Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
matteo valentini
Vi propongo alcune delle foto che ho scattato stasera.. si tratta di Verona.
Commenti e critiche se vi va sono sempre molto graditi, ciao Matteo

1#
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16062012-MVP_2333mv di Matteo Valentini, su Flickr

2#
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16062012-MVP_2337mv di Matteo Valentini, su Flickr

3#
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16062012-MVP_2347mv di Matteo Valentini, su Flickr

4#
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16062012-MVP_2352mv di Matteo Valentini, su Flickr

5#
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16062012-MVP_2353mv di Matteo Valentini, su Flickr

6#
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16062012-MVP_2355mv di Matteo Valentini, su Flickr
maurus
La gestione della luce è buona per tutte, ma la quarta è per me la più bella.

Ciao

Maurizio
dario-
Bellissima serie di cityscape notturni, colorata e ricca d'atmosfera 1 e 4 le mie preferite.

Bravo e complimenti
A me piacciono

Ciao
Dario smile.gif
matteo valentini
QUOTE(maurus @ Jun 19 2012, 07:23 AM) *
La gestione della luce è buona per tutte, ma la quarta è per me la più bella.

Ciao

Maurizio



QUOTE(dario- @ Jun 19 2012, 12:25 PM) *
Bellissima serie di cityscape notturni, colorata e ricca d'atmosfera 1 e 4 le mie preferite.

Bravo e complimenti
A me piacciono

Ciao
Dario smile.gif


Grazie mille del Passaggio Maurizio e Dario! I vostri 2 sono i primi miei commenti in questa sezione, sono contento che vi siano piaciute!
cobbretto
per me sono tutte bellissime per gestione e compo.
matteo valentini
QUOTE(cobbretto @ Jun 20 2012, 06:28 PM) *
per me sono tutte bellissime per gestione e compo.


Grazie mille !! Mi fa molto piacere!!
Danilo Bruzzone
Ottima la gestione della luce, che permette la visione perfetta degli innumerevoli particolari: tutte belle!!
CCino (AndreaMorico)
Come e' gia stato detto ottime composizioni e gestioni della luce, la migliore e' la terza.

MatteoFranchetto
sempre bella la città di notte... complimenti per l'ottima serie... wink.gif

la seconda ha molto "potenziale", riuscendo magari a spostarti più a destra (se possibile) e includere più onde, che creano un bel effetto... IMHO smile.gif

Ciao
Teo
matteo valentini
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Jun 21 2012, 03:14 PM) *
Ottima la gestione della luce, che permette la visione perfetta degli innumerevoli particolari: tutte belle!!


Ciao Danilo, beh sentire che la luce è gestita bene mi fa molto piacere essendo tu un espertissimo di luci! Grazie!


QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Jun 22 2012, 08:26 AM) *
Come e' gia stato detto ottime composizioni e gestioni della luce, la migliore e' la terza.



Ciao Andrea, grazie anche a te del passaggio e del commento!! Eh la terza in effetti è la più apprezzata!

QUOTE(teo75 @ Jun 22 2012, 10:16 AM) *
sempre bella la città di notte... complimenti per l'ottima serie... wink.gif

la seconda ha molto "potenziale", riuscendo magari a spostarti più a destra (se possibile) e includere più onde, che creano un bel effetto... IMHO smile.gif

Ciao
Teo


Ciao Teo, grazie mille anche a te del passaggio e dell'opinione, la seconda avrei preferito anche io includere più acqua a destra e magari anche il ponte, ma ci sono tutti alberi .. è impossibile in questa stagione.. ma la prossima volta che vado qualcosa mi invento .. e non intendo tagliare gli alberi! wink.gif Ciao!
filo.m
Verona è anche la mia città!

Ho anch'io una serie di foto simili alle tue, ma ogni volta che vedo la città da castel san pietro mi emoziono! Quindi le foto mi piacciono molto.

Purtroppo i cipressi non perdono le "foglie" nemmeno d'inverno... so quanto sia difficile trovare una posizione per non avere niente davanti, soprattutto per prendere ponte pietra.

Ciao complimenti
matteo valentini
QUOTE(filo.m @ Jun 26 2012, 08:07 PM) *
Verona è anche la mia città!

Ho anch'io una serie di foto simili alle tue, ma ogni volta che vedo la città da castel san pietro mi emoziono! Quindi le foto mi piacciono molto.

Purtroppo i cipressi non perdono le "foglie" nemmeno d'inverno... so quanto sia difficile trovare una posizione per non avere niente davanti, soprattutto per prendere ponte pietra.

Ciao complimenti


Ciao filo.m grazie mille del tuo passaggio! Putrtoppo concordo con te.. i cipressi non perderanno le loro "foglie".. pazienza dai, godiamoci quello che ci lascia vedere una vista che resta comunque splendida!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.