Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
matteo1965
Salve a tutti, presento due foto del ponte di rialto a venezia, nessuna delle due mi soddisfa al 1005 per via del punto di ripresa,
ma tant'è che due e ne ho e vorrei sapere da voi quale ritenete migliore:
la prima è più vivace, ma un pò disordinata
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 521.5 KB

la seconda è più pulita ma fà tanto cartolina ed inoltre lo specchio sovrappone sul ponte... IPB Immagine Ingrandimento full detail : 505.5 KB

boh??? mi aiutate??

poi questa è la vista da rialto, verso l'accademia, ma questa non è in discussione IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.7 KB

grazie
matteo
carmine esposito
Tra le tre preferisco la seconda.
Nella prima mi infastidisce la gondola sfocata in primo piano, nella terza non mi piace decisamente la compo, io in questi casi preferisco non scattare
E per finire se provi a tagliare un pò in basso la seconda credo vada molto meglio
matteo1965
QUOTE(carmine esposito @ Jun 21 2012, 09:42 AM) *
Tra le tre preferisco la seconda.
Nella prima mi infastidisce la gondola sfocata in primo piano, nella terza non mi piace decisamente la compo, io in questi casi preferisco non scattare
E per finire se provi a tagliare un pò in basso la seconda credo vada molto meglio

Ok grazie,
provo a tagliare.
Per quanto riguarad la terza, proprio vero che i gusti son gusti a me piace, dovrei allineare le linee cadenti d'accordo, ma per il resto è una veduta sul canal grande dal ponte di rialto....
Se puoi spiegami il discorso della composizione che non ti piace, accetto la critica, ma per ottenere qualcosa di diverso devi aiutarmi a capire, il non mi piace e basta non mi basta.
grazie mille
matteo
bergat@tiscali.it
Si decisamente la seconda è migliore. Anche la terza non è male.
dario-
Per me seconda e terza ... benfatte.

Ciao
Dario
matteo1965
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 21 2012, 01:06 PM) *
Si decisamente la seconda è migliore. Anche la terza non è male.


ciao, grazie del passaggio e della preferenza,
un saluto
matteo
QUOTE(dario- @ Jun 21 2012, 02:25 PM) *
Per me seconda e terza ... benfatte.

Ciao
Dario


grazie mille,
inizialmente ho preferito la uno, ma in realtà ha troppa confusione, credo sia quello l'elemento che la fà soccombere rispetto alla due.
La uno è più viva ma incasinata.
grazie della preferenza
matteo
ivan.pesenti
Anche io taglierei un pochino la seconda in basso e a sinistra.

Ivan
matteo1965
QUOTE(ivan.pesenti @ Jun 22 2012, 01:24 PM) *
Anche io taglierei un pochino la seconda in basso e a sinistra.

Ivan

grazie del passaggio.
Sì ho provato ed è la scelta migliore
grazie di nuovo a presto
matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.