Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
_Annalisa_
a gentile richiesta dell'utente LACIO DROM ... che per chi non lo spesse è il nome di una canzone dei Litfiba con Piero Pelu .... eccovi una foto del mitico chitarrista fondatore della band Federico Renzulli in arte GHIGO ....

Ne ho tantissime questa è una delle + caratteristiche a mio giudizio ...

(sperando che il buon LACIO DROM non si butti in discorsi pre-post Pelu' ... wink.gif )

user posted image
_Annalisa_
Va aggiungiamo anche questa biggrin.gif

user posted image
_Annalisa_
ok ok questa e poi basta biggrin.gif

user posted image
cratty
NOn posso dire mitico .... perchè mitici lo erano tempo fa.... purtroppo!
"Aprite i vostri occhi".... "litfiba3". huh.gif ... poi si sono smarriti.
Bella la prima foto.
Il primo concerto che ho visto dei Litfiba ... il biglietto costava 5 mila lire. blink.gif
Saluti
_Annalisa_
QUOTE(cratty @ Jan 20 2006, 06:28 PM)
NOn posso dire mitico .... perchè mitici lo erano tempo fa.... purtroppo!
"Aprite i vostri occhi".... "litfiba3". huh.gif  ... poi si sono smarriti.
Bella la prima foto.
Il primo concerto che ho visto dei Litfiba ... il biglietto costava 5 mila lire. blink.gif
Saluti
*



beh non voglio buttare la discussione su un lato musicale visto che siamo su un forum di fotografia ... ma i Litfiba sono famosi per i loro cambiamenti ... e cmq ti invidio per aver visto un concerto cosi vecchio biggrin.gif
_Annalisa_
Questa è una composizione che feci tempo fa ( da qui si puo' vedere il mio livello super scarso di ps ) :

user posted image
cratty
QUOTE(Darkangy @ Jan 20 2006, 06:35 PM)
Questa è una composizione che feci tempo fa ( da qui si puo' vedere il mio livello super scarso di ps ) :

[
*


IO ancora ci faccio a schiaffi!! biggrin.gif
SAluti
_Annalisa_
QUOTE(cratty @ Jan 20 2006, 06:38 PM)
IO ancora ci faccio a schiaffi!! biggrin.gif
SAluti
*



ah meno male tongue.gif pensavo di essere l'unica qua dentro .... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif sembrate tutti super tecnici di qualsiasi cosa che riguardi la foto digitale ... pfuiiii mi sento meno sola ora wink.gif
luigi67
QUOTE
Questa è una composizione che feci tempo fa ( da qui si puo' vedere il mio livello super scarso di ps ) :



a me non sembra tanto brutta wink.gif

...poi visto che l'hai fatta tempo fà,adesso sarai sicuramente migliorata smile.gif


non sono tanto bravo a dare dei consigli,ma ci provo

io avrei evitato di mettere l'ultimo GHIGO a destra,oppure l'avrei messo in un altra posa wink.gif


ciao


_Annalisa_
QUOTE(luigi67 @ Jan 20 2006, 10:27 PM)
a me non sembra tanto brutta wink.gif

...poi visto che l'hai fatta tempo fà,adesso sarai sicuramente migliorata smile.gif
non sono tanto bravo a dare dei consigli,ma ci provo

io avrei evitato di mettere l'ultimo  GHIGO a destra,oppure l'avrei messo in un altra posa wink.gif
ciao
*



Grazie mille Gigi wink.gif riprovero' .... tongue.gif buona giornata !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.