Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2
vito finocchiaro photographer
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
11 ORE con lo zaino di 15kg sulle spalle....
ignazio
E hai solo questa????? blink.gif hmmm.gif hmmm.gif
vito finocchiaro photographer
solo questa in che senso?

QUOTE(ignazio @ Jun 15 2012, 12:12 PM) *
E hai solo questa????? blink.gif hmmm.gif hmmm.gif

solo questa in che senso?
dario-
Ciao ... nel senso che un reportage prevede almeno più di una foto ... credo smile.gif ... almeno dal titolo io mi aspettavo di più, altrimenti che reportage è?!?

Ciao
Dario
vito finocchiaro photographer
QUOTE(dario- @ Jun 15 2012, 01:28 PM) *
Ciao ... nel senso che un reportage prevede almeno più di una foto ... credo smile.gif ... almeno dal titolo io mi aspettavo di più, altrimenti che reportage è?!?

Ciao
Dario

ma infatti nell?album c sono 27 foto...dico io sono nuovo e non so come funziona il sistema potresti aiutarmi credo!
vito finocchiaro photographer
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...;resetFilters=1
CCino (AndreaMorico)
Il primo scatto che hai postato non mi dice molto, ma posta le altre foto che credi siano interessanti e raccontaci la tua "passeggiata" !! wink.gif
dario-
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 01:32 PM) *
ma infatti nell?album c sono 27 foto...dico io sono nuovo e non so come funziona il sistema potresti aiutarmi credo!


Come hai inserito la prima puoi inserire anche le altre se sono su Clikon smile.gif.

Comunque questa prima foto dice poco pure a me smile.gif perdonami

Ciao
vito finocchiaro photographer
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Jun 15 2012, 02:08 PM) *
Il primo scatto che hai postato non mi dice molto, ma posta le altre foto che credi siano interessanti e raccontaci la tua "passeggiata" !! wink.gif

AHAHAHAH abbiamo grandi esperti di fotografia....magari ti avrebbe detto qualcosa avere sotto i piedi a pochi centinaia di metri il calore della lava....

QUOTE(dario- @ Jun 15 2012, 02:37 PM) *
Come hai inserito la prima puoi inserire anche le altre se sono su Clikon smile.gif.

Comunque questa prima foto dice poco pure a me smile.gif perdonami

Ciao



credo che del ridicolo ne hai dimostrato tanto nelle tue immagini...

QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Jun 15 2012, 02:08 PM) *
Il primo scatto che hai postato non mi dice molto, ma posta le altre foto che credi siano interessanti e raccontaci la tua "passeggiata" !! wink.gif

Non credo io possa essere interessato alle tue immagini del link postato....ahahahah quandi idioti in giro per il mondo!!
dario-
Scusa vito finocchiaro ma il mio non voleva essere un messaggio polemico, ne tanto meno quello di Andrea. Noto però che non siamo partiti con il piede giusto smile.gif. Sicuramente le mie fotografie (sono un fotoamatore) saranno ridicole, ma fin qui mi sembra abbiamo espresso i nostri pareri in maniera civile.
Nel forum ci sono diversi tutorial su come postare foto nei messaggi wink.gif basta darci un'occhiata, mancano però quelli su come comportarsi, il forum Nital dovrà necessariamente attrezzarsi.

Buon proseguimento


Dario
Patrizio Gattabria
Dario, approvo ciò che dici..lascia perdere, non vale la pena..

Un saluto
Patrizio
vito finocchiaro photographer
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 15 2012, 04:13 PM) *
Dario, approvo ciò che dici..lascia perdere, non vale la pena..

Un saluto
Patrizio

ma scusate qualcuno ha chiesto il tuo intervento??? non vale la pena cosa?? ma vi rendete conto che siete ridicoli?
vito finocchiaro photographer
QUOTE(dario- @ Jun 15 2012, 03:44 PM) *
Scusa vito finocchiaro ma il mio non voleva essere un messaggio polemico, ne tanto meno quello di Andrea. Noto però che non siamo partiti con il piede giusto smile.gif. Sicuramente le mie fotografie (sono un fotoamatore) saranno ridicole, ma fin qui mi sembra abbiamo espresso i nostri pareri in maniera civile.
Nel forum ci sono diversi tutorial su come postare foto nei messaggi wink.gif basta darci un'occhiata, mancano però quelli su come comportarsi, il forum Nital dovrà necessariamente attrezzarsi.

Buon proseguimento
Dario

allora quello che ti voglio fare capire è che nessuno vi ha invitato a commentare la foto quindi se mi dici che lo scatto a te personalmente non ti dice molto sono problemi tuoi non miei. tu sei un fotoamatore e si vede da come scatti ma io non mi sono permesso di scriverlo sulle tue foto..anzi non me ne può fregar....

QUINDI SE NON VOLEVI FARE POLEMICA GUARDAVI E ANDAVI....
gmeroni
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 04:28 PM) *
ma scusate qualcuno ha chiesto il tuo intervento??? non vale la pena cosa?? ma vi rendete conto che siete ridicoli?


Qui stiamo valutando la foto non l'esperienza che non metto in dubbio sia stata bellissima, sta di fatto che:

1) potresti essere più pacato ed educato
2) Accettare le critiche

E per piacere fai la cortesia di non utilizzare la parola fotoamatore per sminuire perche se no io utilizzo quella photographer che tanto decanti nel tuo nickname per sminuire le tue di foto.

Le due foto che mi piacciono: http://www.clikon.it/index.php?module=imag...key=id%3D719834 e http://www.clikon.it/index.php?module=imag...key=id%3D719828

le altre non mi dicono nulla....
dario-
QUOTE("vito finocchiaro photographer")
tu sei un fotoamatore e si vede da come scatti ma io non mi sono permesso di scriverlo sulle tue foto..anzi non me ne può fregar


E hai ragione sai ...

laugh.gif laugh.gif I lamers sono il sale dei fora ... era parecchio che mancava un bel flame ... o almeno che io ricordi
vito finocchiaro photographer
QUOTE(gmeroni @ Jun 15 2012, 04:39 PM) *
Qui stiamo valutando la foto non l'esperienza che non metto in dubbio sia stata bellissima, sta di fatto che:

1) potresti essere più pacato ed educato
2) Accettare le critiche

E per piacere fai la cortesia di non utilizzare la parola fotoamatore per sminuire perche se no io utilizzo quella photographer che tanto decanti nel tuo nickname per sminuire le tue di foto.

Le due foto che mi piacciono: http://www.clikon.it/index.php?module=imag...key=id%3D719834 e http://www.clikon.it/index.php?module=imag...key=id%3D719828

le altre non mi dicono nulla....

ahahahah e tu chi sei che titolo hai per giudicare sminuire le mie foto???
a quale titolo parli....fotoamatore!
forse non avete capito che la fotografia è altro....OLTRE IL VOSTRO PENSIERO....!
gmeroni
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 04:45 PM) *
ahahahah e tu chi sei che titolo hai per giudicare sminuire le mie foto???
a quale titolo parli....fotoamatore!
forse non avete capito che la fotografia è altro....OLTRE IL VOSTRO PENSIERO....!


Beh io non sono nessuno in campo fotografico, ma mi ritengo una persona educata e cortese, soprattutto capace di accettare le critiche. Da quello che vedo non mi sembra che tu lo sia.

Personalmente giudico una fotografia sia dal lato tecnico sia dal lato emozionale, come ti ho detto sono 2 le fotografia che mi hanno comunicato qualcosa....

Senza offesa ma se non vuoi ricevere critiche la prossima volta ti consiglio di non postare nemmeno le tue foto....se vuoi avere commenti del tipo: "Stupenda" "Bellissimi colori" "Bella composizione" vai su flickr che magari troverai quello che cerchi biggrin.gif
Emanuele66
Forse è lui??? http://www.vitofinocchiarofotografo.com/
http://www.ricevimentisicilia.it/vitofinocchiaro/

Poi trovate altro... basta cercare....
vito finocchiaro photographer
QUOTE(gmeroni @ Jun 15 2012, 04:49 PM) *
Beh io non sono nessuno in campo fotografico, ma mi ritengo una persona educata e cortese, soprattutto capace di accettare le critiche. Da quello che vedo non mi sembra che tu lo sia.

Personalmente giudico una fotografia sia dal lato tecnico sia dal lato emozionale, come ti ho detto sono 2 le fotografia che mi hanno comunicato qualcosa....

Senza offesa ma se non vuoi ricevere critiche la prossima volta ti consiglio di non postare nemmeno le tue foto....se vuoi avere commenti del tipo: "Stupenda" "Bellissimi colori" "Bella composizione" vai su flickr che magari troverai quello che cerchi biggrin.gif


allora io ritengo che se una immagine non mi dice nulla di quello che hai detto tu la osservo e passo avanti non mi metto a sollevare polemiche... cmq a me non interessano commenti di elogio perchè conosco il mio valore...e cmq non vedo immagini tanto emozionanti in tutti questi link che mi mandate per darmi prova dei vostri lavori...a me di voi e dei vostri commenti non interessa nulla e ripeto la fotografia non è quello che pensate voi...E' ALTRO!!

P.S. il reportage non voleva emozionare ma solo documentare.
e quando scrivi photographer mettiti i guanti!
Max Lucotti
Uno scatto da vero photographer...con la lava sotto i piedi!
non ti meritiamo...perdonaci, non sappiamo ciò che diciamo, sei troppo oltre.
Foto cosi, in questa sezione, si vedono raramente.

Buon proseguimento.

Max
Marco Vegni
Ciao Vito, inserendo un 3D credo che sia giusto e normale che le persone ti facciano delle critiche o ti facciano degli elogi. Lo spirito della Community è quello di saper accettare le critiche sempre che siano fatte nel rispetto della persona ed in maniera educata.

Invito, quindi, tutti a ritornare ad un "viver sereno"
Grazie mille ed un salutone a tutti
smile.gif
Marco
vito finocchiaro photographer
QUOTE(Emanuele66 @ Jun 15 2012, 04:52 PM) *


CERTO CHE SONO IO! io metto nome e cognome non mi nascondo!

gmeroni
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 04:58 PM) *
allora io ritengo che se una immagine non mi dice nulla di quello che hai detto tu la osservo e passo avanti non mi metto a sollevare polemiche... cmq a me non interessano commenti di elogio perchè conosco il mio valore...e cmq non vedo immagini tanto emozionanti in tutti questi link che mi mandate per darmi prova dei vostri lavori...a me di voi e dei vostri commenti non interessa nulla e ripeto la fotografia non è quello che pensate voi...E' ALTRO!!

P.S. il reportage non voleva emozionare ma solo documentare.
e quando scrivi photographer mettiti i guanti!


Perchè? io quando posto le mie immagini preferisco le critiche agli elogi, perchè le critiche sono quelle che fanno crescere un artista.

Ma scusa se non te ne frega dei nostri commenti perche ti sei iscritto al forum e perche hai postato?...La fotografia serve per COMUNICARE, se non comunica a cosa serve??....

Mi metterò i guanti e mi inchinerò a sua maestà il fotografo, lei nel contempo vada a recuperare l'umiltà che mi sa ha perso per strada texano.gif
Emanuele66
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 05:02 PM) *
CERTO CHE SONO IO! io metto nome e cognome non mi nascondo!


NESSUNO ha detto il contrario, mi sembra... e comunque ho postato quei link solo per far notare, a chi non li avesse già visti, i tuoi lavori .... tutto qui .... mica ti ho aggredito o commentato in negativo.....
dario-
QUOTE(photographer)
... e quando scrivi photographer mettiti i guanti!


laugh.gif laugh.gif questa è bellissima me la segno ... a Roma si dice "... sciacquati la bocca" laugh.gif

QUOTE(Max)
Uno scatto da vero photographer...con la lava sotto i piedi!


laugh.gif grande Max ... per far ciò ci vogliono gli stivali d'amianto ... altro che filtri Lee wink.gif
vito finocchiaro photographer
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 15 2012, 05:00 PM) *
Uno scatto da vero photographer...con la lava sotto i piedi!
non ti meritiamo...perdonaci, non sappiamo ciò che diciamo, sei troppo oltre.
Foto cosi, in questa sezione, si vedono raramente.

Buon proseguimento.

Max


Max scusa io non voglio ne meriti ne demeriti...ho solo constatato che su questo forum c'è molta gente ipocrita e priva di rispetto...gente che esiste solo per sollevare polemiche. la fotografia non è ipocrita e scusatemi non è degna di qualcuno...
c'è chi parla di tecnica e di emozioni......
gmeroni
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 05:06 PM) *
Max scusa io non voglio ne meriti ne demeriti...ho solo constatato che su questo forum c'è molta gente ipocrita e priva di rispetto...gente che esiste solo per sollevare polemiche. la fotografia non è ipocrita e scusatemi non è degna di qualcuno...
c'è chi parla di tecnica e di emozioni......


Non vorrei dire...ma commentare una singola foto con "Non mi dice nulla" non mi sembra una polemica...mi sembra un commento legittimo....

E poi ti abbiamo commentato una foto, mica tutto l'album, come ti ho detto ci sono scatti interessanti nell'album...
bergat@tiscali.it
Mi chiedo, Fotografo Finocchiaro, perchè hai postato la foto se non volevi condividere le opinioni? Potevi lasciarle su clickon.

Capisco che sia stato arduo arrivare a fotografare un vulcano in attività, ma, consentimi, la tua foto non trasmette niente di quella emozione. Per questo ti è stato chiesto di postarne altre che forse non avevano questo handicap.
vito finocchiaro photographer
QUOTE(dario- @ Jun 15 2012, 05:06 PM) *
laugh.gif laugh.gif questa è bellissima me la segno ... a Roma si dice "... sciacquati la bocca" laugh.gif
laugh.gif grande Max ... per far ciò ci vogliono gli stivali d'amianto ... altro che filtri Lee wink.gif


tu c sei mai stato con la lava sotto i piedi?

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 15 2012, 05:09 PM) *
Mi chiedo, Fotografo Finocchiaro, perchè hai postato la foto se non volevi condividere le opinioni? Potevi lasciarle su clickon.

Capisco che sia stato arduo arrivare a fotografare un vulcano in attività, ma, consentimi, la tua foto non trasmette niente di quella emozione. Per questo ti è stato chiesto di postarne altre che forse non avevano questo handicap.


ma scusa se non riesci a capire la grande emozione che trasmettono quelle immagini che scatti a fare????
gmeroni
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 05:11 PM) *
tu c sei mai stato con la lava sotto i piedi?


Tu hai mai scalato in libera?...Non credo proprio (per mia esperienza personale gli arampicatori sono gente umile biggrin.gif) Il fatto di aver o non aver provato un esperienza non pregiudica la capacità di esprimere commenti..

Proprio perche hai vissuto un esperienza particolare e rara dovresti cercare di fare fotografie che comunichino agli altri ciò che tu hai sentito e vissuto....



QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 05:13 PM) *
tu c sei mai stato con la lava sotto i piedi?
ma scusa se non riesci a capire la grande emozione che trasmettono quelle immagini che scatti a fare????


Forse se siamo in tanti a non capirem non è che sei te che non sei riuscito a COMUNICARE? huh.gif
Marco Vegni
Spero che la situazione torni alla normalità altrimenti mi troverò costretto a chiudere il 3D.

Marco
Patrizio Gattabria
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 04:28 PM) *
ma scusate qualcuno ha chiesto il tuo intervento??? non vale la pena cosa?? ma vi rendete conto che siete ridicoli?

Noblesse oblige..
bergat@tiscali.it
QUOTE
ma scusa se non riesci a capire la grande emozione che trasmettono quelle
immagini che scatti a
fare????
Ma non volevo essere così pesante. Tu hai scattato perchè avevi un'emozione da catturare. Purtroppo lo scatto a noi tutti non ci trasmette la stessa cosa.
vito finocchiaro photographer
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 15 2012, 05:15 PM) *
Spero che la situazione torni alla normalità altrimenti mi troverò costretto a chiudere il 3D.

Marco

Marco ma scusa ma non hanno nulla da fare questi durante il giorno? è evidente che sono qui per creare polemiche.

QUOTE(gmeroni @ Jun 15 2012, 05:13 PM) *
Tu hai mai scalato in libera?...Non credo proprio (per mia esperienza personale gli arampicatori sono gente umile biggrin.gif) Il fatto di aver o non aver provato un esperienza non pregiudica la capacità di esprimere commenti..

Proprio perche hai vissuto un esperienza particolare e rara dovresti cercare di fare fotografie che comunichino agli altri ciò che tu hai sentito e vissuto....

Forse se siamo in tanti a non capirem non è che sei te che non sei riuscito a COMUNICARE? huh.gif


ma io ti ho commentato qualche tuo scatto della libera????
gmeroni
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 05:30 PM) *
Marco ma scusa ma non hanno nulla da fare questi durante il giorno? è evidente che sono qui per creare polemiche.
ma io ti ho commentato qualche tuo scatto della libera????


Tu hai postato, io commento ^^. Ripeto se si posta in un forum PUBBLICO e LIBERO si accettano sia i commenti positivi che quelli negativi. Chiamasi diritto di parola.

Se molte persone di questo forum non avessero CRITICATO (Negativamente) alcune mie foto non sarei arrivato al livello di oggi....Se tu ti senti ARRIVATO fotograficamente, Che posti a fare???
maxiclimb
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 05:30 PM) *
Marco ma scusa ma non hanno nulla da fare questi durante il giorno? è evidente che sono qui per creare polemiche.


Senti Vito, a me sembra che quello che è partito col piede sbagliato sei tu.
Sei TU che hai chiesto commenti e giudizi sulla tua foto, postandola nel forum.
I forum funzionano così: uno mette una foto e aspetta che arrivino commenti, critiche e consigli. E magari apprezzamenti.
Bisogna accettare serenamente entrambi, altrimenti... non si postano foto, stop.

Qui tutti sono stati estremamente educati e rispettosi, e tu li hai apostrofati con "ridicoli", quindi vediamo di moderare i termini, le offese personali non sono tollerate.
Infine: le critiche possono arrivare da chiunque, fotoamatore, professionista, tizio di passaggio o inviati del National Geographic, ma tutti hanno la stessa dignità e meritano lo stesso rispetto. Andare a spulciare gli album altrui per controbattere è ben poco elegante, ma soprattutto inutile.
Non serve essere un regista per poter criticare un film, e non serve essere un "photographer" per dire se una foto ci piace o comunica qualcosa, chiaramente a livello personale.

vito finocchiaro photographer
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 15 2012, 05:00 PM) *
Uno scatto da vero photographer...con la lava sotto i piedi!
non ti meritiamo...perdonaci, non sappiamo ciò che diciamo, sei troppo oltre.
Foto cosi, in questa sezione, si vedono raramente.

Buon proseguimento.

Max

Max ma questo tuo commento è uno sfottò?
buzz
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 01:32 PM) *
ma infatti nell?album c sono 27 foto...dico io sono nuovo e non so come funziona il sistema potresti aiutarmi credo!


Se cerchi aiuto lo otterrai.
Benvenuto nel forum, anche se il tuo esordio non è stato dei più brillanti.


QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 03:38 PM) *
AHAHAHAH abbiamo grandi esperti di fotografia....magari ti avrebbe detto qualcosa avere sotto i piedi a pochi centinaia di metri il calore della lava....
credo che del ridicolo ne hai dimostrato tanto nelle tue immagini...
Non credo io possa essere interessato alle tue immagini del link postato....ahahahah quandi idioti in giro per il mondo!!


Non sai se chi ti risponde sia o meno un esperto di fotografia, ma in ogni caso è un utente del forum, con in diritto di parola, tanto quanto il tuo.
Sei nuovo e non sai come funziona il forum, e da quello che leggo non sai come funzioni un forum.
Tu posti una foto, e nel momento che la pubblichi la sottoponi al pubblico giudizio. Che questo sia di apprezzamento o di critica, poco importa. Devi accettarlo e non deridere o denigrare i tuoi interlocutori. Se ti senti troppo superiore per accettare delle critiche, se libero di non postare nulla. Ma il momento che lo fai devi accettare le regole.

QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 04:28 PM) *
ma scusate qualcuno ha chiesto il tuo intervento??? non vale la pena cosa?? ma vi rendete conto che siete ridicoli?


L'intervento di chiunque viene chiesto contestualmente alla pubblicazione di una foto.
Qui funziona così.
Inoltre, come da regolamento, che di sicuro avrai letto, ma comunque sottoscritto all'atto dell'iscrizione, saprai che gli urtenti non vanno insultati. Sarebbe anche una norma diio buona educazione, ma non possiamo sostituirci a chi dovrebbe impartirla nella vta, Cerchiamo di farla rispettare almeno qui dentro.



QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 04:35 PM) *
allora quello che ti voglio fare capire è che nessuno vi ha invitato a commentare la foto quindi se mi dici che lo scatto a te personalmente non ti dice molto sono problemi tuoi non miei. tu sei un fotoamatore e si vede da come scatti ma io non mi sono permesso di scriverlo sulle tue foto..anzi non me ne può fregar....

QUINDI SE NON VOLEVI FARE POLEMICA GUARDAVI E ANDAVI....


Stessa cosa
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 04:45 PM) *
ahahahah e tu chi sei che titolo hai per giudicare sminuire le mie foto???
a quale titolo parli....fotoamatore!
forse non avete capito che la fotografia è altro....OLTRE IL VOSTRO PENSIERO....!


Se sei convinto che le tue foto vadano oltre il nostro pensiero, fai una cortesia a te stesso. Non ne postare.
Qui chiunque e a qualsiasi titolo ha il diritto di commentare.

QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 04:58 PM) *
allora io ritengo che se una immagine non mi dice nulla di quello che hai detto tu la osservo e passo avanti non mi metto a sollevare polemiche... cmq a me non interessano commenti di elogio perchè conosco il mio valore...e cmq non vedo immagini tanto emozionanti in tutti questi link che mi mandate per darmi prova dei vostri lavori...a me di voi e dei vostri commenti non interessa nulla e ripeto la fotografia non è quello che pensate voi...E' ALTRO!!

P.S. il reportage non voleva emozionare ma solo documentare.
e quando scrivi photographer mettiti i guanti!


Inoltre non è funzionale rispondere ad una critica con un paragone sulle foto altrui.
o posso non apprezzare un musicista pur non sapendo suonare una nota, posso giudicare male un film, ma non sapere da dove cominciare per girarne uno, e allo stesso modo criticare una immagine senza saper fotografare.




Alla luce di questo comportamento, sospendo per 3 gg in scrittura l'utente Vito Finocchiaro per comportamento scorretto e contrario al regolamento e allo spirito del forum, in attesa di ulteriori decisioni da parte dello staff.
maxbunny
ohmy.gif
bruco82
direi che visto al foto andresti spostato in primi passi... tongue.gif DAI CHE SI SCHERZA!! Sei partito maluccio qui siamo tanti umili ragazzi chi fotoamatore, chi avanzato e chi fotografo di professione..ma il forum serve per mettersi in gioco...non sertirti arrivato..hai vissuto una esperienza che mi piacerebbe da matti vivere ma forse proprio perchè esperienza ardua hai scattato senza pensare molto..nel senso che ho visto il tuo album e su quasi tutte le foto la composizione è poco curata e molto caotica, sicuramente dovuta anche al fatto che non avevi molta tranquillità...riguardo la foto postata invece trasmette poco perchè non ha un punto di interesse, sono belle solamente le cromie...

stai piu tranquillo...non puoi mica sapere se tramite queste pagine migliorerai ancora...no? smile.gif

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 15 2012, 03:38 PM) *
AHAHAHAH abbiamo grandi esperti di fotografia....magari ti avrebbe detto qualcosa avere sotto i piedi a pochi centinaia di metri il calore della lava....
credo che del ridicolo ne hai dimostrato tanto nelle tue immagini...
Non credo io possa essere interessato alle tue immagini del link postato....ahahahah quandi idioti in giro per il mondo!!



Caro Finocchiaro io non volevo offenderti ma solo criticare la tua foto in senso buono!!!!!
Non vedo perche' mi devi offendere, l'idiota a chi e' riferito???
Non ho detto che non sono interessato alle tue foto ansi.... Ti ho chiesto di postarne altre.

Mi spiace che si sia accesa un bel dibattito pochissimo costruttivo ma anche questo insegna.
Vincenzo Ianniciello
...non so se trovo più ridicolo il Fenomeno Super Fotografo che s'infervora per i "commenti" o il susseguirsi di repliche degli "offesi" con toni quasi da scuse....
...capisco la buona educazione e il non volersi "abbassare a un certo livello" ma a me hanno insegnato che per farsi intendere dai somari bisogna ragliare messicano.gif

...in quanto al nostro PHOTOGRAGHER (e l'ho scritto indossando i guanti bianchi come da intimazione) suggerisco di sintonizzati stasera alle 19.00 su canale Sky 404 National Geographic Channel per vedere un vero fotografo in azione sul cratere di un vulcano in eruzione... wink.gif

P.S.: se hai intenzione di dirmi qualche casaccia sappi che io le accetto volentieri e ricambio anticipatamente
buzz
Per correttezza, dato che l'utente è sospeso e non può rispondere, chiudo temporaneamente il thread in attesa della sua riabilitazione in scrittura.
Maurizio Rossi
Visto che l'utente è stato riabilitato apro la discussione
mi raccomando rimaniamo nelle righe grazie
vito finocchiaro photographer
Ringrazio Maurizio Rossi per aver fatto sì che la discussione fosse riaperta e avermi dato così modo di porgere le scuse per la mia forse troppa irruenza, ma dopo la telefonata intercorsa tra noi telefono.gif ( non è certo cosa da tutti i forum avere un filo così diretto tra utenti e staff..complimenti.. wink.gif ), e dopo aver avuto modo di chiarire con alcuni utenti del forum via mp, ho capito che tutto è stato frutto di vari fraintendimenti, come alcuni messaggi letti nelle"firme"che credevo fossero diretti personalmente a me, e la mia poca dimestichezza nei forum, di cui già dal mio primo post non ho fatto mistero.
Spesso è anche difficile intendere i toni delle parole ..e insomma.. X tutta questa serie di cose credo si siano creati dei misunderstanding e si è venuta a creare un'aria un po' bruttina. Spero di poter andare avanti a postare nel forum con un altro spirito..e magari spero di capire un po' meglio come funziona qui..!ad esempio il titolo"reportage" mi rendo conto adesso che x alcuni d voi è suonato strano visto che avevo postato una singola foto, ma io credevo che postando una singola foto di un album creato su clikon voi aveste modo di vedere l'intero album..ecco il primo fraintendimento..!
Cmq ora credo di aver capito un po' meglio, mi scuso se ho avuto un atteggiamento un po' brusco, ma ripeto credevo che il primo ad essere stato offeso fossi stato io tramite alcuni messaggi che ora ho capito essere "firme" e non parole rivolte direttamente a me! Spero che la "diatriba" si possa chiudere qui e invece si possa proseguire con un sereno e costruttivo dialogo!
grazie.gif vito
bruco82
QUOTE(vito finocchiaro photographer @ Jun 19 2012, 11:10 AM) *
Ringrazio Maurizio Rossi per aver fatto sì che la discussione fosse riaperta e avermi dato così modo di porgere le scuse per la mia forse troppa irruenza, ma dopo la telefonata intercorsa tra noi telefono.gif ( non è certo cosa da tutti i forum avere un filo così diretto tra utenti e staff..complimenti.. wink.gif ), e dopo aver avuto modo di chiarire con alcuni utenti del forum via mp, ho capito che tutto è stato frutto di vari fraintendimenti, come alcuni messaggi letti nelle"firme"che credevo fossero diretti personalmente a me, e la mia poca dimestichezza nei forum, di cui già dal mio primo post non ho fatto mistero.
Spesso è anche difficile intendere i toni delle parole ..e insomma.. X tutta questa serie di cose credo si siano creati dei misunderstanding e si è venuta a creare un'aria un po' bruttina. Spero di poter andare avanti a postare nel forum con un altro spirito..e magari spero di capire un po' meglio come funziona qui..!ad esempio il titolo"reportage" mi rendo conto adesso che x alcuni d voi è suonato strano visto che avevo postato una singola foto, ma io credevo che postando una singola foto di un album creato su clikon voi aveste modo di vedere l'intero album..ecco il primo fraintendimento..!
Cmq ora credo di aver capito un po' meglio, mi scuso se ho avuto un atteggiamento un po' brusco, ma ripeto credevo che il primo ad essere stato offeso fossi stato io tramite alcuni messaggi che ora ho capito essere "firme" e non parole rivolte direttamente a me! Spero che la "diatriba" si possa chiudere qui e invece si possa proseguire con un sereno e costruttivo dialogo!
grazie.gif vito


Bravo Vito!! scuse accettate...qui siamo tutti amici (anche se con la maggior parte manco ci siamo mai visti) quindi se arriva uno nuovo che tratta male un'altro utente si fa un po scudo..è un po il pro e il contro...comunque bene che sei ripartito cosi, vedrai che avrai molto anche te da dare e prendere da tutta la comunity...

Ciao
Luca
vito finocchiaro photographer
grazie luca! smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Noi ci siamo gia' chiariti tramite mp, sperando non riaccada una cosa simile commentando un tuo scatto nel bene e nel male,ma prendendo le critiche come spunti,consigli,stimoli......sopratutto questo insegna a fotografare meglio.

Un saluto e un buon proseguimento nel forum, Andrea
Max Lucotti
smile.gif anche noi ci siamo chiariti in mp.

bene, un bel reset e ripartiamo, come se nulla fosse successo. wink.gif

Ciao

Max

banzai85
QUOTE(bruco82 @ Jun 19 2012, 11:34 AM) *
Bravo Vito!! scuse accettate...qui siamo tutti amici (anche se con la maggior parte manco ci siamo mai visti) quindi se arriva uno nuovo che tratta male un'altro utente si fa un po scudo..è un po il pro e il contro...comunque bene che sei ripartito cosi, vedrai che avrai molto anche te da dare e prendere da tutta la comunity...

Ciao
Luca

Sottoscrivo in pieno...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.