Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto


Con quella casa illuminata dal sole, tremavo al pensiero di sbagliare scatto e perdere il momento.



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 689.2 KB

serico
beh nn hai sbagliaot nulla.complimenti
maurus
Molto ben colto il momento!

Bella! Pollice.gif


Ciao

Maurizio
Cesare44
bella composizione, molto indovinato lo spot di luce ad illuminare la costruzione.

ciao
dario-
Ah che bella ohmy.gif complimenti ... occasione colta al volo benissimo!
Il risultato è davvero notevole.

Bravissimo
Dario smile.gif
Max Lucotti
bell'atmosfera, bravo aver colto il momento giusto. Io però la ritaglierei in 16/9, cosi da eliminare il primissimo piano sfuocato. wink.gif

Ciao

Max
Francomanuti
Favolosa! Momento colto magico. guru.gif guru.gif guru.gif
Bravo

Francesco
serdor
Bello il momento colto, e belle le diagonali dei prati gli danno molta dinamicità
SweetyG
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 21 2012, 09:48 AM) *
bell'atmosfera, bravo aver colto il momento giusto. Io però la ritaglierei in 16/9, cosi da eliminare il primissimo piano sfuocato. wink.gif

Ciao

Max

quoto per il 16:9 smile.gif ottimo scatto
aquila665
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 21 2012, 09:48 AM) *
bell'atmosfera, bravo aver colto il momento giusto. Io però la ritaglierei in 16/9, cosi da eliminare il primissimo piano sfuocato. wink.gif

Ciao

Max



Ciao,
ottima foto, sono propenso anche io al 16/9, mi piacerebbe di vederla con quel taglio. messicano.gif

Turi
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 21 2012, 09:48 AM) *
bell'atmosfera, bravo aver colto il momento giusto. Io però la ritaglierei in 16/9, cosi da eliminare il primissimo piano sfuocato. wink.gif

Ciao

Max


Condivido in pieno
MarcusCF
Molto bella, bravo!!!
ciufin
Bella si, complimenti!

cobbretto
Grazie infinite ragazzi lo sapete con le mie foto potete provare così che io possa vedere il risultato che avevate pensato di consigliarmi, quindi un volenteroso che la taglia in 16:9 e la riposta.

Un abbraccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.