Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Vi capita mai di avere di quelle giornate che non avete voglia di fare proprio nulla... assolutamente nulla?
A me capita abbastanza spesso, ma con un colpo di reni mi scrollo la pigrizia e mi metto all'opera... oggi però non mi sono opposto ed ho assecondato l'istinto, complice anche il caldo improvviso ed è da stamattina che cazzeggio.

Ho fatto però delle cose utilissime, ho pulito le ottiche e la fotocamera, caricato tutte le batterie, una spompettatina al sensore, ma basta.... devo ancora riporre la borsa nell'armadio, ma aspetto che mi venga la voglia...

Domani in compenso sarò in moto dalle sette di mattina fino a sera, ma oggi... SCIOPERO!!! messicano.gif

Se anche a voi capita di passare certe giornate, unitevi al Club!!! Pollice.gif
simone_chiari
capitano eccome se capitano messicano.gif
ciao
Simone
gi@nluc@
capitano anche a me, ma mia moglie non lo deve sapere altrimenti mi fa lavorare il triplo... messicano.gif

gianluca
CVCPhoto
Hahahahahahahaha.... vedo che comincio ad essere in ottima compagnia! wink.gif
inquisitore
QUOTE(gi@nluc@ @ Jun 18 2012, 05:20 PM) *
capitano anche a me, ma mia moglie non lo deve sapere altrimenti mi fa lavorare il triplo... messicano.gif

gianluca


Bravo... "giustappunto" oggi ero in ospedale per una visita.. e mia moglie mi dice "ah, torni a casa, possibile che non mi venga in mente niente da farti fare?!?".
Sono fuggito prima che la memoria Le tornasse...


@Carlo: mi appresto ad andare a fare una corsetta, in effetti non serve dirlo.. mi sto dando del xxx da solo, vista la calura. Spero di non sublimare....
CVCPhoto
QUOTE(inquisitore @ Jun 18 2012, 05:31 PM) *
Bravo... "giustappunto" oggi ero in ospedale per una visita.. e mia moglie mi dice "ah, torni a casa, possibile che non mi venga in mente niente da farti fare?!?".
Sono fuggito prima che la memoria Le tornasse...
@Carlo: mi appresto ad andare a fare una corsetta, in effetti non serve dirlo.. mi sto dando del xxx da solo, vista la calura. Spero di non sublimare....


Hahahahahahaha Enrico, tipico delle donne, devono sempre darci qualche incombenza da svolgere.

Se vai a correre, auguri, mi viene ancora più caldo solo a pensarci... però una bella sudata fa proprio bene. Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Mi capitano ogni 28gg per 28gg... biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(xaci @ Jun 18 2012, 05:41 PM) *
Mi capitano ogni 28gg per 28gg... biggrin.gif


Hahahahahahaahahaha.... laugh.gif
riccardoal
basta avere la fortuna di poterlo fare Carlo..vedi me.......oggi ho guardato la 300s con gli occhiali ed ho visto una discreta qualtita di polvere da rimuovere qua e la e.....NUN ME VA DE FA NEMMENO QUESTOOOOOOOOOOOO......sara' grave?
CVCPhoto
QUOTE(riccardoal @ Jun 18 2012, 05:45 PM) *
basta avere la fortuna di poterlo fare Carlo..vedi me.......oggi ho guardato la 300s con gli occhiali ed ho visto una discreta qualtita di polvere da rimuovere qua e la e.....NUN ME VA DE FA NEMMENO QUESTOOOOOOOOOOOO......sara' grave?


E' grave!!! A questo punto è patologico... hahahahaahaahah... beh sapessi che fatica che ho fatto io per far quelle due cose e ho lasciato tutto in disordine... devo prendere fiato per mettere via tutto, altrimenti quando torna a casa mia moglie ci mette un minuto a farmi venire la voglia di mettere tutto in ordine. Mannaggia!!!
Clau_S
QUOTE(xaci @ Jun 18 2012, 05:41 PM) *
Mi capitano ogni 28gg per 28gg... biggrin.gif


Per un attimo credevo parlassi del ciclo, ma poi mi pareva un po' troppo luuungo hmmm.gif
E' che tra le tante cose che avrei dovuto fare oggi, mi sono appoggiato sul letto leggendo qualcosa sulle zone e il grigio 18% e mi sono addormentato. Cerco di svegliarmi, consapevole di essere totalmente In Topic laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(Clau_S @ Jun 18 2012, 05:59 PM) *
Per un attimo credevo parlassi del ciclo, ma poi mi pareva un po' troppo luuungo hmmm.gif
E' che tra le tante cose che avrei dovuto fare oggi, mi sono appoggiato sul letto leggendo qualcosa sulle zone e il grigio 18% e mi sono addormentato. Cerco di svegliarmi, consapevole di essere totalmente In Topic laugh.gif


Hahahahahahaahah Clau.... fidati, sei in pieno Topic messicano.gif
GiulianoPhoto
A me non capitano mai...ne vorrei una da tempo però...lavoro praticamente 14 giorni su 15 da maggio a ottobre mad.gif
WalterB61
Vivo in nello stato del "mi fa fatica" fin dal primo giorno di scuola, vado per i 51 anni ...... vedi te come son messo!!!
Clau_S
QUOTE(WalterB61 @ Jun 18 2012, 06:18 PM) *
Vivo in nello stato del "mi fa fatica" fin dal primo giorno di scuola, vado per i 51 anni ...... vedi te come son messo!!!


E vai ancora a scuola?!?!? messicano.gif
MrFurlox
mi iscrivo anche io ... i giorni che vorrei passare "a pelle di leone" sul letto con l' aria condizionata sono parecchi .... forse troppi biggrin.gif

Marco
CVCPhoto
In Veneto c'è un detto dialettale che recita: "No ghé sponsar che straca" che tradotto significa che non esiste riposo che stanchi... messicano.gif
Cerpe
Con sta afa chi ha voglia di muoversi si sta bene in casa al fresco almeno da me e cosi
CVCPhoto
QUOTE(Cerpe @ Jun 18 2012, 07:00 PM) *
Con sta afa chi ha voglia di muoversi si sta bene in casa al fresco almeno da me e cosi


Essì... aria condizionata e si respira. smile.gif
a.mignard
Carlo da te non me lo sarai mai aspettato...

tu che fai parte dell'italia che lavora e produce...
tu il cui dinamismo è riconusciuto in tutto i campi...
tu che faresti anche vergognare Chuck Norris ( se lui accettasse la sfida)... messicano.gif

pure tu ti senti stanco...

Speriamo che non lo sappiano a Standard & Poor's se non un bel downgrading non c'è lo toglie nessuno...

Andrea
CVCPhoto
QUOTE(a.mignard @ Jun 18 2012, 07:10 PM) *
Carlo da te non me lo sarai mai aspettato...

tu che fai parte dell'italia che lavora e produce...
tu il cui dinamismo è riconusciuto in tutto i campi...
tu che faresti anche vergognare Chuck Norris ( se lui accettasse la sfida)... messicano.gif

pure tu ti senti stanco...

Speriamo che non lo sappiano a Standard & Poor's se non un bel downgrading non c'è lo toglie nessuno...

Andrea


Andrea, mi capitano di queste giornate, ma poi recupero alla grande, volente o nolente.... preferisco farmi il mazzo in certi giorni per poi avere il tempo di cazzeggiare in altri. Quando sono carico, parto anche alle 7 di mattina e fino alle 8 di sera non mi fermo, tipo domani per l'appunto. Preferisco avere le giornate a zero e quelle a 100 piuttosto che tenere sempre un ritmo che alla fine fa scoppiare, anche di noia. messicano.gif
Lapislapsovic
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 18 2012, 07:15 PM) *
.............preferisco farmi il mazzo in certi giorni per poi avere il tempo di cazzeggiare in altri. .................

Concordo pienamente con te ed il topic, a tutti capitano giornate in cui non va di fare nulla e giornate in cui si deve lavorare, il segreto della felicità però, è evitare queste ultime tongue.gif

Ciao ciao
CVCPhoto
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 07:55 PM) *
Concordo pienamente con te ed il topic, a tutti capitano giornate in cui non va di fare nulla e giornate in cui si deve lavorare, il segreto della felicità però, è evitare queste ultime tongue.gif

Ciao ciao


Esatto... ho sbagliato soltanto una cosa, di non sciegliermi i genitori miliardari.... hahahahahahh messicano.gif
Lapislapsovic
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 18 2012, 07:59 PM) *
Esatto... ho sbagliato soltanto una cosa, di non sciegliermi i genitori miliardari.... hahahahahahh messicano.gif

Ma dai.... messicano.gif potrebbe essere una soluzione una ricca e vecchia vedova laugh.gif,

ma il cazzeggiatore non pensa a fare soldi, troppa fatica il solo pensiero, il cazzeggiatore D.O.C. ha il suo "modus operandi" che si racchiude nel motto.......

Non fare mai oggi quello che puoi fare domani, e domani fallo fare agli altri biggrin.gif

Ciao ciao
ifelix
E' il caldo...
specie quando arriva improvvisamente.......
e fa passare anche la voglia di fotografare...figurati di postprodurre con il portatile sulle ginocchia !
laugh.gif
_______
Non so lì da te a Verona....ma qui a Treviso ci stiamo sciogliendo !!! tongue.gif
CVCPhoto
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 08:25 PM) *
Ma dai.... messicano.gif potrebbe essere una soluzione una ricca e vecchia vedova laugh.gif,

ma il cazzeggiatore non pensa a fare soldi, troppa fatica il solo pensiero, il cazzeggiatore D.O.C. ha il suo "modus operandi" che si racchiude nel motto.......

Non fare mai oggi quello che puoi fare domani, e domani fallo fare agli altri biggrin.gif

Ciao ciao


Su questo ti do ragione.... il cazzeggiatore è un artista nel vivere splendidamente anche senza soldi.... mi vengono in mente i film di qualche anno fa.... ma è impegnativo però.... oddio, bisognerebbe nascere playboy... hahahahaahahaah

QUOTE(IFelix68 @ Jun 18 2012, 08:32 PM) *
E' il caldo...
specie quando arriva improvvisamente.......
e fa passare anche la voglia di fotografare...figurati di postprodurre con il portatile sulle ginocchia !
laugh.gif
_______
Non so lì da te a Verona....ma qui a Treviso ci stiamo sciogliendo !!! tongue.gif


In questo momento a Verona il termometro segna 33 gradi. Ci si squaglia letteralemente.
Lapislapsovic
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 18 2012, 08:36 PM) *
.... oddio, bisognerebbe nascere playboy... hahahahaahahaah

Ma no, quando mai, noi Italiani siamo avvantaggiati dal "fascino Italico" che da sempre è nell'immaginario collettivo estero, il cosidetto "Latrin Lover", lo vogliamo dimenticare messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 18 2012, 08:48 PM) *
Ma no, quando mai, noi Italiani siamo avvantaggiati dal "fascino Italico" che da sempre è nell'immaginario collettivo estero, il cosidetto "Latrin Lover", lo vogliamo dimenticare messicano.gif


laugh.gif

Certo però che è faticoso fare anche il playboy.... sempre in 'tensione' bisogna essere e al minimo rilassamento ci vuole una bottiglia di Dom Perignon sempre fresca per ingannare l'attesa, in stile James Bond! laugh.gif
Lapislapsovic
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 18 2012, 11:23 PM) *
laugh.gif

Certo però che è faticoso fare anche il playboy.... sempre in 'tensione' bisogna essere e al minimo rilassamento ci vuole una bottiglia di Dom Perignon sempre fresca per ingannare l'attesa, in stile James Bond! laugh.gif

Ma no, no.............. cool.gif come in tutte le cose in cui si vuole riuscire, è importante mettere la passione e la "testa", fondamentale poi operare le giuste scelte, per esempio un passo decisivo potrebbe essere quello di scegliere bene la "testa" che si utilizzerà (tra le 2 teste a disposizione, bisogna escludere quella superiore) laugh.gif, se poi si ha un talento naturale, insomma la stoffa (leggasi i famosi cm), è tutto ancora più facile........

Ciao ciao
chiccofusco
QUOTE(IFelix68 @ Jun 18 2012, 08:32 PM) *
[e fa passare anche la voglia di fotografare...figurati di postprodurre con il portatile sulle ginocchia !


e pensare che credevo di essere solo io a soffrire di una grave forma patologica di sudorazione delle ginocchia con l'uso del portatile!!!! messicano.gif
89stefano89
causa "problemi di comunicazione" coi capi mi ritrovo spesso anche in ufficio a pensare ai fatti miei, ma la cosa non mi fa star bene anzi... spesso mi do uno schiaffo morale e mi dico" dai su che cavolo stai facendo"
DighiPhoto
Non mi capita mai di non aver voglia di fare un c@xxo...! See...!
Peccato che la mia vita non me lo permetta, tutti i santi giorni si inizia alle 6 e sfinisce alle 19...Il sabato si lavora per altro e la domenica...anche! Ed è di nuovo lunedì!

Ma sono sincero, sono contento di fare una vita così piuttosto che stare tutto il giorno con le pelotas al sole da disoccupato...
paolo192
capitano queste giornate,
eccome se capitano...
nonnoGG
Purtroppo mi mancano i requisiti fondamentali per l'iscrizione al Club... mad.gif

Per oltre 45 anni, durante il periodo di quello che chiamate "lavoro", mi sono divertito un mondo, tanto che la nonnaLL (spesso "complice" dei giochini che inventavo ogni giorno per trasformare la fatica in piacevoli passatempo), per ricattarmi, mi minacciava di informare i Clienti che pagavano e salato... ohmy.gif

Poi, logicamente, ho dovuto smettere per aiutarla a dissipare il capitale, sempre a riposo assoluto. tongue.gif

Ora, da disoccupato, non posso assolutamente forzare la mano per infrangere le regole, perciò BUON LAVORO & ETC. laugh.gif

nonnoGG

PS: dopo 'sta fatica, 'na pennichella ristoratrice... wink.gif
sdmassimo
QUOTE(nonnoGG @ Jun 19 2012, 07:16 PM) *
Purtroppo mi mancano i requisiti fondamentali per l'iscrizione al Club... mad.gif

Per oltre 45 anni, durante il periodo di quello che chiamate "lavoro", mi sono divertito un mondo, tanto che la nonnaLL (spesso "complice" dei giochini che inventavo ogni giorno per trasformare la fatica in piacevoli passatempo), per ricattarmi, mi minacciava di informare i Clienti che pagavano e salato... ohmy.gif

questa frase può essere interpretata in molti modi laugh.gif

comunque presente anche io!

se posso evitare di fare qualcosa oggi e rimandarlo a domani perche no? biggrin.gif
poi ho almeno una giornta alla settimana in cui devo fare i salti mortali.... ma per cazzeggiare di più ne vale la pena laugh.gif
umbertocapuzzo
Il più bel cazzeggio è quando hai un mucchio di cose da fare, ma .... cincischi credendo di avere tutto sotto controllo. E inesorabilmente il giorno dopo ti dici "ma se cominciavo ieri non era meglio?!?!?..." No, non era meglio!!! Oggi riprendo comunque, tirando anche il doppio, appagato della giornata "leggera" che ti sei concesso ieri..... smile.gif smile.gif

Umby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.