Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Valejola
...si tende ad essere precoci, ma forse così è un pò troppo!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 528.2 KB
aldosartori
Mitico!!!! Ma che fine avevi fatto???? E' un bel pezzo che non ti si vede qui...
Bhè ritorni con uno scatto per niente male! Del resto sei sempre stato poco da Primi Passi smile.gif
Ottima la ripresa di spalle del bimbo affascinato dalla band (cantante). Conversione buona, mi disturba solo la parte finale dello strumento che fa capolino a sx..
Un saluto e bentornato
Aldo
giuseppe1974
Complimenti per la foto molto bella e comunicativa almeno per me, unica cosa: gente intorno permettendo mi sarei spostato un pelino a sx per non avere nell'inquadratura il pezzo di basso e la corista tagliata.
Valejola
Eh si era un bel pezzo che mancavo dal forum, o meglio, ci sono sempre passato ma solo passivamente per dare un'occhiata alle foto altrui perchè di mie non ne ho fatte in questo periodo.
E appunto sono tornato aggiungendo questa alla mia lista perchè mi sembrava avesse quel qualcosa in più rispetto le foto ricordo che ultimamente sto facendo.
Concordo con voi sulla non perfezione, anzi mi accorgo ora che è pure un pelo storta...a sx avevo ancora un buon metro, ma poi c'era la cassa e non mi andava di rischiare il timpano. ^_^
Comunque poco male, alla fine ogni errore fà esperienza... smile.gif
Riguardo la serata posso dirvi che ci sono rimasto un pò male...alle 23.30 c'erano ancora bambini di 3 o 4 anni sotto il palco, e vi posso pure garantire che la musica, seppur buona musica, era veramente ad alto volume (io ho avuto le orecchie fischianti per 24h)!!!
Non sò come certi genitori possano dare certe libertà ai loro figli...boh.
aldosartori
Ti dirò anche io da papà lascio abbastanza spazio a mia figlia (13 anni e scuola finita) a girovagare se se la sente vicino ai palchi...
Sabato sera c'era un concerto all'aperto e abbiam ballato fino alle 2 eheheh
ma foto nessuna che ero abbastanza brillo ahahaha
Mauro Va
buona foto Valejola....
molto buona la silhoutte del bambino

ciao Mauro
Valejola
QUOTE(aldo73 @ Jun 18 2012, 12:36 PM) *
Ti dirò anche io da papà lascio abbastanza spazio a mia figlia (13 anni e scuola finita) a girovagare se se la sente vicino ai palchi...
Sabato sera c'era un concerto all'aperto e abbiam ballato fino alle 2 eheheh
ma foto nessuna che ero abbastanza brillo ahahaha

Beh, 13 anni è già grandicella...3 o 4 direi che non è molto opportuno anche perchè musuca alta e orario apparte c'erano farli a persone ubriache finite che a momenti fanno rissa. O_o
beppe terranova
bella bella
complimenti.....................................

ciao
Peppe
claudio-rossi
Bella foto e bentornato!!

Ciao

Claudio
Crisbisc
Bella e molto comunicativa

complimenti


Cristian
Valejola
Grazie a tutti per il passaggio e l'approvazione...fà sempre piacere sapere di non aver pensato male postando una foto almeno guardabile. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.