Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
lo spot...

l'altra sera girando sui canali sky ho trovato questo spot ...stupendo,secondo me smile.gif

http://www.ilgiornale.it/video/olimpiadi_2...mpiadi_spot_sky

la curisità...

gli indumenti degli azzurri...vestiti da Armani avranno un ricamo particolare...

http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/londra...eli_cucito.html

Saluti,Gigi





ulipao
Io invece guardando i mondiali mi sono accorto che c'è scritto Canon praticamente da tutte le parti. Solo non ho capito a cosa servono tutte queste fotocopiatrici in un campo da calcio. Boh
Carlo Inf
QUOTE(ulipao @ Jun 14 2012, 09:48 PM) *
Io invece guardando i mondiali mi sono accorto che c'è scritto Canon praticamente da tutte le parti. Solo non ho capito a cosa servono tutte queste fotocopiatrici in un campo da calcio. Boh



Aahahahaha l'ho notato anche io, scritte biancorosse ovunque... però i tele a bordo campo non erano proprio tutti bianchi, per fortuna!! wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(Carlo Inf @ Jun 14 2012, 09:59 PM) *
Aahahahaha l'ho notato anche io, scritte biancorosse ovunque... però i tele a bordo campo non erano proprio tutti bianchi, per fortuna!! wink.gif


Che sia stato qualche 'biancone' che si è abbronzato? Hahahahahahahahaah messicano.gif
Carlo Inf
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 14 2012, 10:03 PM) *
Che sia stato qualche 'biancone' che si è abbronzato? Hahahahahahahahaah messicano.gif


A-abbronzatissimo!!!! biggrin.gif

Tremate tremate, le Nikon son tornate!! Canon secondo me se la fa sotto ultimamente. Gli stadi erano ricoperti della loro pubblicità...
ulipao
QUOTE(ulipao @ Jun 14 2012, 09:48 PM) *
Io invece guardando i mondiali mi sono accorto che c'è scritto Canon praticamente da tutte le parti. Solo non ho capito a cosa servono tutte queste fotocopiatrici in un campo da calcio. Boh


Naturalmente volevo dire Europei
luigi67
QUOTE(ulipao @ Jun 14 2012, 09:48 PM) *
Io invece guardando i mondiali mi sono accorto che c'è scritto Canon praticamente da tutte le parti. Solo non ho capito a cosa servono tutte queste fotocopiatrici in un campo da calcio. Boh


laugh.gif laugh.gif

QUOTE(ulipao @ Jun 14 2012, 10:43 PM) *
Naturalmente volevo dire Europei


guarda,li seguo così tanto che non ho notato l'errore messicano.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.