Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.7 KB


ho voluto sperimentare in PP
il concetto spero che sia chiaro e spero che sia riuscito a costruirlo in un fram

C&C massacratemi.................


ciao
Peppe
stefanos1
Ciao Peppe
Personalmente trovo L'artefatto una cosa in piu'
Ciao Stefano
Mauro Va
ciao Peppe l'idea è buona...e il concetto si palesa bene.......
anche se il lavoro i PP non è precisissimo ci puole stare....
un risultato così fatuo, si sposa bene con i ricordi
che possono essere nebulosi e confusi.

ciao Mauro
aldosartori
E' bella l'idea, bravo buona sperimentazione
trimix
Ciao Peppe

mi piace l'idea ma non la sua realizzazione.

Visto che lo dichiari come "esperimento" trovo sia un buono spunto di riflessione

sempre secondo me ovviamente

ciao
Paolo
marco_boz
Ciao Peppe!!... buona l'idea!!... secondo me anche la realizzazione non è affatto male, anzi a me piace, la trasparenza del bimbo riporta all'immagine di un ricordo che piano piano si affievolisce fino a sparire!!

Un saluto Peppe

Marco
beppe terranova
e si ragazzi lo sapete che in PP sono una schiappa.........................ogni tanto mi viene un imput di sperimentare............................
questa sperimentazione è dovuta alla giornata di ieri che si ho passato cosi:
sveglia alle 4 si va a lavoro......................................ritorno in azienda alle 15............................riparto per un mio secondo lavoro.......................termino alle 19 vado a casa "CHE BELLO"ARRIVO E L'AUTOCLAVE è GUASTA..............contatto il mio tubista di fiducia viene alle 21..................sistemiamo il tutto ceno e sono quasi le 23...................distrutto dalla giornataccia e demoralizzato della spesa per la riparazione comincio a sfogliare foto toc toc mi spunta il ricordo! Ma che era bello quando ero bambino e da li la sperimentazione e realizzazione dello scatto.................................

un saluto
Peppe

matrizPZ
peppe, ottima ma ti sei perso nell'esecuzione.... non dovevi fare clone del piccolo ma semplicemente due scatti su cavalletto.... uno riprendevi tutto senza bimbo e l'altro col bimbo sul l'altalena poi messo su due livelli cancellavi per far uscir fuori la parte col bimbo sull'altalena e davi la trasparenza che volevi.

Ciao Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.