Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
c'è chi chiede per curiosità......................
invece
c'è chi cerca ed ossera per curiosità..........................


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
curiosità di Giuseppe.Terranova photo, su Flickr

un saluto
Peppe
Antonio Canetti
ottimo colpo d'occhio, ma per dare più risalto alla curiosità del ragazzo farei un bel taglio a sinistra e sotto, logicamente è una mia opinione.


Antonio
aldosartori
Peppe questa c'è davvero alla grande!!!!!
Conversione ottima e coem dice Antonio gran occhio, credo anche io un crop per esaltare la curiosità del ragazzino!

Da applausi
beppe terranova
ciao Ragazzi
Aldo,Antonio grzai per il commento
ho provato a dare un crop pressa poco come dite voi ma penso che vada a perdere quell'aria che mi capire dove guardi il bambino a mio parere.....................quindi io vedo come taglio la prima versione.
Vi allego il crop.........................
trimix
QUOTE(joutrek @ Jun 15 2012, 07:00 PM) *
ciao Ragazzi
Aldo,Antonio grzai per il commento
ho provato a dare un crop pressa poco come dite voi ma penso che vada a perdere quell'aria che mi capire dove guardi il bambino a mio parere.....................quindi io vedo come taglio la prima versione.
Vi allego il crop.........................


Fermo restando che è "il tuo" parere quello che conta, dopo aver visto il crop concordo con Aldo ed Antonio.
Non è tanto quello che vuole vedere il bambino (che peraltro si intuisce dalla presenza della barca in secondo piano) ma la sua gestualità che, a mio modestissimo parere, fa colpo.

Ottimo scatto

ciao
Paolo
beppe terranova
grazie Paolo del commento e del consiglio il mio parere conta se corretto......................quindi aspettiamo gli altri e vediamo cosa ne pensa crop o non crop...............
ciao
Peppe
aldosartori
Peppe x me il cropo ci sta Pollice.gif
poi vedi tu quello che più ti ispira...come l'hia interpretata la prima volta va benissimo, il crop secondo me è un di più smile.gif
cristian veltri
mi piace davvero molto, il crop è la quadratura del cerchio... bellissimo street
complimenti
Cristian
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Jun 15 2012, 10:48 PM) *
Peppe x me il cropo ci sta Pollice.gif
poi vedi tu quello che più ti ispira...come l'hia interpretata la prima volta va benissimo, il crop secondo me è un di più smile.gif

Aldo... Pollice.gif



Zenit grazie mille per commento

ciao
Peppe
sinclair_gio
Il nuovo taglio ci sta alla grande, forse non la leggerissima vignettatura.
In ogni caso bella scenetta dove l'atteggiamento del bambino fa la foto.

Ciao
cristian veltri
belle le linee verticali dei soggetti, splendida la diagonale data dal braccio della mamma (ndr:D) che porta direttamente al bambino, che è decisamente... il soggetto
complimenti ancora.
Cris
Willyambo
Ciao Peppe,

vado per il crop anch'io.
.....e un filino di aria dietro allo zaino dell'uomo.

Poi se hai anche un frizzantino e stuzzichini, mi siedo con comodo!! messicano.gif

Scherzo, ovviamente.

Mi piace la conversione Pollice.gif
Alle prossime.
William
beppe terranova
Giovanni,Cris,Will

grazie del vostro parere.........................allora provero a risistemarla e terro le 2 versioni
un saluto e buona domenica................

Peppe
Mauro Va
buono il momento e la foto............
apprezzabile il taglio

ciao Mauro
claudio-rossi
Bella, preferisco la versione croppata. Nella prima si percepisce troppo la distanza dalla scena per me.

Ciao

Claudio
beppe terranova
Mauro

Claudio

grazie del commento..........................
un abbraccio amici VIRTUALI

Peppe
marco_boz
Buonissima foto Peppe!... bellissimo il momento colto, ma in questo oramai tu sei un esperto! Pollice.gif ...
.. molto buona re forse migliore anche con il taglio!.... complimenti!


Un salutone

Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.