Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paori
Come da titolo:io dico 2_0.
Antonio Canetti
basta anche uno zero e mancono ancora tre minuti con un gol della spagna, sperimao.


Antonio

e bravo paori eccoti il due a zero!!

Antonio
paori
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 18 2012, 10:34 PM) *
basta anche uno zero e mancono ancora tre minuti con un gol della spagna, sperimao.
Antonio

e bravo paori eccoti il due a zero!!

Antonio

wink.gif biggrin.gif andiamo!!!!
sarogriso
QUOTE(paori @ Jun 18 2012, 10:41 PM) *
wink.gif biggrin.gif andiamo!!!!


Forza marietto,cala l'asso di bastoni che è il momento buono..............manco ce ne accorgeremo cerotto.gif
paori
QUOTE(sarogriso @ Jun 18 2012, 10:46 PM) *
Forza marietto,cala l'asso di bastoni che è il momento buono..............manco ce ne accorgeremo cerotto.gif

Questo lo dici tu wink.gif
monteoro
Direi che era meglio 2 a 0 per l'Irlanda, almeno tornavano a casa prima e si risparmiavano un po' di soldini.
Una nazionale fatta di giocatori al calcio scommesse non dovrebbe dare molto affidamento; almeno ai bei tempi li squalificavano a vita, ora li premiano con la convocazione in nazionale.


BBottantotto
Beh....lui ha fatto un gran gol (anche se si merita tante di quelle legnate nì muso da fargli passare la voglia di essere così indolente, con tutta la fortuna che ha)

IPB Immagine
Mario "Supermario" Balotelli by sBerna, on Flickr
mauriziomaestri
Dai ragazzi aspettate una decina di giorni che vi dico chi vincerà l'europeo! ;-))) Comunque vince la Tedeschia.
GiulianoPhoto
Balotelli è insolente...ha fatto un bel gol ma ha avuto fortuna a trovare un portiere come quello irlandese

qui è andata via la corrente in tutto il quartiere ieri per un forte temporale proprio durante la partita, 10min di black out laugh.gif
brata
QUOTE(GiulianoPhoto @ Jun 19 2012, 08:11 AM) *
Balotelli è insolente...ha fatto un bel gol ma ha avuto fortuna a trovare un portiere come quello irlandese

qui è andata via la corrente in tutto il quartiere ieri per un forte temporale proprio durante la partita, 10min di black out laugh.gif


Vorrei vedere come reagiresti tu (tieni conto anche dei ventuno anni di una vita con qualche problema) con l'avversario che ti sibila insulti razzisti per provocarti (quel cretino del telecronista ha subito visto il suo tentativo di gomitata "a freddo", "gesto bruttissimo ecc" e non sa, o fa finta di non sapere cosa avviene in privato tra i giocatori) e con il pubblico che oltre agli insulti (il bravo e "simpatico" e "sportivo" pubblico irlandese quando è entrato in campo ha rintronato lo stadio di Buu!) ti tira le banane (i croati, ma senz'altro non sono gli unici).

Il gol non è bello, è meraviglioso, al rallentatore sublime per potenza ed eleganza.
Antonio Canetti
QUOTE(brata @ Jun 19 2012, 09:38 AM) *
(quel cretino del telecronista ha subito visto il suo tentativo di gomitata "a freddo", "gesto bruttissimo ecc" e non sa, o fa finta di non sapere cosa avviene in privato tra i giocatori)

Il gol non è bello, è meraviglioso, al rallentatore sublime per potenza ed eleganza.



visto che i giornalisti si vantano di essere antirazzisti, mi ha meravigliato le ripetute reitazione della gomitata, al quanto sembra di vedere le sgomitate sono all'ordine giorno

effetivamente bravo a cogliere l'occasione! anche se sno dell'idea se il pallone entra o no la fortuna ha la sua importanza.


Antonio
monteoro
In effetti al rallentatore ci si rende conto che se il difensore non lo avesse tirato per la maglia non avrebbe mai segnato.
BROCCO lui insieme agli altri.... costretti ad arrotondare lo stipendio giocando al calcio scommesse.
BROCCHI coloro che governano il loro mondo..... hanno concesso lo sfruttamento dell'immagine per la campagna MediaWorld, che in fondo in fondo non è altro che una giocata al calcio-scommesse, arte in cui questi BROCCHI eccellono.
Franco
carmine esposito
QUOTE(monteoro @ Jun 19 2012, 09:58 AM) *
In effetti al rallentatore ci si rende conto che se il difensore non lo avesse tirato per la maglia non avrebbe mai segnato.
BROCCO lui insieme agli altri.... costretti ad arrotondare lo stipendio giocando al calcio scommesse.
BROCCHI coloro che governano il loro mondo..... hanno concesso lo sfruttamento dell'immagine per la campagna MediaWorld, che in fondo in fondo non è altro che una giocata al calcio-scommesse, arte in cui questi BROCCHI eccellono.
Franco


Franco concordo con tutto, anche se mi vien da pensare se i BROCCHI son loro o siamo noi...
grazianoguerini
QUOTE(mauriziomaestri @ Jun 19 2012, 12:49 AM) *
Dai ragazzi aspettate una decina di giorni che vi dico chi vincerà l'europeo! ;-))) Comunque vince la Tedeschia.


I tedeschi ormai sono abituati a giocare bene, ad arrivare fino in fondo o quasi, e poi puntualmente perdere smile.gif
Io mi auguro che la Grecia dia loro una lezione, almeno sul campo.....pensano di essere i migliori in tutto e di avere da insegnare a tutti.....
ma se l'Italia arrivasse in semifinale con loro, perderanno come sempre contro l'Italia! non c'è storia smile.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(grazianoguerini @ Jun 19 2012, 10:42 AM) *
I tedeschi ormai sono abituati a giocare bene, ad arrivare fino in fondo o quasi, e poi puntualmente perdere smile.gif
Io mi auguro che la Grecia dia loro una lezione, almeno sul campo.....pensano di essere i migliori in tutto e di avere da insegnare a tutti.....
ma se l'Italia arrivasse in semifinale con loro, perderanno come sempre contro l'Italia! non c'è storia smile.gif

Poi quando è ora di chiedere aiuto e misericordia tutti a guardare al Nord Europa, ma secondo me sbagliano proprio i tedeschi, fossi in loro saluterei tutti quanti e mi godrei lo sfacelo di Italia, Grecia e Spagna, scusa ma sti discorsi proprio non li posso sentire
monteoro
QUOTE(carmine esposito @ Jun 19 2012, 10:13 AM) *
Franco concordo con tutto, anche se mi vien da pensare se i BROCCHI son loro o siamo noi...


Bhe, penso che brocchi lo siamo noi, o almeno son brocchi coloro cui la "vittoria" dell'italia agli europei fa dimenticare il tragico momento che l'Italia sta attraversando.
La partita non l'ho guardata, ho solo visto i servizi "Telegiornalistici"; mi ha fatto invece riflettere molto la pubblicità del "cane a 6 zampe" riguardante la vendita di benzina a prezzi agevolati.
Siamo messi così male che abbiamo rinunciato alle gite "fuori porta", alla giornata domenicale in riva al mare; comincia a farsi più "massiccio" l'utilizzo dei mezzi pubblici per gli spostamenti (e questo a mio avviso è un bene, non per il risparmio ma per il minor inquinamento), quindi il "cane a 6 zampe" escogita il modo di vuotare i propri serbatoi di stoccaggio, concede un piccolo sconto sull'acquisto di carburanti "fino ad esaurimento delle scorte"
Si, basta poco agli italiani per dimenticarsi tutti i problemi, un gol di Cassano ed uno di Balotelli sono la panacea per tutti i problemi; un celebre film si chiude con una bellissima frase "domani è un altro giorno", ma avremo noi un domani? lo avranno i nostri figli? Potranno averlo i figli dei nostri figli?
Quale domani aspetta i terremotati dell'Emilia? forse quello dei terremotati abruzzesi del 6 aprile 2009; I terremotati Emiliani però hanno avuto un vantaggio rispetto ai terremotati abruzzesi, hanno potuto seguire le "gesta" di questi pseudo-atleti sui maxi schermi allestiti nei campi di accoglienza; per 90 minuti forse hanno potuto dimenticare di non avere più una casa.
Si, in fondo i brocchi siamo noi.
Franco
gambit
QUOTE(brata @ Jun 19 2012, 08:38 AM) *
Vorrei vedere come reagiresti tu (tieni conto anche dei ventuno anni di una vita con qualche problema) con l'avversario che ti sibila insulti razzisti per provocarti (quel cretino del telecronista ha subito visto il suo tentativo di gomitata "a freddo", "gesto bruttissimo ecc" e non sa, o fa finta di non sapere cosa avviene in privato tra i giocatori) e con il pubblico che oltre agli insulti (il bravo e "simpatico" e "sportivo" pubblico irlandese quando è entrato in campo ha rintronato lo stadio di Buu!) ti tira le banane (i croati, ma senz'altro non sono gli unici).

Il gol non è bello, è meraviglioso, al rallentatore sublime per potenza ed eleganza.


La cosa bella della BBC è la possibilità di ascoltare la partita senza i commenti dei telecronisti. Solo ambiente stadio quindi. E gli irlandesi hanno riempito di buu anche pirlo se e' per questo. Che c'e' di male a fare buuu? Io balotelli non lo sopporto e gli faccio tutti i buu che voglio (pero', ovviamente, non lo "scimmiotto"). E non mi interessa se ha avuto una vita con qualche problema. E' italiano al 100% e quindi non vedo perche' bisogna ogni volta giustificare il suo atteggiamento. In Italia basta fargli una critica e subito ti danno del razzista.
E io cmq non sopporto nemmeno buffon, o cassano "vecchio stile". Buuuu anche a loro.

A tifo ha vinto l'Irlanda che ci ha anichilito varie volte con la loro Fields of Athenry.
paori
QUOTE(monteoro @ Jun 19 2012, 12:03 PM) *
Bhe, penso che brocchi lo siamo noi, o almeno son brocchi coloro cui la "vittoria" dell'italia agli europei fa dimenticare il tragico momento che l'Italia sta attraversando.
La partita non l'ho guardata, ho solo visto i servizi "Telegiornalistici"; mi ha fatto invece riflettere molto la pubblicità del "cane a 6 zampe" riguardante la vendita di benzina a prezzi agevolati.
Siamo messi così male che abbiamo rinunciato alle gite "fuori porta", alla giornata domenicale in riva al mare; comincia a farsi più "massiccio" l'utilizzo dei mezzi pubblici per gli spostamenti (e questo a mio avviso è un bene, non per il risparmio ma per il minor inquinamento), quindi il "cane a 6 zampe" escogita il modo di vuotare i propri serbatoi di stoccaggio, concede un piccolo sconto sull'acquisto di carburanti "fino ad esaurimento delle scorte"
Si, basta poco agli italiani per dimenticarsi tutti i problemi, un gol di Cassano ed uno di Balotelli sono la panacea per tutti i problemi; un celebre film si chiude con una bellissima frase "domani è un altro giorno", ma avremo noi un domani? lo avranno i nostri figli? Potranno averlo i figli dei nostri figli?
Quale domani aspetta i terremotati dell'Emilia? forse quello dei terremotati abruzzesi del 6 aprile 2009; I terremotati Emiliani però hanno avuto un vantaggio rispetto ai terremotati abruzzesi, hanno potuto seguire le "gesta" di questi pseudo-atleti sui maxi schermi allestiti nei campi di accoglienza; per 90 minuti forse hanno potuto dimenticare di non avere più una casa.
Si, in fondo i brocchi siamo noi.
Franco

Ciao Franco, ho colorato quella tua frase per chiederti se sei così convinto che chi abbia guardato la partita, a differenza tua, si dimentica veramente tutti i problemi personali e\o del paese.
Mi sembra una riflessione che, seppur contenente una parte di verità ,sappia molto di luogo comune, un po come "non esistono più le mezze stagioni".
Non pensi che passione sportiva e percezione della realtà possano coesistere? wink.gif

Peraltro non hai neanche commentato la mia capacità preditoria..... biggrin.gif
monteoro
QUOTE(brata @ Jun 19 2012, 09:38 AM) *
Vorrei vedere come reagiresti tu (tieni conto anche dei ventuno anni di una vita con qualche problema) con l'avversario che ti sibila insulti razzisti per provocarti (quel cretino del telecronista ha subito visto il suo tentativo di gomitata "a freddo", "gesto bruttissimo ecc" e non sa, o fa finta di non sapere cosa avviene in privato tra i giocatori) e con il pubblico che oltre agli insulti (il bravo e "simpatico" e "sportivo" pubblico irlandese quando è entrato in campo ha rintronato lo stadio di Buu!) ti tira le banane (i croati, ma senz'altro non sono gli unici).

Il gol non è bello, è meraviglioso, al rallentatore sublime per potenza ed eleganza.

Ho riletto più volte il tuo intervento, mi ha colpito "tieni conto dei ventuno anni con qualche problema".
Problemi di razzismo? il primo razzista è lui quando sostituito getta la maglia a terra ed abbandona il campo imprecando, è razzista nei confronti di quei tanti "ventunenni" come lui, con problemi molto più seri dei suoi, che hanno imprecato solo e soltanto quando hanno ricevuto una lettera di licenziamento per "riduzione di personale".
E' razzista quando fermato al volante della propria auto ha imprecato contro le forze dell'ordine, non lo hanno fermato perchè aveva la pelle di un altro colore, ma solo e soltanto perchè aveva infranto molte "regole" del codice della strada.
E' razzista quando crede che i "Buuuuuu" siano rivolti alla sua pelle di colore diverso, sono indirizzati al suo modo di non essere atleta, alla sua indolenza.
Se è stato mandato via dall'Inter non è stato per il colore della sua pelle, basta guardare nel sito dell'Inter, nelle giovanili abbondano i ragazzi di colore; è stato mandato via per i suoi comortamenti.
E' andato a giocare in un club inglese, nel campionato inglese asbondano i giocatori di colore, i "Buuuuuuu" che ha ricevuto sono indirizzati al suo modo di porsi, quelli di un ragazzino viziato che nasconde le proprie frustrazioni sotto il colore della pelle.
Penso siano molti i giovani ventunenni che vorrebbero avere le sue frustrazioni, coperte da lauti ingaggi per dare qualche calcio ad un pallone.
Penso invece che lui non si sia mai posto il problema che giovani ventunenni, giovani diciottenni, giovani quattordicenni hanno la pelle nera non perchè glie la ha donata il Signore, ma semplicemente perchè estraggono carbone nelle miniere.
Franco
monteoro
QUOTE(paori @ Jun 19 2012, 01:01 PM) *
Ciao Franco, ho colorato quella tua frase per chiederti se sei così convinto che chi abbia guardato la partita, a differenza tua, si dimentica veramente tutti i problemi personali e\o del paese.
Mi sembra una riflessione che, seppur contenente una parte di verità ,sappia molto di luogo comune, un po come "non esistono più le mezze stagioni".
Non pensi che passione sportiva e percezione della realtà possano coesistere? wink.gif

Peraltro non hai neanche commentato la mia capacità preditoria..... biggrin.gif


Non penso che chi ha guardato la partita si dimentichi della realtà quotidiana, la vive sulla propria pelle.
Vengo però portato a pensarlo quando in apertura di telegiornale si toglie la parola a chi è collegato dal G20 per darla a chi è allo stadio per il commento di una partita di calcio.
Non lo trovi scandaloso?
Io si, ed è per questo che sostengo che bisognerebbe tornare a 40 anni fa.
Alle 19,15 un tempo della partita di cartello, alle 22,30 la domenica sportiva; il resto della settimana i palinsesti della RAI erano occupati in prima serata da programmi molto seri, solo il sabato sera qualche "divagazione" con studio uno.
Perfino gli sceneggiati erano realizzati con molta più cura.
Ho sempre rifiutato i vari "processi" di qualsiasi giorno; ho sempre rifiutato qualsiasi "Guida", 45°, 90° minuto.
Mai abbonato a Skay o Mediaset.
Appassionato di calcio ho prestato volontariato come dirigente nel settore giovanile della squadra del mio paese.
"Schifato" del mondo calcistico arrivato a "corrompere" anche i settori dilettantistici sono passato ad uno sport nel quale con il "Rimborso" di un mediocre giocatore di serie D calcistica si riesce a condurre a termine un campionato nazionale di B2 maschile.
In questo sport riesco ancora ad esaltarmi quando guardo le partite, al palazzetto od in TV, fortunatamente i campionati sono visibili su RAI Sport 1 e 2.
Su questo forum promossi a suo tempo, grazie anche all'aiuto di Sergio Buttà, una raccolta fondi per i terremotati abruzzesi; raggiungemmo la cifra di circa 7500 euro che destinammo all'acquisto di arredamenti per la mensa e l'aula giochi di una casa famiglia.
il discorso sarebbe molto più lungo, ma scivoleremmo sulla politica ed in questo forum come sai è proibito.
Franco
scotucci
Take it easy!!!!!
Partita della nazionale per me vuol dire:
4 amici
Una pizzeria con maxischermo e tavoli all'aperto
Crostini misti
Un piatto di spaghetti alla carbonara abbondante
4 birre medie
Al primo goal altre 4 birre medie
Al secondo goal altre 4 birre medie
Al fischio finale 4 cuba libre per festeggiare
Partita a briscola e tresette postpartita con in palio una boccia di prosecco accompagnata da pizzette e stuzzichini
Andare a dormire all'una passata belli allegrotti!!!!
W LA NAZIONALE!!!!!
paori
QUOTE(monteoro @ Jun 19 2012, 01:24 PM) *
Non penso che chi ha guardato la partita si dimentichi della realtà quotidiana, la vive sulla propria pelle.
Vengo però portato a pensarlo quando in apertura di telegiornale si toglie la parola a chi è collegato dal G20 per darla a chi è allo stadio per il commento di una partita di calcio.
Non lo trovi scandaloso?
Io si, ed è per questo che sostengo che bisognerebbe tornare a 40 anni fa.
Alle 19,15 un tempo della partita di cartello, alle 22,30 la domenica sportiva; il resto della settimana i palinsesti della RAI erano occupati in prima serata da programmi molto seri, solo il sabato sera qualche "divagazione" con studio uno.
Perfino gli sceneggiati erano realizzati con molta più cura.
Ho sempre rifiutato i vari "processi" di qualsiasi giorno; ho sempre rifiutato qualsiasi "Guida", 45°, 90° minuto.
Mai abbonato a Skay o Mediaset.
Appassionato di calcio ho prestato volontariato come dirigente nel settore giovanile della squadra del mio paese.
"Schifato" del mondo calcistico arrivato a "corrompere" anche i settori dilettantistici sono passato ad uno sport nel quale con il "Rimborso" di un mediocre giocatore di serie D calcistica si riesce a condurre a termine un campionato nazionale di B2 maschile.
In questo sport riesco ancora ad esaltarmi quando guardo le partite, al palazzetto od in TV, fortunatamente i campionati sono visibili su RAI Sport 1 e 2.
Su questo forum promossi a suo tempo, grazie anche all'aiuto di Sergio Buttà, una raccolta fondi per i terremotati abruzzesi; raggiungemmo la cifra di circa 7500 euro che destinammo all'acquisto di arredamenti per la mensa e l'aula giochi di una casa famiglia.
il discorso sarebbe molto più lungo, ma scivoleremmo sulla politica ed in questo forum come sai è proibito.
Franco

Sono d'accordo, ed è proprio per questo che la mia discussione voleva essere solo una simpatica e leggera condivisione degli ultimi 13 minuti della partita. wink.gif
GiulianoPhoto
QUOTE(scotucci @ Jun 19 2012, 01:28 PM) *
Take it easy!!!!!
Partita della nazionale per me vuol dire:
4 amici
Una pizzeria con maxischermo e tavoli all'aperto
Crostini misti
Un piatto di spaghetti alla carbonara abbondante
4 birre medie
Al primo goal altre 4 birre medie
Al secondo goal altre 4 birre medie
Al fischio finale 4 cuba libre per festeggiare
Partita a briscola e tresette postpartita con in palio una boccia di prosecco accompagnata da pizzette e stuzzichini
Andare a dormire all'una passata belli allegrotti!!!!
W LA NAZIONALE!!!!!


questo è vero spirito sportivo laugh.gif laugh.gif
elenacrea
QUOTE(scotucci @ Jun 19 2012, 01:28 PM) *
Take it easy!!!!!
Partita della nazionale per me vuol dire:
4 amici
Una pizzeria con maxischermo e tavoli all'aperto
Crostini misti
Un piatto di spaghetti alla carbonara abbondante
4 birre medie
Al primo goal altre 4 birre medie
Al secondo goal altre 4 birre medie
Al fischio finale 4 cuba libre per festeggiare
Partita a briscola e tresette postpartita con in palio una boccia di prosecco accompagnata da pizzette e stuzzichini
Andare a dormire all'una passata belli allegrotti!!!!
W LA NAZIONALE!!!!!


ooooolllèèè!! quoto anche se sono astemia hahahhaha!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.