Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
FrancescoBrunello76
Come al solito vi invio a venire sul mio blog a vedere il nuovo matrimonio fatto...

http://studiofotografando.blogspot.it/2012...-gualtiero.html


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.2 KB
paola grassi
molto belle, complimenti.

Preferisco sicuramente questo servizio ai precedenti e noto una certa "ispirazione" agli scatti di Tarello.

...certo che se gli scatti inclinati te li vede qualcuno che so io, chissā cosa ti dice......
FrancescoBrunello76
QUOTE(Paola Grassi @ Jun 18 2012, 03:23 PM) *
molto belle, complimenti.

Preferisco sicuramente questo servizio ai precedenti e noto una certa "ispirazione" agli scatti di Tarello.

...certo che se gli scatti inclinati te li vede qualcuno che so io, chissā cosa ti dice......

Si qualche foot ho preso spunto da Mario...che sa giā tutto... ovviamente si deve sentire onorato per me lui č un bravo fotografo....
paola grassi
QUOTE(poyson @ Jun 18 2012, 03:39 PM) *
Si qualche foot ho preso spunto da Mario...che sa giā tutto... ovviamente si deve sentire onorato per me lui č un bravo fotografo....


..e tu non sei assolutamente da meno!

Posso chiederti gli scatti wide con quale obiettivo sono stati realizzati?
gualtierofr
QUOTE
Come al solito vi invio a venire sul mio blog a vedere il nuovo matrimonio fatto... http://studiofotografando.blogspot.it/2012...-gualtiero.html IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.2 KB
ottimo lavoro peccato che lo sposo non č molto fotogenico biggrin.gif Diversi invitati mi hanno fatto i complenti per la scelta wink.gif La foto del bouquet l'hai fatta tu con il grandangolo vero?
Mario Tarello
Grande Francesco, ottimo servizio!

Riguardo all'ispirazione (uno scatto in realtā), ho giā fatto notare all'autore che anche a mia volta mi sono ispirato altrove, difficile inventarsi qualche cosa di nuovo insomma smile.gif

Poi l'importante e metterci un pizzico di personalitā.

Non ricordo se te lo avevo scritto anche se ricordo ora che me lo avevi chiesto, per inserire le immagini direttamente nel forum devi usare il seguente codice:

(img)url_immagine(/img) sostituendo le parentesi rotonde con le quadre.

smile.gif

mario
FrancescoBrunello76
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 19 2012, 10:31 AM) *
Grande Francesco, ottimo servizio!

Riguardo all'ispirazione (uno scatto in realtā), ho giā fatto notare all'autore che anche a mia volta mi sono ispirato altrove, difficile inventarsi qualche cosa di nuovo insomma smile.gif

Poi l'importante e metterci un pizzico di personalitā.

Non ricordo se te lo avevo scritto anche se ricordo ora che me lo avevi chiesto, per inserire le immagini direttamente nel forum devi usare il seguente codice:

(img)url_immagine(/img) sostituendo le parentesi rotonde con le quadre.

smile.gif

mario


Ciao Mario ci ho rinunciato ad inserirle ahaahha.... comunque oggi te ne ho viste altre di idee che ruberō..... ahahhaha


QUOTE(Paola Grassi @ Jun 18 2012, 04:29 PM) *
..e tu non sei assolutamente da meno!

Posso chiederti gli scatti wide con quale obiettivo sono stati realizzati?


Grazie mille Paola onorato e lusingato, credo che tu ti riferisca al 14-24 nikon
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.