Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Stasera sto facendo lo "spoglio" dell'hard disk... mi sa che ve ne siete accorti.... allora nell'indecisione chiedo a voi.... anche questa nel cestino??!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 543.9 KB

Mauro Va
secondo me il titolo corretto sarebbe stato "Scala con Bambina"..............

Scusami Patrik se mi sono permesso

titolo "BAMBINA"

Clicca per vedere gli allegati

libera interpretazione

ciao Mauro
walter lupino
Concordo con Mauro, la bimba si perde un po' nella foto, il taglio proposto invece mi piace.
matteo1965
dipende da te, se per te è un ricordo, o ti trasmette qualcosa tienila,
altrimenti vista da fuori a me personalmente non dice molto.
ciao
matteo
trimix
QUOTE(matteo1965 @ Jun 19 2012, 12:17 AM) *
dipende da te, se per te è un ricordo, o ti trasmette qualcosa tienila......,

matteo


quoto.

l'immagine volendo è anche gradevole ed acquisisce un po di punto nella versione Mauriniana (scusa Mauro se ho storpiato il nome ma da interista scritta così mi ricorda qualcuno). biggrin.gif

Se buttare una foto o meno questo lo decide solamente da chi quella foto l'ha scattata.....e basta.

Bella o brutta che sia, tecnicamente riuscita od una ciofeca megagalattica solo chi l'ha scattata sa cosa voleva rappresentare magari anche violando volontariamente le regole base della fotografia..

ciao
Paolo
eutelsat
Ottima iniziativa Mauro, l'hai resa + interessante poichè l'immagine in generale distrae troppo non riuscendo a trovare qualcosa di coinvolgente

Gianni
beppe terranova
tutti abbiamo un hard disck pieno di foto alcune belle il resto brutte.............................dal mio punto di vista cestino solamente quelle che non hanno preggio ne tecnico ne di emotivo............................
penso pure che alcuni scatti si possono rispescare e con occhio piu matura da quando le abbiamo scattate fare un analizi piu dettagliata e sicuramente vedreai che alcune foto diventeranno belle......................
abbiamo avuto un esempio chiarissimo la tua foto che volevi cestinare si è traformata in un ritratto bellissimo grazie all'interpretazione di Mauro...........................
quindi non li cesinare ma rivalutali e trova una giusta PP


un salutone
Peppe


Mauro Va
troppo buono Peppe...mi 'onfondi............

ciao Mauro
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Jun 19 2012, 06:59 PM) *
troppo buono Peppe...mi 'onfondi............

ciao Mauro

hmmm.gif ............mi 'onfondi............''???''???
mannaggia a me che non capisco..................................scusami Mauro ma lo sai che io sono del nord "Africa" e certe parle non le capisco............... blink.gif
ci metto la C ci tolco la C ma lo stesso non capisto un C.......................... ohmy.gif
Peppe
Mauro Va
Peppe lo sai che la C si aspira no!!!!! allora in Italiano ci si mette, e viene CONFONDI ( mi fai arrossire, mi fà piacere, ecc, ecc,)

ciao Peppe un lavorà troppo smile.gif

Mauro
willy 73
assolutamente da non cestinare...come vedi basta una croppatina per recuperare uno scatto che credevi mediocre
tutti hanno diritto ad una seconda chance wink.gif

ciao
Willy
matrizPZ
Ciao Patrik, il bn e' un po' troppo grigiotto, il soggetto troppo piccino (bisogna avvicinarsi sempre di piu' alle foto che facciamo, riempire il frame col soggetto), e vedo poco dettaglio causato dalla luce dura che ha appiattito tutto.

l'interpretazione di Mauro l'ha resa piu' interessante.

Ciao Massimo
patrikanny
Grazie di nuovo...
Mauro ti ringrazio per la tua libera e OTTIMA interpretazione.... devo dire che è molto meglio così... mi sembra che sia piaciuta anche a chi ti ha seguito....
Mi dispiace per Matteo che proprio non l'ha digerita ma apprezzo molto solo il fatto di aver partecipato... grazie cmq!!!!
A tutti gli altri grazie infinite, ho poco tempo non riesco a rispondere a tutti...devo scappare a vendere il gelato che ho appena fatto...peppe grazie per la tua analisi così profonda!!!! come darti torto??!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.