Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Minimal................................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
The Castle di Giuseppe.Terranova photo, su Flickr

C&C

Peppe
sinclair_gio
Ottima ricerca compositiva e conversione al tuo livello.
Ma che strana forma quelle nuvole...

Ciao
beppe terranova
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 16 2012, 06:40 PM) *
Ottima ricerca compositiva e conversione al tuo livello.
Ma che strana forma quelle nuvole...

Ciao

vero anchio le vedevo certe volte ed in alcuni minuti sembravano irreali................

grazie per il commento


ciao
Peppe
Patrizio Gattabria
Peccato per aver postato su Flickr..vista così si vede poco.. ma lo vista ingrandita, (oltre ad aver visto i dati della foto) e mi auguro che tutti lo facciano, perchè ne vale la pena...la foto è 'molto ai confini della realtà'..ottima!

Un saluto
Patrizio
claudio-rossi
Molto bella Peppe!


Ciao

Claudio
beppe terranova
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

eccola......................tutta vostra non vi perdete....................


Peppe

QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 16 2012, 07:12 PM) *
Peccato per aver postato su Flickr..vista così si vede poco.. ma lo vista ingrandita, (oltre ad aver visto i dati della foto) e mi auguro che tutti lo facciano, perchè ne vale la pena...la foto è 'molto ai confini della realtà'..ottima!

Un saluto
Patrizio

scusami Patrizio
ma cosa intendi.............per confini della realtà?
per i dati perche li consigli?

Peppe
Patrizio Gattabria
QUOTE(joutrek @ Jun 16 2012, 07:22 PM) *
scusami Patrizio
ma cosa intendi.............per confini della realtà?
per i dati perche li consigli?

Peppe

Ai confini della realtà era una serie televisiva di Rod Serling.. la prima serie iniziò negli anni'60, ed era 'giustamente' in B/n..
E' una serie che io ho adorato, e alcune volte la Rai l'ha trasmessa, oltre a trovarsi in DVD..

Tutte le storie, erano di fantascienza, iniziavano spesso con paesaggi, in B/n, onirici. silenti, senza presenze umane inizialmente e poi le storie, varie, prendevano il loro sviluppo, spesso inconsueto..proprio , come già scritto, 'ai confini della realtà'..e la tua foto me l'ha ricordato.. wink.gif

Consiglio i dati perchè nonostante ci siano detrattori di chi li chiede, li pubblica o li va semplicemente a leggere, li ritengo molto utili per tutti, dai neofiti agli esperti.... perche da essi si può sempre imparare, o per apprendere perchè una foto sia venuta bene.. oppure, per rendersi conto del contrario, e semmai evitare in futuro di impostare settaggi simili, per evitare l'errore o gli errori..

Un saluto, Peppe!

Patrizio
exmimo

Bella , nelle nuvole sembra replicarsi il castello ....
Mauro Va
ottima Peppe

ciao Mauro
beppe terranova
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 16 2012, 07:45 PM) *
Ai confini della realtà era una serie televisiva di Rod Serling.. la prima serie iniziò negli anni'60, ed era 'giustamente' in B/n..
E' una serie che io ho adorato, e alcune volte la Rai l'ha trasmessa, oltre a trovarsi in DVD..

Tutte le storie, erano di fantascienza, iniziavano spesso con paesaggi, in B/n, onirici. silenti, senza presenze umane inizialmente e poi le storie, varie, prendevano il loro sviluppo, spesso inconsueto..proprio , come già scritto, 'ai confini della realtà'..e la tua foto me l'ha ricordato.. wink.gif

Consiglio i dati perchè nonostante ci siano detrattori di chi li chiede, li pubblica o li va semplicemente a leggere, li ritengo molto utili per tutti, dai neofiti agli esperti.... perche da essi si può sempre imparare, o per apprendere perchè una foto sia venuta bene.. oppure, per rendersi conto del contrario, e semmai evitare in futuro di impostare settaggi simili, per evitare l'errore o gli errori..

Un saluto, Peppe!

Patrizio

ok capito il pensiero della frase"ai confini della realtà"


per i dati allora seconte sono corretti?
ciao
Peppe
Patrizio Gattabria
Dati corretti? Certo ..infatti avevo scritto della tua foto..ottima!

Patrizio
beppe terranova
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 16 2012, 08:24 PM) *
Dati corretti? Certo ..infatti avevo scritto della tua foto..ottima!

Patrizio

lo sapevo che erano corretti e lo sai come li ho imparati?
leggendo quelli degli altri che secondo me è un buon esercizio per capire cosa e come si vuole fotografare prima ci mettiamo la tecnica e se siamo bravi POI ci mettiamo le nostre emozioni.....................................
grai
Peppe
beppe terranova
QUOTE(joutrek @ Jun 16 2012, 08:45 PM) *
lo sapevo che erano corretti e lo sai come li ho imparati?
leggendo quelli degli altri che secondo me è un buon esercizio per capire cosa e come si vuole fotografare prima ci mettiamo la tecnica e se siamo bravi POI ci mettiamo le nostre emozioni.....................................
grai
Peppe



sono voluto arrivare a questa risposta per il semplice motivo che secondo me bisogna dare sempre una sbirciatina ai dati delle foto che andiamo a commentare.ci aiutano a capire come è stata fatta la fotografia............tutto questo è un imput a chi non li guarda..............tutto qua
IO LI GUARDO SEMPRE

ciao
peppe
aldosartori
Peppe scatto alla tua alztezza, eccezionale e conversione impeccabile!
Bravo!
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Jun 16 2012, 09:37 PM) *
Peppe scatto alla tua alztezza, eccezionale e conversione impeccabile!
Bravo!

si di 1,87cm smile.gif
studiamo studiamo smilinodigitale.gif
un abbracio
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.