Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
ho aspettato tanto ma la soddisfazione di prenderla valeva l' attesa !!!!

e già che c' ero ... ho preso anche un altro flash .... mi raccomando guardate gli exif prima di ordinare da bere !!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 296.5 KB


P.S. offro colazione/pranzo/merenda/cena per una settimana !!!!! biggrin.gif

Marco
simonespe
wowwwww......complimenti!!!!
per me un prosecco.....

ps.
adesso ti troverò...imperterrito come sempre...in tutti i topic d800 vs d700 IPB Immagine
MrFurlox
QUOTE(simonespe @ Jun 15 2012, 07:15 PM) *
wowwwww......complimenti!!!!
per me un prosecco.....

ps.
adesso ti troverò...imperterrito come sempre...in tutti i topic d800 vs d700 IPB Immagine


ahahahahahah guarda ormai non mi interessa più niente che si chiami D600/800/1000/1200 ... sto in pace con il mondo !!!! biggrin.gif vogliono stampare i cartelloni con maf sbagliata per colpa dei punti af di sinistra ? facessero !


a me 12 megapizze con un autofocus stracollaudato bastano e avanzano ..... avrò un po' meno gamma dinamica , pazienza vivo bene comunque laugh.gif

P.S. prosecchino arrivato !


Marco
RobMcFrey
pff d700 che schifo...
MrFurlox
QUOTE(RobMcFrey @ Jun 15 2012, 07:46 PM) *
pff d700 che schifo...


Pollice.gif hai ragione ma a piacciono le tardone biggrin.gif
Franco_
QUOTE(MrFurlox @ Jun 15 2012, 06:58 PM) *
ho aspettato tanto ma la soddisfazione di prenderla valeva l' attesa !!!!

e già che c' ero ... ho preso anche un altro flash .... mi raccomando guardate gli exif prima di ordinare da bere !!!!
Ingrandimento full detail : 296.5 KB
P.S. offro colazione/pranzo/merenda/cena per una settimana !!!!! biggrin.gif

Marco


Ottimi acquisti... io vado a sedermi, quando si mangia ?
MrFurlox
QUOTE(Franco_ @ Jun 15 2012, 07:58 PM) *
Ottimi acquisti... io vado a sedermi, quando si mangia ?


il buffet è già aperto da un ' ora .... mangia fino a quando vuoi è aperto 24/7 smile.gif
simonespe
QUOTE(MrFurlox @ Jun 15 2012, 07:33 PM) *
vogliono stampare i cartelloni con maf sbagliata per colpa dei punti af di sinistra ? facessero !


il bello è che stampano cartelloni con maf corretta smile.gif
mbbruno
QUOTE(MrFurlox @ Jun 15 2012, 06:58 PM) *
ho aspettato tanto ma la soddisfazione di prenderla valeva l' attesa !!!!

e già che c' ero ... ho preso anche un altro flash .... mi raccomando guardate gli exif prima di ordinare da bere !!!!
Ingrandimento full detail : 296.5 KB
P.S. offro colazione/pranzo/merenda/cena per una settimana !!!!! biggrin.gif

Marco

complimenti vivissimi per l'acquisti
MrFurlox
QUOTE(simonespe @ Jun 15 2012, 08:13 PM) *
il bello è che stampano cartelloni con maf corretta smile.gif


ripeto facessero smile.gif io mi limito ai miei amati 20x30 per le foto standard se poi ho bisogno di qualcosa di più grande ... mi accontento dei risultati che ho , chi si accontenta gode ..... ed io sto godendo tantissimo !!!! biggrin.gif

QUOTE(mbbruno @ Jun 15 2012, 08:26 PM) *
complimenti vivissimi per l'acquisti


grazie
gandalef
complimenti per l'acquisto. Tu stai godendo adeso, io è già un bel po che godo laugh.gif
Visto che sto andando a cena mi riservo per dopo un limoncello....
CVCPhoto
Complimentissimissimi Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Vedrai che la 'tardona' non ti deluderà mai e il 'giovincello' SB910 ti darà tantissime soddisfazioni.
Per me, vista l'ora, un Illy Caffé in tazza grande.

QUOTE(Franco_ @ Jun 15 2012, 07:58 PM) *
Ottimi acquisti... io vado a sedermi, quando si mangia ?


Ma quando si mangia? Hahahahahaah.... mi viene sempre in mente l'Alieno del programma di Bonolis che era solito chiudere lo sketch con questa frase.... rido ancora tanto era buffo.

MrFurlox
QUOTE(gandalef @ Jun 15 2012, 09:20 PM) *
complimenti per l'acquisto. Tu stai godendo adeso, io è già un bel po che godo laugh.gif
Visto che sto andando a cena mi riservo per dopo un limoncello....


Pollice.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Jun 15 2012, 09:21 PM) *
Complimentissimissimi Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif

Vedrai che la 'tardona' non ti deluderà mai e il 'giovincello' SB910 ti darà tantissime soddisfazioni.
Per me, vista l'ora, un Illy Caffé in tazza grande.
Ma quando si mangia? Hahahahahaah.... mi viene sempre in mente l'Alieno del programma di Bonolis che era solito chiudere lo sketch con questa frase.... rido ancora tanto era buffo.



ora inizio a sperimentare per bene il CLS con tutti e due i flash smile.gif

ahahahah lo sketch è fantastico !

simonespe
QUOTE(MrFurlox @ Jun 15 2012, 08:34 PM) *
ripeto facessero smile.gif io mi limito ai miei amati 20x30 per le foto standard se poi ho bisogno di qualcosa di più grande ... mi accontento dei risultati che ho , chi si accontenta gode ..... ed io sto godendo tantissimo !!!! biggrin.gif
grazie

messicano.gif
ma goditela veramente però.... wink.gif
MrFurlox
QUOTE(simonespe @ Jun 15 2012, 09:29 PM) *
messicano.gif
ma goditela veramente però.... wink.gif


Pollice.gif fino a che non mi si sgretola fra le mani penso proprio che rimarrà con me biggrin.gif
Carlo Inf
Bella lì Marco!! wink.gif

Cheers
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Jun 15 2012, 09:28 PM) *
Pollice.gif
ora inizio a sperimentare per bene il CLS con tutti e due i flash smile.gif

ahahahah lo sketch è fantastico !


Il CLS Nikon è veramente il non plus ultra, riesce facile pure a me che sono geneticamente negato per i flash. wink.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 15 2012, 09:52 PM) *
Il CLS Nikon è veramente il non plus ultra, riesce facile pure a me che sono geneticamente negato per i flash. wink.gif


Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Jun 15 2012, 10:10 PM) *
Pollice.gif


E ora... via di strobist!!!! Pollice.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 15 2012, 11:29 PM) *
E ora... via di strobist!!!! Pollice.gif


con entrambi off camera mi ci divertirò a sperimentare ma l' uso principale sarà entrambi con camera sui body.... quando usi grandangolo e tele su due fotocamere diverse e non devi "passare" il flash facilita la vita non poco smile.gif sto già facendo le prime prove laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Jun 15 2012, 11:34 PM) *
con entrambi off camera mi ci divertirò a sperimentare ma l' uso principale sarà entrambi con camera sui body.... quando usi grandangolo e tele su due fotocamere diverse e non devi "passare" il flash facilita la vita non poco smile.gif sto già facendo le prime prove laugh.gif


Su questo hai ragione, la comodità innanzittutto.
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 15 2012, 11:46 PM) *
Su questo hai ragione, la comodità innanzittutto.


ora ho solo una grandissima indecisione .... mb-d10 oppure no hmmm.gif ci devo pensare su anche perchè per ora le ottiche sono ben bilanciate con la D700 liscia
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Jun 15 2012, 11:57 PM) *
ora ho solo una grandissima indecisione .... mb-d10 oppure no hmmm.gif ci devo pensare su anche perchè per ora le ottiche sono ben bilanciate con la D700 liscia


Guarda, io l'MD-10 lo utilizzo esclusibamente con il 24-70 e il 70-200 mentre con il 14-24 e tutti i fissi preferisco il corpo liscio. Poi va a gusti personali.
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 16 2012, 12:12 AM) *
Guarda, io l'MD-10 lo utilizzo esclusibamente con il 24-70 e il 70-200 mentre con il 14-24 e tutti i fissi preferisco il corpo liscio. Poi va a gusti personali.


io per ora la trovo un po' sbilanciata solo con il 70-200 ... ma è un ' ottica che vedrà veramente poco perchè la terrò spesso sulla D90 quindi per ora mi sa che mi rimando la spesa
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Jun 16 2012, 12:27 AM) *
io per ora la trovo un po' sbilanciata solo con il 70-200 ... ma è un ' ottica che vedrà veramente poco perchè la terrò spesso sulla D90 quindi per ora mi sa che mi rimando la spesa


Quando monterai il 70-200 sulla D700 scoprirai un nuovo mondo.... wink.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 16 2012, 12:54 AM) *
Quando monterai il 70-200 sulla D700 scoprirai un nuovo mondo.... wink.gif


sta buono che già ho provato ... solo che improvvisamente i mm che mi bastavano prima sono diventati pochi .... troooooppo pochi ! biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Jun 16 2012, 01:00 AM) *
sta buono che già ho provato ... solo che improvvisamente i mm che mi bastavano prima sono diventati pochi .... troooooppo pochi ! biggrin.gif


Troppo pochi a 200mm ma moooolto utilizzabili a partire da 70mm.... quasi quasi ci puoi fare pure lo street. messicano.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 16 2012, 01:20 AM) *
Troppo pochi a 200mm ma moooolto utilizzabili a partire da 70mm.... quasi quasi ci puoi fare pure lo street. messicano.gif


biggrin.gif ma io già ce la facevo !!!!! laugh.gif per ritratti rubati è il top .... certo non è proprio facilissimo passare inosservati con un cannone del genere appeso sulla coscia laugh.gif
Willyambo
QUOTE(MrFurlox @ Jun 15 2012, 06:58 PM) *
ho aspettato tanto ma la soddisfazione di prenderla valeva l' attesa !!!!



Sono voluto passare dal bar , prima di chiudere e dormire.

..... ora dopo aver riaddormentato il mio piccolino, devo dondolare pure la scimmia!! cerotto.gif

Goditelaa!!

Buona notte.
William
MrFurlox
QUOTE(Willyambo @ Jun 16 2012, 02:05 AM) *
Sono voluto passare dal bar , prima di chiudere e dormire.

..... ora dopo aver riaddormentato il mio piccolino, devo dondolare pure la scimmia!! cerotto.gif

Goditelaa!!

Buona notte.
William


non sai per quante notti l' ho fatto anche io !!!! biggrin.gif vedrai che prima o poi riuscirai a fartela scendere dalla spalla ... ovviamente accontentandola si intende laugh.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(MrFurlox @ Jun 16 2012, 02:08 AM) *
non sai per quante notti l' ho fatto anche io !!!! biggrin.gif vedrai che prima o poi riuscirai a fartela scendere dalla spalla ... ovviamente accontentandola si intende laugh.gif



....non partecipo mai ai buffet ma visto che mi stai simpatico stavolta un drink per brindare alla tua d700 e al sb-910 lo faccio volentieri... messicano.gif

...per me un Latte... wink.gif
sdmassimo
ben fatta! vista l'ora mi sparo una caffe biggrin.gif

ma passiamo alle domande indiscrete tongue.gif cosa vendi del corredo dx? messicano.gif
Carlo Inf
QUOTE(sdmassimo @ Jun 16 2012, 08:49 AM) *
ben fatta! vista l'ora mi sparo una caffe biggrin.gif

ma passiamo alle domande indiscrete tongue.gif cosa vendi del corredo dx? messicano.gif



sei il migliore, parte subito lo sciacallaggio del vecchio corredo!!!! ahahahahahahahahha biggrin.gif


Si scherza eh?? wink.gif



Carlo
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Jun 16 2012, 01:36 AM) *
biggrin.gif ma io già ce la facevo !!!!! laugh.gif per ritratti rubati è il top .... certo non è proprio facilissimo passare inosservati con un cannone del genere appeso sulla coscia laugh.gif


Io qualche tempo fa ho fatto street col 70-200 in un antico borgo e la gente non si preoccupava se puntavo la fotocamera verso di loro o meno, forse pensavano che fotografassi i satelliti. messicano.gif
MrFurlox
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jun 16 2012, 07:47 AM) *
....non partecipo mai ai buffet ma visto che mi stai simpatico stavolta un drink per brindare alla tua d700 e al sb-910 lo faccio volentieri...
...per me un Latte..


ben arrivato ai festeggiamenti !!! wink.gif

QUOTE(sdmassimo @ Jun 16 2012, 08:49 AM) *
ben fatta! vista l'ora mi sparo una caffe

ma passiamo alle domande indiscrete cosa vendi del corredo dx?


poca roba giusto un tamron 17-50 f/2.8 VC e un sigma 50-200 OS

tanto per rientrare di 1/5 della spesa biggrin.gif

QUOTE(Carlo Inf @ Jun 16 2012, 10:08 AM) *
sei il migliore, parte subito lo sciacallaggio del vecchio corredo!!!! ahahahahahahahahha
Si scherza eh??
Carlo


macchè tengo quasi tutto ho quasi solo lenti Fx a parte le due sopra scritte e un 18-70 che tengo fino a che non frullo la D90 .... ovviamente fino a sua rottura biggrin.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Jun 16 2012, 01:04 PM) *
Io qualche tempo fa ho fatto street col 70-200 in un antico borgo e la gente non si preoccupava se puntavo la fotocamera verso di loro o meno, forse pensavano che fotografassi i satelliti.


Pollice.gif sei il migliore !!!!!! biggrin.gif


Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.