?
le foto sono molto nitide e definite, mi piacciono molto!
FrancescoBrunello76
ma è work shop?
monteoro
QUOTE(poyson @ Jun 30 2012, 11:50 AM) *
ma è work shop?


A me sembrano foto di un matrimonio.
A te sembra un work shop? mi spiegheresti perchè?
Franco
leonidacorradini
Grazie Ragazzi per i commenti lasciati ed un Grazie anche a chi si è fatto solamente un "giretto"

@ HORIZONPHOTO: le foto sono state fatte per la maggior parte con d700 +24 70 2,8 / 70 200 2,8 vr2 , una minima parte a casa degli sposi
e qualcosina in chiesa con d300+ 24 120 f4


@ POYSON: grazie del passaggio, non è work shop , non li ho mai fatti, è un matrimonio reale.......
ma perchè ti sembra work shop? Mi puoi spiegare,c'è qualcosa che non va? Vorrei avere consigli e critiche!

@FRANCO: Grazie


Leo
HorizonPhoto
Uso anch'io la stessa attrezzatura (D700 + 24/70) però le mie foto non sembrano così nitide, se posso ti chiederei che impostazioni hai usato.
so che nello scatto finale importa poco, serve ben altro che le impostazioni per farlo bene, ma mi piace la pulizia e la resa degli scatti
leonidacorradini
QUOTE(HorizonPhoto @ Jun 30 2012, 02:37 PM) *
Uso anch'io la stessa attrezzatura (D700 + 24/70) però le mie foto non sembrano così nitide, se posso ti chiederei che impostazioni hai usato.
so che nello scatto finale importa poco, serve ben altro che le impostazioni per farlo bene, ma mi piace la pulizia e la resa degli scatti



Nulla di particolare: scatto con la fotocamera regolata in standard,rigorosamente in nef, poi le lavoro con lr riportando il settaggio camera,
perchè automaticamente va in adobe standard. Dove serve regolo un po' l'esposizione, neri , alte luci , contrasto , oltre che wb ,ed in fine un po' di chiarezza in più.

Leo
FrancescoBrunello76
Scusate ho letto solo sessione colma di fotografi....e allora ho pensato a questo... scusate
Per le foto mi piacciono ti sei comportato bene magari metterei lo stesso numero di foto della preparazione i lui e di lei e farei qualcosa di più ricercato, ma ripeto un non male, attento che quando vigneti sopratutto sulla sposa il vestito tende sul blu....
leonidacorradini
QUOTE(poyson @ Jun 30 2012, 05:36 PM) *
Scusate ho letto solo sessione colma di fotografi....e allora ho pensato a questo... scusate
Per le foto mi piacciono ti sei comportato bene magari metterei lo stesso numero di foto della preparazione i lui e di lei e farei qualcosa di più ricercato, ma ripeto un non male, attento che quando vigneti sopratutto sulla sposa il vestito tende sul blu....


Di nulla era giusto per capire smile.gif
Grazie dei consigli ne farò tesoro

Leo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.