Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GiuPh
Salve ragazzi, sabato andrò a fare il mio primo matrimonio: assisterò ad un altro fotografo che mi ha chiesto un aiuto e ho detto subito no. Ora come attrezzature siamo messi abbastanza bene...ci manca però un tele luminoso anche perchè io sto ancora cercando un buon 80-200 da comprare...ma...altri discorsi!
Qualcuno d voi conosce qualcuno a Torino che fa servizio di noleggio lenti? magari senza richiedere cifre folli x la cauzione!
Non dico di voler il 70-200 vrII....mi basta anche un 80-200 a pompa!!

Grazie mille
bachu
QUOTE(GiuPh @ Jun 21 2012, 11:58 PM) *
Salve ragazzi, sabato andrò a fare il mio primo matrimonio: assisterò ad un altro fotografo che mi ha chiesto un aiuto e ho detto subito no. Ora come attrezzature siamo messi abbastanza bene...ci manca però un tele luminoso anche perchè io sto ancora cercando un buon 80-200 da comprare...ma...altri discorsi!
Qualcuno d voi conosce qualcuno a Torino che fa servizio di noleggio lenti? magari senza richiedere cifre folli x la cauzione!
Non dico di voler il 70-200 vrII....mi basta anche un 80-200 a pompa!!

Grazie mille


Ciao, a Torino c'è il negozio "il Contatto" che fa' servizio noleggio, ma i prezzi purtroppo non li so', prova a guardare sul sito
Saluti Andrea.
ulipao
QUOTE(GiuPh @ Jun 21 2012, 11:58 PM) *
Salve ragazzi, sabato andrò a fare il mio primo matrimonio: assisterò ad un altro fotografo che mi ha chiesto un aiuto e ho detto subito no. Ora come attrezzature siamo messi abbastanza bene...ci manca però un tele luminoso anche perchè io sto ancora cercando un buon 80-200 da comprare...ma...altri discorsi!
Qualcuno d voi conosce qualcuno a Torino che fa servizio di noleggio lenti? magari senza richiedere cifre folli x la cauzione!
Non dico di voler il 70-200 vrII....mi basta anche un 80-200 a pompa!!

Grazie mille


Secondo me quello che hai a disposizione è più che sufficiente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.