Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
...speriamo in qualche commento...ma in primis che vi piacciano smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 671.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 634.6 KB


Saluti a tutti.

Maurizio
andre@x
Scatti stupendi, il primo lo trovo migliore per lo sforzo compositivo.

Ad ogni modo due scatti notevoli... complimenti
Andrea
CCino (AndreaMorico)
Luce, location e idea molto buoni, ma le composizioni non mi piacciono, avrei cercato un qualcosa di piu' semplice, la bambina un po di cielo e il lago/mare,magari in orizzontale.
bergat@tiscali.it
Buone siluette...
maurus
Grazie smile.gif

@Andrea(CCino): mi sono ritrovato in questa situazione per caso, mentre scattavo altro, ma il sole era già basso ed avevo pochi attimi per decidere e scattare(chi dice che la foto paesaggistica è calma e riflessione??!! mellow.gif ). Ad ogni modo la costa del lago D'Averno è formata da pareti alte che se prese in orizzontale occupano molta parte scura nella compo, per questo ho optato per gli scatti verticali, uno con una compo complessa e l'altro più semplice, diretto ed essenziale....Grazie wink.gif


Maurizio
serico
La prima per i miei gusti è migliore. Ma è un parere puramente personale. Bravo comunque.
FabioPerillo
Ciao Maurizio, due ottimi scatti che emozionano.
Ottima luce, cromie e gestione dell'esposizione.
A me piace di più la prima nonostante il cespuglio in basso a sinistra non mi esalti...
Mi sembrano leggermente pendenti a dx nonostante la silhouette della bimba sembri dritta... wacko.gif
Bravo! wink.gif

Marco Vegni
Entrambe belle, e la presenza umana è veramente il top...Nella seconda non mi piace molto la pendenza sull'orizzonte.

Ciao ciao
smile.gif
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissime tutte e due tuttavia la mia preferenza va sicuramente alla prima per l'ottima composizione ed atmosfera. Gli alberi creano una sorta di quinta e la presenza umana e' la ciliegina sulla torta, belle anche le tonalita'. Complimenti
DAP
ciao Maurus,bello il momento di luce ...preferisco la prima,c'è più "racconto",più pathos ,una proiezione più intimistica natura -bambina....la seconda è silouette e linee ...e mi lascia un pò più freddino...ciao
aquila665
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 25 2012, 11:32 AM) *
Entrambe belle, e la presenza umana è veramente il top...Nella seconda non mi piace molto la pendenza sull'orizzonte.

Ciao ciao
smile.gif
Marco



QUOTE(DAP @ Jun 25 2012, 04:22 PM) *
ciao Maurus,bello il momento di luce ...preferisco la prima,c'è più "racconto",più pathos ,una proiezione più intimistica natura -bambina....la seconda è silouette e linee ...e mi lascia un pò più freddino...ciao



Scon d'accordo con entrambi ed anche la mia preferenza va sulla prima e devo dire che non mi dà fastidio il cespuglio basso, in quanto , secondo me riempie e bilancia l'ombra della montagna a destra in basso sul lago.

Complimenti

Turi
MarcusCF
Molto bella la prima. Nella seconda in effetti anche a me non piace molto la pendenza a destra.

Ciao.
cobbretto
molto belle
maurus
smile.gif Grazie

...non avendo linee di riferimento per l'orizzonte, ho dovuto verticalizzare il sole con il riflesso in modo da tenerlo parallelo ai bordi laterali della foto, ecco perchè la bimba è diritta ma la naturale linea di costa del lago è visibilmente pendente...non c'era altra soluzione. smile.gif


grazie.gif



Maurizio


AndreaSixty
QUOTE(DAP @ Jun 25 2012, 04:22 PM) *
ciao Maurus,bello il momento di luce ...preferisco la prima,c'è più "racconto",più pathos ,una proiezione più intimistica natura -bambina....la seconda è silouette e linee ...e mi lascia un pò più freddino...ciao



Quoto DAP, la prima molto bella!

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.