Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
ho pensato di mostrarvi i miei primi post li linko in modo se volete leggete i commenti che ricevevo,dopo un anno e mezzo questi commenti sono cambiati ma perche sono cambiato Io grazie a voi utenti del forum che mi avete aiutato ad affinare la tenchina la post,la composizione,la luce..........................non voglio dilungarmi perchè mi emoziona molto il mio percorso fotografico..................

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI AMICI DELLA SEZIONE PRIMI PASSI

dopo questa tiritera...................cominciate a ridere..........................

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=192289&hl=


http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=189862&hl=


http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=193472&hl=


ecco a voi 3 post dove vi confermano che ero propio in alto mare anzzi stavo annegando nella mia ignoranza fotografica referente alla reflex.................
un saluto
ed un abbraccio alla sezione che mi ha fatto crescere

Peppe



sinclair_gio
Te l'ho scritto in privato e mi sento di scriverlo pubblicamente.
Nella Fotografia, come in tutte le cose della vita, solo chi sa mettere in gioco le proprie opinioni, chi riesce ad essere un critico feroce di se stesso (ma questo non vuol dire avere certezze, ideali, etc.), chi sa e riconosce di avere dei limiti, chi riesce veramente a dialogare riuscendo a discernere dall'opinione degli altri espressa con onestà intellettuale da chi la esprime con superficialità, disattenzione o, peggio, arrogante supponenza; ecco, chi si pone con quest'atteggiamento riesce a crescere e maturare.

Ed tu, Peppe, sei un bell'esempio di tutto questo, e lo scrivo con estrema sincerità.

Lo dico spesso anche alle mie figlie ed è uno dei pochi insegnamenti che penso e spero di aver dato loro: ponete sempre il dubbio verso la realtà che vi circonda, non con diffidenza ma, anzi, con estrema curiosità; è molto più soddisfacente attingere dagli altri, da tutto, in modo poi da riuscire ad esprimere la propria persona, quando serve ed è richiesto, al massimo delle proprie potenzialità.
Mauro Va
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 14 2012, 03:27 PM) *
........................................ ponete sempre il dubbio verso la realtà che vi circonda...................


a "pipa di cocco" come si dice Giovanni ...ne stavo proprio parlando ora con un amico: Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Russel)

saluti Mauro


marco_boz
Ciao Peppe!!... non posso che non essere d'accordo al 100% con Giovanni!.... hai fatto un bel cammino ed una grandiosa crescita fotografica!.....
... perciò ti faccio i miei più veri complimenti! smile.gif
... comunque devo dire che sei sempre stato troppo forte, ho letto i tuoi vecchi 3D!... laugh.gif .. ancora stò ridendo!... biggrin.gif

Ciao Peppe!!!.... continua così alla grande!!!

Marco
Willyambo
Ciao Peppe,

la modestia che dimostri ed il mettersi in discussione propendono e aiutano, insieme ad altro di tuo, al migliorarsi, qualsiasi cosa tu voglia intraprendere, in proposito la fotografia.
Sicuramente continuerai ad informarti e ad approfondire questa tua/nostra passione, quindi a migliorare ulteriormente.
.....e si attendono le prossime pubblicazioni smile.gif .
Bravo!
William
claudio-rossi
Una grande crescita Peppe! Di tanto in tanto guardare le vecchie foto serve...da conforto!!

Buona continuazione


Ciao

Claudio
aldosartori
Peppe...che posso dire?
Una crescita esponenziale e fatta di umiltà (e già te lo dissi in una ltro post), la cosa che mi fa ancora più piacere è avere condiviso insieme alla sezione Primi Passi la tua e la nostra (anche se minore) crescita, non solo fotografica...

Un abbraccio
Aldo
patrikanny
Peppe mi hai fatto ridere come un pazzo!!!! .... e per la crescita ... guru.gif ...
Io sono molto più fresco di te ma se crescessi come hai fatto tu.....nel mio piccolo ne sarei molto contento!!!

trimix
Peppe è una storiella coinvolgente xchè credo che chiunque di noi novelli si possa ritrovare in alcune sue parti.
certo che da "cos'è la MAF" ad oggi di progressi ne hai fatti.
BRAVO Pollice.gif

ciao
Paolo
matrizPZ
complimenti peppe, come dicevo tempo fa' non ti riconosco piu'!!! smile.gif

Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.