Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
o fannullone???!!!...di far fatica proprio non ne vuol sapere!!!!! tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.5 KB
aldosartori
buona conversione, non capisco se pende a sx...
mi pare un pelo sacrificata l'imbarcazione in primo piano..le avrei lasciato più spazio dietro per dare la direzione da cui arriva allargando un pò di più l'immagine smile.gif
sinclair_gio
Conversione da manuale ma concordo con Aldo per i limiti compositivi. Forse, e sottolineo forse, sarebbe stata preferibile un'inquadratura verticale e più ristretta che includesse l'imbarcazione in primo piano e le due dietro; naturalmente adesso è facile da scriverlo da dietro una tastiera.

Ciao
Patrizio Gattabria
E' una buona foto, forse un po' troppo 'chiusa', con una buona conversione ... quello che non capisco è il titolo: a chi è riferito? hmmm.gif

Un saluto
Patrizio
patrikanny
Patrizio... fantasia titoli zero... mi riferivo a quello seduto nella mega canoa frontalmente a quelli che remano.... non si sta affaticando più di tanto mi sembra....
Questo era il taglio originale... un po' più arioso anche se non di tanto!!!!
Grazie infinite a tutti voi!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.3 KB
marco_boz
Poca la differenza tra i due tagli Patrik!... perciò buona anche la prima! wink.gif smile.gif ... comunque scatto molto piacevole ed una bellissima conversione in BN! Pollice.gif

Ciao Patrik

Marco
Patrizio Gattabria
QUOTE(patrikanny @ Jun 20 2012, 05:39 PM) *
Patrizio... fantasia titoli zero... mi riferivo a quello seduto nella mega canoa frontalmente a quelli che remano.... non si sta affaticando più di tanto mi sembra....
Questo era il taglio originale... un po' più arioso anche se non di tanto!!!!
Grazie infinite a tutti voi!!!!

Ingrandimento full detail : 496.3 KB



Ecco..e ci sei cascato, ed era qui che volevo andare a 'parare'!! messicano.gif

Lo dici a me che ho fatto canottaggio agonistico nel quattro con? io, che ho conosciuto 'Peppiniello' di Capua, son sicuro che, se t'incontrasse, s' arrabbierebbe molto se gli dicessi che lui non si era mai affaticato più di tanto.. biggrin.gif

Io ero uno dei quattro con, e non il timoniere come 'Peppiniello'! Non s'affatica il timoniere? Si allena insieme alla squadra 365 giorni l'anno..disteso a prua dirige il timone (grande responsabilità altrimenti si va con movimento curvilineo e non rettilineo)..conta i colpi e da il tempo..allenamento spesso al mattino, ore 5..ore 6..quando il mare è più calmo......insomma il timoniere è l'anima della squadra ed ha la -grossa' responsabilità del timone..insomma i rematori sono 'il braccio' e il timoniere 'la mente'.. e non credere che un timoniere, o un'altro, sia la stessa cosa per una squadra..

Ma a parte ciò, e chiedo scusa di essere andato OT, la tua foto è, mi ripeto, OK!

Un saluto
patrizio
patrikanny
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 20 2012, 07:04 PM) *
Ecco..e ci sei cascato, ed era qui che volevo andare a 'parare'!! messicano.gif

Lo dici a me che ho fatto canottaggio agonistico nel quattro con? io, che ho conosciuto 'Peppiniello' di Capua, son sicuro che, se t'incontrasse, s' arrabbierebbe molto se gli dicessi che lui non si era mai affaticato più di tanto.. biggrin.gif

Io ero uno dei quattro con, e non il timoniere come 'Peppiniello'! Non s'affatica il timoniere? Si allena insieme alla squadra 365 giorni l'anno..disteso a prua dirige il timone (grande responsabilità altrimenti si va con movimento curvilineo e non rettilineo)..conta i colpi e da il tempo..allenamento spesso al mattino, ore 5..ore 6..quando il mare è più calmo......insomma il timoniere è l'anima della squadra ed ha la -grossa' responsabilità del timone..insomma i rematori sono 'il braccio' e il timoniere 'la mente'.. e non credere che un timoniere, o un'altro, sia la stessa cosa per una squadra..

Ma a parte ciò, e chiedo scusa di essere andato OT, la tua foto è, mi ripeto, OK!

Un saluto
patrizio


OHHH Patrizio così non vale!!!! Mi hai imbrogliato!!!! Chiedo l'intervento dei moderatori!!!!!!! biggrin.gif
... dai mi sono "sbregato" dal ridere a leggere la tua risposta!!!
Avevo intuito che facesse qualcosa del genere (la mente) ma gli altri mi facevano più pena!!! Grazie per la tua spiegazione !!!!!

Ciao Patrik
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.