Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Marco Vegni
Ciao Fabio, molto belle e ricercate...quella delle scarpe mi piace in particolare.

smile.gif
Marco
FrancescoBrunello76
molto bella la foto dall'alto della preparazione ma come sempre un bel reportage bravo fabio.....
crescior6
Sempre belle, non molto old style ma belle biggrin.gif , solo una domanda, che ci fa quello stativo a sx nella foto dall'alto? texano.gif . Ciao Daniele.
fabio camandona
QUOTE(crescior6 @ Jun 21 2012, 04:30 PM) *
Sempre belle, non molto old style ma belle biggrin.gif , solo una domanda, che ci fa quello stativo a sx nella foto dall'alto? texano.gif . Ciao Daniele.


Stativo ??. Quale stativo ??. Ah quello, no no e' sporco sulla lente messicano.gif
Nnaggia hai ragione dai..... Tenchiu me lo sono scordato...

Grazie tutti, proseguirei ma mi han tolto la linea in ufficio chissa' perche' e mi tocca attendere che ripristinino smile.gif
con ipad non posso,caricare, uff.

crescior6
QUOTE(fabio camandona @ Jun 21 2012, 04:34 PM) *
Stativo ??. Quale stativo ??. Ah quello, no no e' sporco sulla lente messicano.gif
Nnaggia hai ragione dai..... Tenchiu me lo sono scordato...

Grazie tutti, proseguirei ma mi han tolto la linea in ufficio chissa' perche' e mi tocca attendere che ripristinino smile.gif
con ipad non posso,caricare, uff.

Avevo paura che ti stessi convertendo alla luce artificiale........
fabio camandona
QUOTE(crescior6 @ Jun 21 2012, 04:36 PM) *
Avevo paura che ti stessi convertendo alla luce artificiale........



Io ci vivo con i flash, la foto del fissatore sul viso ne ha uno (non ottenibile in luce naturale in quella situazione), Quella della vestizione ne ha un altro (altrimenti la sposa e le amiche nn potrebbero avere la stessa quantita' di luce su entrambi i lati visto che la finestra e' una sola e da un lato solamente wink.gif
crescior6
QUOTE(fabio camandona @ Jun 21 2012, 04:55 PM) *
Io ci vivo con i flash, la foto del fissatore sul viso ne ha uno (non ottenibile in luce naturale in quella situazione), Quella della vestizione ne ha un altro (altrimenti la sposa e le amiche nn potrebbero avere la stessa quantita' di luce su entrambi i lati visto che la finestra e' una sola e da un lato solamente wink.gif

Si si, la mia era solo una battuta, capiteranno anche a te case con finestre come oblò e illuminazione stile lampadina eterna dei VV FF di New York messicano.gif . Ho visto moltissime tue foto con effetti dati dai flash.....
Marco Vegni
Decisamente belle anche le ultime inserite

smile.gif
Marco
fabio camandona
Proseguo, andiamo verso la location e la festa. Dovevamo temporeggiare 10 minuti e ci siamo fermati ad un murales che avevo visto prima.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 656.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 619.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 677.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 844.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 311.9 KB
eutelsat
Bella serie di foto, le scarpe prima di tutte smile.gif , l'ultimissima, quella dell'auto senza un nastrino o fiocchetto dice ben poco nel contesto, sempre che non mi sia perso qualche particolare smile.gif


Gianni
fabio camandona
QUOTE(eutelsat @ Jun 26 2012, 11:11 PM) *
Bella serie di foto, le scarpe prima di tutte smile.gif , l'ultimissima, quella dell'auto senza un nastrino o fiocchetto dice ben poco nel contesto, sempre che non mi sia perso qualche particolare smile.gif
Gianni



Si hai ragione, fa parte del racconto ma è poco comprensibile se non per gli sposi.
Messa in un forum ha poco senso.

Proseguo smile.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 181.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 96.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 627.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 345.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 567.6 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.