Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alelazza
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

E' uno scatto nato nell'officina che fu di mio padre, ora di mio fratello, mentre ero alla ricerca di immagini da utilizzare sul sito internet dell'attività.
Mi ha colpito questo angolo dove, negli anni, si sono acculati attrezzi nuovi e vecchi.

Saluti,
Alessandro Lazzarini

DAP
ciao Alelazza,un bel "soggetto"...ci passerei volentieri 10 minuti in P.P.
aldosartori
Concordo con DAP, potrebbe rendere molto di più. E' un bel soggetto secondo me, provaci!
Aldo
alelazza
Grazie intanto del passaggio.
Non avendo moltissima dimestichezza con PS e dintorni mi piacerebbe avere qualche suggerimento in più per potermi meglio indirizzare.
Che tipo di PP suggerireste?

Ciao,
Alessandro
DAP
QUOTE(alelazza @ Jun 26 2012, 12:04 PM) *
Grazie intanto del passaggio.
Non avendo moltissima dimestichezza con PS e dintorni mi piacerebbe avere qualche suggerimento in più per potermi meglio indirizzare.
Che tipo di PP suggerireste?

Ciao,
Alessandro

ah !!! hai detto niente Alessà!!!!!! wink.gif ......prova,divertiti.......a mio avviso lscia stare i filtri tipo fumettistici ma indirazzati più sulle curve,duplica il livello e prova le fusioni,prova il filtro accentua passagio e poi fondi....lascia lo sfondo a colori e dopo aver duplicato converti il primo livello o lo sfondo stesso in bienne e poi fondi.......insomma prova e riprova,che non vuole essere certo un invito diretto esclusivamente per l'occasione di questa tua proposta ma a fare quando (vuoi !!!),in questo caso a meno che tu non abbia ponderato la scelta di una visione "naturale -realista",un intervento misurato,non distruttivo vale la pena provarlo in considerazione dell'aspetto "Grafico" della scena,della "visione" dell'immagine......ciao
andre@x
Concordo con gli altri.

Mi colpisce particolarmente l'ordine del tavolo.... bel soggetto

Ciao
Andrea
alelazza
Appena avrò un po' di tempo e l'ispirazione necessaria prometto di applicarmi :-)
Per il momento ho circa 3000 scatti fatti durante un evento nell'ultimo WE da sistemare.

Grazie a tutti dei suggerimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.