Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
in viaggio per lavoro,
non sò il perchè ma me la immaginavo diversa smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116.7 KB
willy 73
peccato...la preview faceva pensare a qualcosa di meglio huh.gif

Willy
Mauro Va
ciao Cristian anch'io dalla preview ho pensato fosse il ristorante dove ieri sera mangiasti la panzanella laugh.gif tongue.gif

cosa ti immaginavi diversa? Forse la città caotica? dalla foto non si apprezza tutto ciò! si vede due pulman da cui spuntano due grattacieli?

un saluto anche a te

ciao Mauro
beppe terranova
bhe non posso che biasimarti anche io sono stato ad Istambul..............bhe caotica modernizzata,ma se hai tempo dai un occhiata al grande bazar,il centro,moschea blu,tutte le vari moschee.............c'è da vedere con spunti fotografici interessanti....................però non posso dire che ne sono rimaso affascinato.................
ciao
Peppe
cristian veltri
Ciao Peppe sono a 450km da istanbul e sabato notte torno a casa, quindi niente giretto turistico :(
La cosa che mi ha stupito è che solitamente nei paesi mussulmani non c'è nè la diffusione di internet e tanto meno pubblicità raffiguranti donne... publicizzando lo "shopping fest" e si sa, lo shopping è donna...
Insomma quello che mi ha colpito è il modo meno estremista di vivere la religione rispetto agli arabi.
Lo scatto non ha alcuna pretesa, era giusto un saluto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.